Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Napoli: "Partita di oggi la meno importante come quella contro la Roma, conta vincere le altre. Atteggiamento? Ci siamo adattati"

Post in rilievo

Io avrei fatto giocare la primavera...ghgh è andata meglio del previsto. Abbiamo preso un punto. Il napoli andrà ai preliminari di cl. Mercoledì avremo i titolari riposati.

La partita importante è quella di coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No disse che a marzo dovevamo correre, io mi vergognerei dopo la partita di stasera al suo posto. Menomale che hanno bloccato la trasferta ai tifosi juventini, hanno evitato di buttare centinaia di euro per questo scempio.

 

Io mi vergogno di condividere il tifo con gente che delle dinamiche di calcio non capisce nulla.

Ognuno si vergogna di quello che può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro sin da subito l'idea che Max aveva di questa gara e come si sarebbe giocata.

A me piace anche per questo tipo di letture che fa. Capisco che non possa piacere a tutti ma finchè porta risultati avrà sempre ragione lui e va rispettato per questo.

 

Guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se li merita tutti gli insulti, mai che ammette di aver fatto pena. Alla fine a lui sai quanto importa il gioco, lo ha pure detto. Ma i tifosi che ci mettono soldi e passione per guardare questo schifo meritano rispetto.

Infatti negli ultimi cinque anni ho visto la Juve vincere a scatafascio ma tifosi essere tristissimi per il gioco sparagnino, di contro a Napoli e Roma hanno fatto trenini e fuochi d'artificio anche non vincendo una cippa , ma il bel gioco...Ma annatevene va!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qua vi siete dimenticati che è andato a parlargli Nedved , lui gli ha detto che volevano di più.. non i forumisti !!!

e Nedved è andato a dirglielo a Gennaio ..

Anche a Nedved avreste risposto con la solita cantilena " Primi in campionato , SF di Coppa Italia.. Ottavi di Champions ? " così per curiosità.

 

Questo era veramente convinto che andasse tutto bene , basterebbe questo per stracciargli il patentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No disse che a marzo dovevamo correre, io mi vergognerei dopo la partita di stasera al suo posto. Menomale che hanno bloccato la trasferta ai tifosi juventini, hanno evitato di buttare centinaia di euro per questo scempio.

A marzo abbiamo corso adesso siamo ad aprile .ghgh

Fa bene a fregarsene, altro che vergognarsi.

L'importante e saper gestire al meglio la situazione per puntare agli obbiettivi di stagione.

L' obbiettivo di giornata è secondario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qua vi siete dimenticati che è andato a parlargli Nedved , lui gli ha detto che volevano di più.. non i forumisti !!!

e Nedved è andato a dirglielo a Gennaio ..

Anche a Nedved avreste risposto con la solita cantilena " Primi in campionato , SF di Coppa Italia.. Ottavi di Champions ? " così per curiosità.

 

Questo era veramente convinto che andasse tutto bene , basterebbe questo per stracciargli il patentino

 

Spero che il 28 maggio lui e "spako botilia" facciano le valige!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che le 2 squadre hanno fatto una scelta ben precisa.... :

 

LA Juventus ha considerato la C;Italia piu importante,,,,e il Napoli quella di stasera,,,,,

 

Semplice...

abbiamo possibilita di perdere 1-0, 2-1, 3-2 e passare

 

Non vedo come sia piu importante coppa italia di serie a

 

Preferivo vincere questa e perdete con un gol in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qua vi siete dimenticati che è andato a parlargli Nedved , lui gli ha detto che volevano di più.. non i forumisti !!!

e Nedved è andato a dirglielo a Gennaio ..

Anche a Nedved avreste risposto con la solita cantilena " Primi in campionato , SF di Coppa Italia.. Ottavi di Champions ? " così per curiosità.

 

Questo era veramente convinto che andasse tutto bene , basterebbe questo per stracciargli il patentino

 

Hai mai sentito qualcuno della Juve, compreso Allegri stesso o qualche giocatore, ma anche negli anni passati, dire "va tutto bene, è tutto perfetto, andiamo alla grande così"?

Io mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È perfetto in tutto quello che dice.

Allenatore da Juve per stile e intelligenza.

Per il bel giuoco si vada a tifare altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri dovrà ringraziare a vita la Juve, quando andrà via dalla Juve non vincerà più niente.

 

Certo come Conte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto aspettiamo mercoledì, perchè un atteggiamento come la gara di stasera era comprensibile nella gara di coppa soprattutto dopo il vantaggio immediato, non certo pure dopo il pareggio di Hamsik.

Punto di platino comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte è di un altro livello...

 

Anche Max è bravo ma come Antonio hanno lo stesso problema ... marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No disse che a marzo dovevamo correre, io mi vergognerei dopo la partita di stasera al suo posto. Menomale che hanno bloccato la trasferta ai tifosi juventini, hanno evitato di buttare centinaia di euro per questo scempio.

 

 

MAI detto

 

Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche Max è bravo ma come Antonio hanno lo stesso problema ... marotta

Marotta è il colpevole principale perché non riesce mai a dare una rosa completa in mano all'allenatore ma questa Juve è molto forte e non può giocare cosi male. Higuain spalle alla porta a 40 metri da Rafael.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.