Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Napoli: "Partita di oggi la meno importante come quella contro la Roma, conta vincere le altre. Atteggiamento? Ci siamo adattati"

Post in rilievo

si spera..tenere fuori contemporaneamente Alves,Cuadrado ,Sandro e Dybala è folle,credevo che neanche allegri sarebbe arrivato a tanto..stasera bastava l'inserimento di Sandro al posto del suo pupillo per cambiare faccia alla partita..ma sembra sia impossibile levarlo dal campo,lo tiene anche in carrozzina

Secondo me non è come dici te,per una serie di ragioni,ma mi scoccia fare un discorso del genere alle 2 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata per il pareggio, squadra volutamente disinnescata dall'allenatore.

Ma ora l'unica cosa che mi interessa sapere è: giocheremo in questo modo vergognoso anche contro il Barca?

 

Col Barcellona in casa abbiamo il dovere di attaccare perche' devi arrivare al ritorno con una vittoria. Quindi la partita,sara' impostata diversamente. Situazione completamente diversa da quella di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri meriterebbe dei tifosi migliori, qui dentro si leggono commenti assurdi. C'è gente che gode solo quando perde così può criticare il tecnico, purtroppo per loro si perde molto di rado.

quando vinciamo, qua c'è gente disperata,

hanno perso un'altra occasione per non poter dire

"Allegri vai via.. '

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se li merita tutti gli insulti, mai che ammette di aver fatto pena. Alla fine a lui sai quanto importa il gioco, lo ha pure detto. Ma i tifosi che ci mettono soldi e passione per guardare questo schifo meritano rispetto.

fate pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete davvero malati secondo me...Con i giocatori a disposizione stasera ha fatto un mezzo miracolo a portare a casa un punto.Inoltre ha ragionato in maniera perfetta:questa era la partita meno importante in questo mese, con 8 punti di vantaggio sulla seconda era inutile rischiare giocatori non in condizione e mezzi infortunati.Mercoledì è infinitamente più importante, può regalare una finale di Coppa.Se lui allena ad alti livelli e voi criticate h24 un motivo c'è di sicuro.

 

 

quando vinciamo, qua c'è gente disperata,

hanno perso un'altra occasione per non poter dire

"Allegri vai via.. '

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Ti sbagli, lo dicono comunque.Loro, a chiacchiere e con un joystick, avrebbero già vinto 2 Champions, 3 campionati e 4 coppe Italia in un solo anno.Quell'incapace di Allegri invece ha mezzo scudetto in tasca, un piede in finale di Coppa Italia ed un quarto di Champions tutto da giocare.È proprio un incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu credi che imposterà la partita come ha fatto emery col psg contro il barca a casa sua?

 

ma non ci pensare nemmeno lontanamente.

 

Vedremo. Non dico che si vincera' ma che si giochera' diversamente. Ogni partita fa storia a se. Poi se uno parte con i pregiudizi e' normale avere zero possibilita' che possa pensarci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere dalla gente per quale motivo la Juve stasera avrebbe dovuto far meglio di quanto ha fatto e per quale motivo trova deliranti le parole di Allegri e Chiellini.

Io non so che razza di problemi avete, perché è evidente che ne avete.

Tutto il paese non Juventino sta cercando di abbatterci con tutti i mezzi possibili. Abbiamo allo stato attuale una squadra decimata dagli infortuni. Abbiamo una pressione addosso che schiaccerebbe CHIUNQUE. Queste cose non le considerate per niente.

Prima della partita, quando ho letto la formazione ufficiale, ho scritto questo commento:

 

Mi sembra palese che per Allegri la partita da non perdere è quella di mercoledì. Non capisco lo stupore di alcuni. Meglio vincere lo Scudetto con 1 punto di vantaggio e cercare di vincere pure la Coppa Italia, che rischiare l'eliminazione mercoledì per cercare di conservare un vantaggio in campionato che è comunque cospicuo e che ci permette in ogni caso di rimanere davanti, soprattutto in un periodo di fuoco come questo. E comunque possiamo vincere anche stasera, non vedo perché no! Forza Juve!

 

Questa è stata una partita dalla lettura ultra-facile e siamo ancora qua a farci le pippe col cervello.

L'unica riserva in attacco si è rotta crociato e menisco. Mandzukic è tornato infortunato. Dybala era già infortunato. Marchisio non è neanche al 50%. Higuain non sta attraversando un periodo prolifico. Lemina era completamente fuori ruolo, oltre che fuori con la testa e con le palle.

