Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Napoli: "Partita di oggi la meno importante come quella contro la Roma, conta vincere le altre. Atteggiamento? Ci siamo adattati"

Post in rilievo

Il pareggio va bene per come stavamo messi a livello di infortuni e giocatori malconci provenienti dalle nazionali. Però abbiamo subito troppo il loro gioco e la loro pressione e questo non va bene bisognava fare molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che molti non capiscono, e che giustificano ieri, con le nazionali, con gli infrotuni, è che chi come me ieri era incaxxato non lo è per la partita in se per se ma per l'atteggiamento, la juve giocasse contro il crotone ed è accaduto, segna e poi difende, mi è stato detto "serve per risparmiare energie" allora a parte che sarebbe opportuno chiedere a tutti i grandi club perchè loro invece se segnano continuano ad attaccare, solo noi siamo i geni, ma a parte questo, io vorrei una juve che impone il suo gioco, che faccia paura e non che l'abbia, ma soprattutto tutto sto risparmiare energie, do caxxo sta? Gli altri corrono sempre più di noi, ci doppiano, qualcosa non sta andando per il verso giusto.

 

Ergo vorrei un allenatore più propositivo, quindi se cambiassero allegri non mi dispiacerebbe, il che non vuol dire che allegri è un collione, ma non mi piace come gestisce la squadra, poi vince, ed ha ragione, e continuasse come crede, ma a me da tifoso vorrei vede una juve arrembante come con lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché anche quelli in campo sapevano che l'importante era non perdere

Si é giocato per non perdere, esattamente.

Dispiace solo avergli dato questa soddisfazione di esser stati schiacciati per 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore della Juve che dichiara che si può perdere a Roma e a Napoli, perche' non sono partite decisive e' da esonero immediato , mi dispiace Allegri fino allo scorso anno mi piaceva adesso sta dando una mentalità sparagnina ad una squadra che potrebbe dare molto di più sul piano del giuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente era importante questa partita che l'abbiamo giocato con lemina che non giocava titolare dell'espulsione di Lione... era la partita che mi aspettavo, così come mi aspetto una partita completamente diversa mercoledì...una volta avevamo un allenatore che faceva giocare isla e peluso in Europa League per fare 102 punti, oggi abbiamo un allenatore che sa quali sono le partite da vincere e quali no... ricorderei a tutti che nel nostro anno più bello abbiamo perso a Parma, il derby con il toro e con il genoa... state tranqulli e godiamoci l'ennesimo anno di trionfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto volevamo e un punto abbiamo preso: quando manca uno tra Dybala e Pijanic facciamo fatica a giocare e a tenere palla: Marchisio, Chiellini e Asa ormai vanno usati per allungare le panchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece gli scontri diretti sono quelli più importanti perché valgono 6 punti, nel 2000 l'errore più grave fu non giocare alla morte per vincere quel Juve-Lazio che da -9 ci portó a -6, fossimo andati a +12 Perugia sarebbe solo un bellissimo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto volevamo e un punto abbiamo preso: quando manca uno tra Dybala e Pijanic facciamo fatica a giocare e a tenere palla: Marchisio, Chiellini e Asa ormai vanno usati per allungare le panchine.

 

Anche Cuadrado,quando manca si sente eccome..... da solo puo far saltare qualsisi difesa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe anche io inorridivo alla lettura della formazione, ma forse ha fatto bene, alla luce del risultato finale. Speriamo piuttosto di ritrovare presto il miglior Dybala, se no, è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh e non piangete sempre. Ieri era una partita complicata, si sta cercando di far rifiatare la squadra. Ve la volete o non ve la volete giocare la champions? O preferite Conte che prima del ritorno di Europa League (semifinale) tiene tutti i titolari fino al 94 esimo per giocarsi una partita inutile. C'è un vantaggio in termini di punti, e va gestito. La partita di Coppa Italia è la più importante e poi viene la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gliene si può fare una colpa se tolto Dybala deve alzare Pjanic perchè non ha alternative, e se è costretto a far giocare Mandzukic in pessime condizioni perchè Pjaca è rotto.

L'unico appunto che gli faccio è che avrei visto meglio Alves alto al posto di Lemina, e a partita in corso avrei messo Sandro al posto di Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si era capito....

Abbiamo giocato come il Palermo a Napoli, anzi peggio perchè i siciliani qualche incursione nell'area avversaria l'avevano fatta. Leggendo le formazioni di Palermo e Juve mi assale la certezza che non è colpa dei giocatori, noi nettamente più forti, e allora di chi è la colpa se giochiamo peggio dell'Empoli e del Crotone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo superiori in Italia, poco da dire, però bisogna giocare mooooolto meglio di così. Già mercoledì secondo me lo faremo. Mia personale opinione.

 

E' anche la mia opinione. Mercoledì vedremo una Juve più audace; soprattutto se avremo Dybala e Cuadrado in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita andava preparata così, era impensabile vincere con la formazione di ieri, anzi mi aspettavo addirittura una sconfitta.

 

 

Detto questo, vedere come non gioca sta squadra è un'agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'anticalcio. In Europa non si va da nessuna parte con questo atteggiamento.

Il Real a Napoli ha giocato peggio di noi. E vince la Champions un anno sì e un anno no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati per ora sono dalla sua parte e a me va bene così.

Anche perché non ci sono alternative, se queste devono chiamarsi Spalletti, Montella, Sousa, Di Francesco e via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é qualcosa di male nel dire 'vogliamo divertire'?

Cioe io mi siedo per guardare una partita di calcio per divertirmi, e devo vedere sta roba qua?

 

Il Real a Napoli ha giocato peggio di noi. E vince la Champions un anno sì e un anno no

No, non ha giocato peggio di noi.

Noi abbiamo fatto UN TIRO IN PORTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore della Juve che dichiara che si può perdere a Roma e a Napoli, perche' non sono partite decisive e' da esonero immediato , mi dispiace Allegri fino allo scorso anno mi piaceva adesso sta dando una mentalità sparagnina ad una squadra che potrebbe dare molto di più sul piano del giuoco

 

Forse vuol provare ad arrivare in fondo a tutte le competizioni? Forse ha diversi giocatori non al meglio e deve dosare le forze senza rischiare ulteriori infortuni? Forse se la juve le vince tutte e perde sia a Roma che a Napoli è ugualmente campione d'Italia? Forse i suoi discorsi servono anche per allentare la pressione sulla squadra?

Forse che il suo lavoro lo sa fare ed anche molto bene? Forse che i vaneggiamenti degli pseudo-tifosi li porta via il vento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.