Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Napoli: "Partita di oggi la meno importante come quella contro la Roma, conta vincere le altre. Atteggiamento? Ci siamo adattati"

Post in rilievo

il più brutto versione Juventus nella storia ..

 

un film horror di disgusto ..

 

noi non siamo l'unica squadra che lotta su tutti i fronti ..

 

tutte le grandi squadre hanno gli stessi impegni e anche loro hanno un campionato più competitivo che il nostro con avversari reali, e ancora giocare a calcio come dovrebbe essere ..

 

ci sono di proprietà di chiunque in qualsiasi momento ovunque ..

 

Questo è un crimine per i tifosi che pagano per guardare la loro squadra del cuore ..

anche il calcio di 1920 è più divertente della nostra ..

 

Mai lette tante balle in un unico post .ghgh

 

Un campionato più competitivo...dove, in Germania? ahah

 

Guardati le rose delle spagnole e del Bayern e vieni a dirmi che dobbiamo essere come loro.

Poi guardati Pescara Milan che ti diverti di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esulteró di più quando ti toglierai dalle palle. .ok

 

....disse quello che inventa le notizie pur di insultare l'allenatore della squadra per cui sostiene di tifare ahah

 

E come volevasi dimostrare, non avendo argomenti passi agli insulti. Complimentoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Monaco al 70 esimo ha pensato ad adattarsi senza vergognarsi all'avversario.Solo che invece di Merdens e RoccoHunt se hai contro Robben e Lewa finisci i supplementari con 4 pappine sul groppone.Mentalità inadeguata per alti livelli.

si, ha ripetuto gli stessi errori, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdiamo tempo dietro agli allenatori da tastiera! Sappiamo tutti che è una crociata verso Allegri quella che fanno. Ieri abbiamo giocato male, volutamente. Volevamo non perdere e ci siamo riusciti. Dybala, Cuadrado, Alves, Sandro in panchina la dicono lunga su come siano andate le cose. Allegri è pagato per fare delle scelte e ieri ha scelto di non rischiare nulla. Noi invece dobbiamo sorbirci le critiche di gente come Capello che con una delle Juventus più forti di sempre ha fatto ridere in europa e ha giocato da catenacciaro il 50% dei campionati. Io alzo le mani dinanzi a cotanta imparzialità.

 

Eh che ci vuoi fare, certa gente non è contenta se vinciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io non sono certo un fanatico di Allegri , ma per onestà intellettuale devo difenderlo ,visti soprattutto i nomi che ci accostano io mi tengo stretto allegri,possibilmente cercando in estate di prendere un paio di giocatori in avanti che gli diano la possibilità di avere qualche cambio visto che ora abbiamo ZERO cambi. Douglas Costa titolare a sinistra e papu gomez Jolly cioè vice esterni e vice Dybala andrebbero bene.

 

Nessun allenatore metterebbe d'accordo tutti, perché prima o poi ci sarà sempre un pareggio in casa o una sconfitta da usare come leve per una critica. Sicuramente il modulo attuale, 442 ed evoluzioni, non si adatta benissimo alla rosa, basta vedere quanti cc centrali rispetto alle ali. Io sono da sempre un fan del papu, anche se pure lui va verso i 30. Io opterei per due ali sotto i 26, Costa non il mio preferito ma sputaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre piu preoccupato.. questa juve da un paio di anni non mi trasmette piu tante emozioni.. ormai la guardo tanto per..non mi diverto piu.. e con allegri in panchina sicuramente non mi ritornerà quell'entusiasmo e quell'attesa impaziente di guardare la mia juve all'opera .. il gioco di allegri mi trasmette solo noia.. bisogna cambiare ..perchè con questa rosa si puo fare molto meglio sul piano del gioco.. per quanto riguarda i risultati.. in italia siamo troppo superiori ..anche se in panchina ci fosse zeman ..e non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere dalla gente per quale motivo la Juve stasera avrebbe dovuto far meglio di quanto ha fatto e per quale motivo trova deliranti le parole di Allegri e Chiellini.