Quanto ci vuole a capire che stasera qualsiasi altra squadra italiana nelle stesse condizioni avrebbe perso e pure malamente?

Non so se guardate troppi salotti televisivi o cosa, ma il calcio è fatto di mille dinamiche diverse, non solo di 3-4 begli schemi d'attacco. Vi riempite la bocca continuamente con la scusa del "gioco" ma a me pare palese che in molti non sappiate nemmeno cosa voglia dire. State a sentire giornalisti e commentatori che se ne sbattono e che vogliono vedere il Manchester City fare 5 gol al Monaco, salvo poi prenderne 6 ed essere sbattuto fuori. Il calcio champagne, veloce, azioni da ping pong, quello si che è spettacolo. Dovreste allora definirvi spettatori di calcio e non tifosi, perché non avete proprio le basi del tifo. Non riuscite ad entrare nelle dinamiche della squadra che dite di tifare, ma volete e pretendete che sia sempre tutto apparecchiato perfettamente. Vorreste vedere la Juve giocare come il Napoli, segnare mille gol e prenderne altrettanti, per poi perdere punti con squadre inferiori come Palermo, Pescara, Atalanta eccetera e non vincere nulla? Per vostra informazione la fase difensiva in una partita di calcio ha la stessa e identica importanza della fase offensiva, quindi chemminchia vuol dire "catenaccio che vergogna"? E' per caso una cosa illegale? E' per caso qualcosa che ha a che fare col baseball e non col calcio? Quindi anche se fosse, qual è il problema? Se la partita di stasera ci costringeva a difenderci, qual è il problema? Qual è la vergogna? Le squadre che "giocano meglio" a detta di tutti sono assolutamente incapaci di gestire le partite, i momenti della partita e i periodi della stagione, infatti a fine anno non vincono una ceppa di nulla pur giocando "il più bel calcio dell'universo".

La Juventus, che ci crediate o meno, è proprio la squadra italiana a giocare meglio a calcio ed è un fottutissimo dato di fatto da 6 anni! Perché di nuovo, il gioco del calcio, se si vuole vincere, comprende mille dinamiche e non solo i 4 schemi offensivi di quel perdente di Sarri. La Juve ha la rosa più forte, ha la società più solida, ha la squadra più quadrata, unita e organizzata e ha il gruppo di giocatori più professionali e dalla mentalità più vincente. E sul campo fa quasi sempre quello che vuole, le partite le gestisce, a differenza di altri che non sono mai in grado di sopravvivere alle difficoltà, neanche durante una singola partita, figuriamoci durante tutta la stagione. E' sinceramente uno scandalo che in molti non se ne rendano conto. Una stagione intera su tre fronti bisogna gestirla e a maggior ragione nei periodi di fuoco, in mezzo alle difficoltà, bisogna avere la forza e la lucidità di gestirla.

Tifate una squadra il cui motto è "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e poi vi lamentate degli stessi ideali per i quali dite di fare il tifo. Il circo lo devono fare gli altri, la Juve deve vincere i trofei, perché secondo quel motto, se arrivi secondo hai fallito. Se la cosa non vi piace dovreste piuttosto cambiare squadra e mettervi a tifare per qualcuno che vi faccia divertire e rilassare comodamente sul divano o sul seggiolino allo stadio.

Stupida io allora che perdo ancora la voce, che stringo i denti e i pugni durante le partite e che esulto pure ad un semplice contrasto vinto.

Stanno cercando di abbatterci con ogni mezzo e voi vi schierate dalla loro parte, con una superficialità imbarazzante e senza alcuna capacità di vera analisi.

Semplicemente allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere dalla gente per quale motivo la Juve stasera avrebbe dovuto far meglio di quanto ha fatto e per quale motivo trova deliranti le parole di Allegri e Chiellini.

Io non so che razza di problemi avete, perché è evidente che ne avete.

Tutto il paese non Juventino sta cercando di abbatterci con tutti i mezzi possibili. Abbiamo allo stato attuale una squadra decimata dagli infortuni. Abbiamo una pressione addosso che schiaccerebbe CHIUNQUE. Queste cose non le considerate per niente.