Io non so che razza di problemi avete, perché è evidente che ne avete.

Tutto il paese non Juventino sta cercando di abbatterci con tutti i mezzi possibili. Abbiamo allo stato attuale una squadra decimata dagli infortuni. Abbiamo una pressione addosso che schiaccerebbe CHIUNQUE. Queste cose non le considerate per niente.

Prima della partita, quando ho letto la formazione ufficiale, ho scritto questo commento:

 

Mi sembra palese che per Allegri la partita da non perdere è quella di mercoledì. Non capisco lo stupore di alcuni. Meglio vincere lo Scudetto con 1 punto di vantaggio e cercare di vincere pure la Coppa Italia, che rischiare l'eliminazione mercoledì per cercare di conservare un vantaggio in campionato che è comunque cospicuo e che ci permette in ogni caso di rimanere davanti, soprattutto in un periodo di fuoco come questo. E comunque possiamo vincere anche stasera, non vedo perché no! Forza Juve!

 

Questa è stata una partita dalla lettura ultra-facile e siamo ancora qua a farci le pippe col cervello.

L'unica riserva in attacco si è rotta crociato e menisco. Mandzukic è tornato infortunato. Dybala era già infortunato. Marchisio non è neanche al 50%. Higuain non sta attraversando un periodo prolifico. Lemina era completamente fuori ruolo, oltre che fuori con la testa e con le palle.

Quanto ci vuole a capire che stasera qualsiasi altra squadra italiana nelle stesse condizioni avrebbe perso e pure malamente?

Non so se guardate troppi salotti televisivi o cosa, ma il calcio è fatto di mille dinamiche diverse, non solo di 3-4 begli schemi d'attacco. Vi riempite la bocca continuamente con la scusa del "gioco" ma a me pare palese che in molti non sappiate nemmeno cosa voglia dire. State a sentire giornalisti e commentatori che se ne sbattono e che vogliono vedere il Manchester City fare 5 gol al Monaco, salvo poi prenderne 6 ed essere sbattuto fuori. Il calcio champagne, veloce, azioni da ping pong, quello si che è spettacolo. Dovreste allora definirvi spettatori di calcio e non tifosi, perché non avete proprio le basi del tifo. Non riuscite ad entrare nelle dinamiche della squadra che dite di tifare, ma volete e pretendete che sia sempre tutto apparecchiato perfettamente. Vorreste vedere la Juve giocare come il Napoli, segnare mille gol e prenderne altrettanti, per poi perdere punti con squadre inferiori come Palermo, Pescara, Atalanta eccetera e non vincere nulla? Per vostra informazione la fase difensiva in una partita di calcio ha la stessa e identica importanza della fase offensiva, quindi chemminchia vuol dire "catenaccio che vergogna"? E' per caso una cosa illegale? E' per caso qualcosa che ha a che fare col baseball e non col calcio? Quindi anche se fosse, qual è il problema? Se la partita di stasera ci costringeva a difenderci, qual è il problema? Qual è la vergogna? Le squadre che "giocano meglio" a detta di tutti sono assolutamente incapaci di gestire le partite, i momenti della partita e i periodi della stagione, infatti a fine anno non vincono una ceppa di nulla pur giocando "il più bel calcio dell'universo".

La Juventus, che ci crediate o meno, è proprio la squadra italiana a giocare meglio a calcio ed è un fottutissimo dato di fatto da 6 anni! Perché di nuovo, il gioco del calcio, se si vuole vincere, comprende mille dinamiche e non solo i 4 schemi offensivi di quel perdente di Sarri. La Juve ha la rosa più forte, ha la società più solida, ha la squadra più quadrata, unita e organizzata e ha il gruppo di giocatori più professionali e dalla mentalità più vincente. E sul campo fa quasi sempre quello che vuole, le partite le gestisce, a differenza di altri che non sono mai in grado di sopravvivere alle difficoltà, neanche durante una singola partita, figuriamoci durante tutta la stagione. E' sinceramente uno scandalo che in molti non se ne rendano conto. Una stagione intera su tre fronti bisogna gestirla e a maggior ragione nei periodi di fuoco, in mezzo alle difficoltà, bisogna avere la forza e la lucidità di gestirla.

Tifate una squadra il cui motto è "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e poi vi lamentate degli stessi ideali per i quali dite di fare il tifo. Il circo lo devono fare gli altri, la Juve deve vincere i trofei, perché secondo quel motto, se arrivi secondo hai fallito. Se la cosa non vi piace dovreste piuttosto cambiare squadra e mettervi a tifare per qualcuno che vi faccia divertire e rilassare comodamente sul divano o sul seggiolino allo stadio.

Stupida io allora che perdo ancora la voce, che stringo i denti e i pugni durante le partite e che esulto pure ad un semplice contrasto vinto.

Stanno cercando di abbatterci con ogni mezzo e voi vi schierate dalla loro parte, con una superficialità imbarazzante e senza alcuna capacità di vera analisi.

Semplicemente allucinante.

 

Analisi perfetta, come sempre

 

Certi tifosi avrebbero bisogno di un due-tre anni con un santone in panchina, bel giuoco e zero vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Analisi perfetta, come sempre

 

Certi tifosi avrebbero bisogno di un due-tre anni con un santone in panchina, bel giuoco e zero vittorie

Il mi piace è troppo poco. Abbiamo lo stesso pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi paragona l'occupazione passiva delle linee di passaggio avversarie attuata dal calcio del vate livornese al pressing alto nella trequarti avversaria contro squadre che amano costruire l'azione da dietro o al pressing su l'uomo e sulla sua posizione in campo più che sulla palla delle squadre di Simeone,farebbe bene a dedicarsi alla toletta canina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere dalla gente per quale motivo la Juve stasera avrebbe dovuto far meglio di quanto ha fatto e per quale motivo trova deliranti le parole di Allegri e Chiellini.

Io non so che razza di problemi avete, perché è evidente che ne avete.

Tutto il paese non Juventino sta cercando di abbatterci con tutti i mezzi possibili. Abbiamo allo stato attuale una squadra decimata dagli infortuni. Abbiamo una pressione addosso che schiaccerebbe CHIUNQUE. Queste cose non le considerate per niente.

Prima della partita, quando ho letto la formazione ufficiale, ho scritto questo commento:

 

Mi sembra palese che per Allegri la partita da non perdere è quella di mercoledì. Non capisco lo stupore di alcuni. Meglio vincere lo Scudetto con 1 punto di vantaggio e cercare di vincere pure la Coppa Italia, che rischiare l'eliminazione mercoledì per cercare di conservare un vantaggio in campionato che è comunque cospicuo e che ci permette in ogni caso di rimanere davanti, soprattutto in un periodo di fuoco come questo. E comunque possiamo vincere anche stasera, non vedo perché no! Forza Juve!

 

Questa è stata una partita dalla lettura ultra-facile e siamo ancora qua a farci le pippe col cervello.

L'unica riserva in attacco si è rotta crociato e menisco. Mandzukic è tornato infortunato. Dybala era già infortunato. Marchisio non è neanche al 50%. Higuain non sta attraversando un periodo prolifico. Lemina era completamente fuori ruolo, oltre che fuori con la testa e con le palle.

Quanto ci vuole a capire che stasera qualsiasi altra squadra italiana nelle stesse condizioni avrebbe perso e pure malamente?