Prima della partita, quando ho letto la formazione ufficiale, ho scritto questo commento:

 

Mi sembra palese che per Allegri la partita da non perdere è quella di mercoledì. Non capisco lo stupore di alcuni. Meglio vincere lo Scudetto con 1 punto di vantaggio e cercare di vincere pure la Coppa Italia, che rischiare l'eliminazione mercoledì per cercare di conservare un vantaggio in campionato che è comunque cospicuo e che ci permette in ogni caso di rimanere davanti, soprattutto in un periodo di fuoco come questo. E comunque possiamo vincere anche stasera, non vedo perché no! Forza Juve!

 

Questa è stata una partita dalla lettura ultra-facile e siamo ancora qua a farci le pippe col cervello.

L'unica riserva in attacco si è rotta crociato e menisco. Mandzukic è tornato infortunato. Dybala era già infortunato. Marchisio non è neanche al 50%. Higuain non sta attraversando un periodo prolifico. Lemina era completamente fuori ruolo, oltre che fuori con la testa e con le palle.

Quanto ci vuole a capire che stasera qualsiasi altra squadra italiana nelle stesse condizioni avrebbe perso e pure malamente?

Non so se guardate troppi salotti televisivi o cosa, ma il calcio è fatto di mille dinamiche diverse, non solo di 3-4 begli schemi d'attacco. Vi riempite la bocca continuamente con la scusa del "gioco" ma a me pare palese che in molti non sappiate nemmeno cosa voglia dire. State a sentire giornalisti e commentatori che se ne sbattono e che vogliono vedere il Manchester City fare 5 gol al Monaco, salvo poi prenderne 6 ed essere sbattuto fuori. Il calcio champagne, veloce, azioni da ping pong, quello si che è spettacolo. Dovreste allora definirvi spettatori di calcio e non tifosi, perché non avete proprio le basi del tifo. Non riuscite ad entrare nelle dinamiche della squadra che dite di tifare, ma volete e pretendete che sia sempre tutto apparecchiato perfettamente. Vorreste vedere la Juve giocare come il Napoli, segnare mille gol e prenderne altrettanti, per poi perdere punti con squadre inferiori come Palermo, Pescara, Atalanta eccetera e non vincere nulla? Per vostra informazione la fase difensiva in una partita di calcio ha la stessa e identica importanza della fase offensiva, quindi chemminchia vuol dire "catenaccio che vergogna"? E' per caso una cosa illegale? E' per caso qualcosa che ha a che fare col baseball e non col calcio? Quindi anche se fosse, qual è il problema? Se la partita di stasera ci costringeva a difenderci, qual è il problema? Qual è la vergogna? Le squadre che "giocano meglio" a detta di tutti sono assolutamente incapaci di gestire le partite, i momenti della partita e i periodi della stagione, infatti a fine anno non vincono una ceppa di nulla pur giocando "il più bel calcio dell'universo".

La Juventus, che ci crediate o meno, è proprio la squadra italiana a giocare meglio a calcio ed è un fottutissimo dato di fatto da 6 anni! Perché di nuovo, il gioco del calcio, se si vuole vincere, comprende mille dinamiche e non solo i 4 schemi offensivi di quel perdente di Sarri. La Juve ha la rosa più forte, ha la società più solida, ha la squadra più quadrata, unita e organizzata e ha il gruppo di giocatori più professionali e dalla mentalità più vincente. E sul campo fa quasi sempre quello che vuole, le partite le gestisce, a differenza di altri che non sono mai in grado di sopravvivere alle difficoltà, neanche durante una singola partita, figuriamoci durante tutta la stagione. E' sinceramente uno scandalo che in molti non se ne rendano conto. Una stagione intera su tre fronti bisogna gestirla e a maggior ragione nei periodi di fuoco, in mezzo alle difficoltà, bisogna avere la forza e la lucidità di gestirla.

Tifate una squadra il cui motto è "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e poi vi lamentate degli stessi ideali per i quali dite di fare il tifo. Il circo lo devono fare gli altri, la Juve deve vincere i trofei, perché secondo quel motto, se arrivi secondo hai fallito. Se la cosa non vi piace dovreste piuttosto cambiare squadra e mettervi a tifare per qualcuno che vi faccia divertire e rilassare comodamente sul divano o sul seggiolino allo stadio.

Stupida io allora che perdo ancora la voce, che stringo i denti e i pugni durante le partite e che esulto pure ad un semplice contrasto vinto.

Stanno cercando di abbatterci con ogni mezzo e voi vi schierate dalla loro parte, con una superficialità imbarazzante e senza alcuna capacità di vera analisi.

Semplicemente allucinante.