Non so se guardate troppi salotti televisivi o cosa, ma il calcio è fatto di mille dinamiche diverse, non solo di 3-4 begli schemi d'attacco. Vi riempite la bocca continuamente con la scusa del "gioco" ma a me pare palese che in molti non sappiate nemmeno cosa voglia dire. State a sentire giornalisti e commentatori che se ne sbattono e che vogliono vedere il Manchester City fare 5 gol al Monaco, salvo poi prenderne 6 ed essere sbattuto fuori. Il calcio champagne, veloce, azioni da ping pong, quello si che è spettacolo. Dovreste allora definirvi spettatori di calcio e non tifosi, perché non avete proprio le basi del tifo. Non riuscite ad entrare nelle dinamiche della squadra che dite di tifare, ma volete e pretendete che sia sempre tutto apparecchiato perfettamente. Vorreste vedere la Juve giocare come il Napoli, segnare mille gol e prenderne altrettanti, per poi perdere punti con squadre inferiori come Palermo, Pescara, Atalanta eccetera e non vincere nulla? Per vostra informazione la fase difensiva in una partita di calcio ha la stessa e identica importanza della fase offensiva, quindi chemminchia vuol dire "catenaccio che vergogna"? E' per caso una cosa illegale? E' per caso qualcosa che ha a che fare col baseball e non col calcio? Quindi anche se fosse, qual è il problema? Se la partita di stasera ci costringeva a difenderci, qual è il problema? Qual è la vergogna? Le squadre che "giocano meglio" a detta di tutti sono assolutamente incapaci di gestire le partite, i momenti della partita e i periodi della stagione, infatti a fine anno non vincono una ceppa di nulla pur giocando "il più bel calcio dell'universo".

La Juventus, che ci crediate o meno, è proprio la squadra italiana a giocare meglio a calcio ed è un fottutissimo dato di fatto da 6 anni! Perché di nuovo, il gioco del calcio, se si vuole vincere, comprende mille dinamiche e non solo i 4 schemi offensivi di quel perdente di Sarri. La Juve ha la rosa più forte, ha la società più solida, ha la squadra più quadrata, unita e organizzata e ha il gruppo di giocatori più professionali e dalla mentalità più vincente. E sul campo fa quasi sempre quello che vuole, le partite le gestisce, a differenza di altri che non sono mai in grado di sopravvivere alle difficoltà, neanche durante una singola partita, figuriamoci durante tutta la stagione. E' sinceramente uno scandalo che in molti non se ne rendano conto. Una stagione intera su tre fronti bisogna gestirla e a maggior ragione nei periodi di fuoco, in mezzo alle difficoltà, bisogna avere la forza e la lucidità di gestirla.

Tifate una squadra il cui motto è "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e poi vi lamentate degli stessi ideali per i quali dite di fare il tifo. Il circo lo devono fare gli altri, la Juve deve vincere i trofei, perché secondo quel motto, se arrivi secondo hai fallito. Se la cosa non vi piace dovreste piuttosto cambiare squadra e mettervi a tifare per qualcuno che vi faccia divertire e rilassare comodamente sul divano o sul seggiolino allo stadio.

Stupida io allora che perdo ancora la voce, che stringo i denti e i pugni durante le partite e che esulto pure ad un semplice contrasto vinto.

Stanno cercando di abbatterci con ogni mezzo e voi vi schierate dalla loro parte, con una superficialità imbarazzante e senza alcuna capacità di vera analisi.

Semplicemente allucinante.

Da tempo non leggevo i tuoi messaggi, sempre lucidi ficcanti e mai banali, complimenti.

Concordo in pieno con il tuo pensiero. Fossi un sostenitore del Napoli sarei molto preoccupato. Ieri sera hai fatto una partita molto dispendiosa e lo dimostrano i crampi avvertiti dal capitano slovacco e da Strinic quasi a metà del secondo tempo. Fra due giorni si rigioca un'altra partita impegnativa e questa settimana di riposo si conclude a Roma per difendere ancora la possibilità di poter disputare i preliminari di Champions nella prossima stagione e continuare magari ad accarezzare il sogno di poter accedervi direttamente.

Secondo me la partita sulla quale Sarri puntava maggiormente era quella di ieri sera, al contrario di Allegri che ha scelto di investire maggiormente su quella di mercoledì, opinione mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessun allenatore metterebbe d'accordo tutti, perché prima o poi ci sarà sempre un pareggio in casa o una sconfitta da usare come leve per una critica. Sicuramente il modulo attuale, 442 ed evoluzioni, non si adatta benissimo alla rosa, basta vedere quanti cc centrali rispetto alle ali. Io sono da sempre un fan del papu, anche se pure lui va verso i 30. Io opterei per due ali sotto i 26, Costa non il mio preferito ma sputaci.