 

Tu credi che i luminari della panchina presenti qui dentro siano in grado di capire, analizzare e rendersi conto della perfezione della tua disamina?Se è così sei troppo ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so più che dire...arrivare ad aprile, dopo 7 mesi di stagione e avere questa (non) proposta di gioco mi lascia esterrefatto...davanti è improvvisazione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non parto con pregiudizi, mi regolo in base alle partite viste della juve, soprattutto in trasferta, è una squadra senza uno straccio di gioco, non vedo perchè dovrebbe ritrovarlo o trovarlo col barca, le possibilità di passaggio sono minime.

 

La prima col Barcellona la giocheremo in casa, per questo ho detto che giocheremo diversamente. Poi al ritorno fuori casa si vedra'. Avessimo giocato la prima fuori credo che avremmo fatto una partita piu' difensiva, cosa che non possiamo permetterci di fare giocando invece la prima in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera disamina lucida di chi capisce veramente di calcio....

 

Mi raccomando mercoledì .ok

 

Forza MAX! !!

 

LOL, quindi capirci di calcio vorrebbe dire apprezzare un Mandzukic acciaccato e in totale sofferenza della velocità degli avversari in campo per 90 minuti con Alex Sandro a marcire in panca?

Se questo è capirci di calcio, allora io sono un ingegnere aerospaziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me sta intervista mi fa accapponare la pelle????

 

Cioè si vanta di averla voluta pareggiare. Poi dice che questa non era importante come quella di mercoledi ma subito dopo dice che la roma può vincerle tutte e noi dovremo fare un punto in più di loro alla fine. Quindi contro il napoli non è un buon risultato il pareggio allora

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Siamo superiori in Italia, poco da dire, però bisogna giocare mooooolto meglio di così. Già mercoledì secondo me lo faremo. Mia personale opinione.

Da 2 anni che va peggiorando Allegri e il suo non gioco

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Abbiamo ottenuto il risultato dice

 

Come se fosse allenatore del chievo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

non so più che dire...arrivare ad aprile, dopo 7 mesi di stagione e avere questa (non) proposta di gioco mi lascia esterrefatto...davanti è improvvisazione totale

Ti adoro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa

 

Se anche prossimo anno ci sarà Allegri non mi vedrò più le partite finché se ne andrà

 

In questi ultimi 2 anni sono invecchiato di 10 anni vedendo le sue non-partite

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più brutto versione Juventus nella storia ..

 

un film horror di disgusto ..

 

noi non siamo l'unica squadra che lotta su tutti i fronti ..

 

tutte le grandi squadre hanno gli stessi impegni e anche loro hanno un campionato più competitivo che il nostro con avversari reali, e ancora giocare a calcio come dovrebbe essere ..

 

ci sono di proprietà di chiunque in qualsiasi momento ovunque ..

 

Questo è un crimine per i tifosi che pagano per guardare la loro squadra del cuore ..

anche il calcio di 1920 è più divertente della nostra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È perfetto in tutto quello che dice.

Allenatore da Juve per stile e intelligenza.

Per il bel giuoco si vada a tifare altri.

Ci odiano per questo...anche il Barcellona vince,ma non viene odiato,,,perché fa un bel gioco....è così che il Barcellona da squadra modesta tipo una Roma qualsiasi decise di darsi un impronta europea...con un gioco offensivo dalle giovanili....noi siamo rimasti alla mentalità anni 30....con il Barcellona si troverà qualche altra scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenere alex sandro in panca per far giocare un giocatore finito come asamoah e uno che nn si reggeva in piedi cm il croato e un abominio che solo una capra come allegri poteva fare. prendiamoci sto punto e guardiamo avanti sperando che a fine anno sloggi questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi aspettavo una partita oscena come questa!

Mandzukic acciaccato, Dybala rientrato da un piccolo infortunio, Cuadrado rientrato giovedi sera, Pjaca infortunato grave, Lemina ala destra.....insomma io in questa partita volevo solo uscirne con punti.....è ci siamo riusciti!

anch'io me lo aspettavo

ma non è un solo punto a dare la certezza di rivincere lo scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo che ci stia prendendo tutti per il coolo e col Barca tiri fuori il colpo di genio

perchè ad oggi le premesse sono per una sciacquata di quelle epocali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te lo ha spiegato Allegri....

 

veramente siete noiosi e ripetitivi,, se non capisci amen...pazienza,

se napoli passa vediamo che spiegazione avra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.