Beh ho fatto due nomi fattibili ,avendo portafoglio infinito anche io andrei su altro ma come titolare Costa va bene e gomez come riserva potrebbe far rifiatare anche Dybala , sarebbe da prendere e sarebbe un lusso per la A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido in parte.

Noi possiamo lasciare dei punti in quelle partite (la parte che condivido) ma avendone lasciati 2 a napoli, contro la roma sarebbe opportuno fare risultato pieno.

Cmq abbiamo parecchie partite ravvicinate...ci stava di arrivare scarichi, io non ci ho visto nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....disse quello che inventa le notizie pur di insultare l'allenatore della squadra per cui sostiene di tifare ahah

 

E come volevasi dimostrare, non avendo argomenti passi agli insulti. Complimentoni.

No io non insulto nessuno, però anziché innervosirmi appresso a te preferirei che ti levassi di torno. Sei tu che hai insultato me dicendo che sono un tifoso del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io non insulto nessuno, però anziché innervosirmi appresso a te preferirei che ti levassi di torno. Sei tu che hai insultato me dicendo che sono un tifoso del Napoli.

 

Non ho detto che sei tifoso del Napoli, bensì che magari hai esultato al gol di Hamsik.

Io ho esultato al gol del Pescara ieri, ma non tifo Pescara.

 

Ciao, stammi bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho detto che sei tifoso del Napoli, bensì che magari hai esultato al gol di Hamsik.

Io ho esultato al gol del Pescara ieri, ma non tifo Pescara.

 

Ciao, stammi bene .ok

Peggio ancora, io sono juventino al 101% e quando vedo la Juve giocare come ieri sera mi incazzo più del dovuto, quindi mi sa che devi cercare meglio nel forum e sono sicuro che troverai chi ha esultato al goal di Hamsik, buona giornata. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho fatto due nomi fattibili ,avendo portafoglio infinito anche io andrei su altro ma come titolare Costa va bene e gomez come riserva potrebbe far rifiatare anche Dybala , sarebbe da prendere e sarebbe un lusso per la A

Sicuramente... diciamo che giá puntare certi profili ci darebbe un'idea dell'impostazione che si vorrà dare alla squadra per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è la dimostrazione che l'anno prossimo bisogna cambiare guida tecnica.

Serve un modo di giocare diverso quando abbiamo di fronte squadre forti e che fanno possesso palla.

 

Giocheremo cosi anche con il Barcellona, me lo sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non abbiamo in rosa fuoriclasse assoluti come il trio offensivo del barça, iniesta, cr7, bale, robben...

qui si danno troppe colpe ad allegri perchè si soppravaluta l'organico che ha a disposizione, il mercato tanto esaltato quest'estate si è dimostrato per niente straordinario sul campo.

 

Hai fatto bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero qui dentro c'è gente che pensava di fare una partita diversa da quella fatta ieri sera? con il manzo al 50%, dybala mezzo acciaccato, cuadrado appena arrivato dalla nazionale? no davvero...ma alcuni qui dentro sono veramente sicuri di capire di calcio? no perchè il curling è comunque un bel gioco eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo cambiare mentalita...dopo parliamo di giocatori...perche qui non e un problema di giocatori ma di gioco...guardate il Bayern, ha cambiato radicalemente il suo gioco e i risultati si vedonon anche in nazionale...i tedeschi facevano tutto con la forza fisica con lanci lungi...guardate adesso, ha cambiato la mentalita ed e crescuta a dismisura...giocatori come Lahm e Schweinsteiger contro le italiane le hanno sempre prese...ma ad un tratto sembrano dei alieni (ovviamente parlo di un paio di anni fa)...Anche la juve potrebbe fare un salto del genere con l'allenatore giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi - finisse così anche contro la Roma siamo a posto. Da metterci la firma.

L'unica cosa su cui non sono al 100% d'accordo è l'importanza che viene attribuita alla coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.