Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

0oo-rooze

VIDEO Conferenza Allegri pre Napoli: "Mandzukic difficilmente sarà della gara. Dybala e Cuadrado ok. Abbiamo le carte in regola per andare in finale"

Post in rilievo

Ma il Real ha xulo però eh ...per giunta andata a Monaco...

É una bella gara quella

 

ahah vabbè hai ragione anche tu, però io adoro Ancelotti e il Bayern è sempre uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragiono e se permetti so quello che scrivo..senza ragionare lo dici ad altri e non a me ...che già dopo questo é tanto se ti rispondo ..

Punto primo: mancando forse domani sera Mandzukic già cade il presupposto SU come imposterà la partita di martedì prossimo...

[ a parte che non sai chi mette sulla fascia destra né sinistra]

Punto secondo: non faremo una partita difendendoci col Barça...emery lo ha fatto al ritorno e ha fatto la figura dell'ebete che di calcio non capisce un tubo..

Punto terzo: in casa col Barça non imposteremo la partita puntando a difenderci perché ne prenderemmo 5 e non é mentalità di Max caro mio

Punto quarto: il Bayern NON gioca come il Barça ... e al primo minuto a Torino se Mandzukic non sbaglia quella palla andiamo sull'1-0 e la partita cambia totalmente ...

Punto quinto : a Monaco il Bayern fino al 70' non ha visto palla ....

E devono ringraziare l'arbitro all'andata e quello del ritorno se sono arrivati fino alla semifinale

TI SALUTO

 

Non mi pare che sai quello che scrivi, io dico A e tu continui a rispondere con B, C, D. Non ci siamo per niente.

 

Prima frase in grassetto: questo è quello che credi e speri tu. Allegri in conferenza è stato molto chiaro mi sembra, la partita di domenica è stata un antipasto di quella che sarà la partita col Barcellona, nel modo di affrontarla, perchè hanno due stili di gioco simili, lo ha detto candidamente. Mandzukic o non Mandzukic non è questione di uomini: la strategia è difendersi a pieno organico, uscire bene dal pressing palla al piede e ripartire.

 

Seconda frase in grassetto. Non è la mentalità di Max? Può darsi, ma i fatti dicono che col Bayern all'andata la impostò esattamente così. Ebbe bisogno di due schiaffi per cambiare strategia. Parlare dell'occasione iniziale di Mandzukic ha poco senso, è tutto il modo con cui abbiamo approcciato il primo tempo in quella partita a dover far riflettere.

 

Terza frase in grassetto. Mi stai dando ragione, perchè quella partita fu approcciata in modo diametralmente apposto a quella dell'andata, dove eravamo volutamente bassi e rinunciatari.

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incazzato per sto clima di tragedia e di negatività ....

Ovvio che se gli fanno una domanda del genere su Lemina ..io mi sarei alzato e sarei andato via senza nemmeno rispondere..

(Ovvio che se hai Cuadrado con un solo allenamento,che ti é tornato dopo 180 minuti con la sua nazionale il venerdì, non é in condizione ) Lemina non ha le stesse caratteristiche di Cuadrado ma altre..

 

Certo. Infatti ero convinto anch'io che Cuadrado sarebbe partito dalla panchina. Solo che mi aspettavo Alves esterno alto. Dopo tutto, aveva passato l'intera settimana a Vinovo e ci voleva qualcuno che mettesse palle per il Pipa... Insomma, a sto giro Allegri ha fatto una czata. Credo di aver intuito il perché, non sto qui a menarla più di tanto, però ci sta che se sbagli arrivino critiche. Questo al netto dei deliri che si leggono in sto forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti dire lo stesso di me...per cosa? uum

Guarda che basta un minimo di esperienza di vita per capire che la fortuna puoi averla una, due, tre volte...poi finisce. Ripeto, esperienze di vita qualunque.

 

Non sto parlando di aver giocato a calcio, dove anche lì basterebbe un minimo di esperienza per capire che il "non abbiamo un giuooocooo" è una frase senza senso, ma qua apriamo un altro discorso e siamo OT.

cito solo la tua frase che racchiude secondo me tutto..."non abbiamo un giuoooooco" è vero e la sottoscrivo!Domenica non è stata la prima partita negativa della squadra e non parlo solo del risultato ma soprattutto del non giuoco come lo chiami tu.Quante partite di melma abbiamo giocato anzi non giocato quest'anno??Ti potrei fare una lista alquanto lunga.Andare al san paolo e giocare una partita in difesa per 85 minuti senza mai tirare in porta,eccetto il goal,e senza fare 3 passaggi di fila e dico 3 non 10,è da rinchiudere l'allenatore...il quale è stato solo fortunato a non averla persa,sconfitta che ci stava tutta!

Speriamo che domani sera si faccia un'altra partita...ma io ci credo poco dato che acciuga non impara mai dai suoi errori,sembra una capra...assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che sai quello che scrivi, io dico A e tu continui a rispondere con B, C, D. Non ci siamo per niente.

 

Prima frase in grassetto: questo è quello che credi e speri tu. Allegri in conferenza è stato molto chiaro mi sembra, la partita di domenica è stata un antipasto di quella che sarà la partita col Barcellona, nel modo di affrontarla, perchè hanno due stili di gioco simili, lo ha detto candidamente. Mandzukic o non Mandzukic non è questione di uomini: la strategia è difendersi a pieno organico, uscire bene dal pressing palla al piede e ripartire.

 

Seconda frase in grassetto. Non è la mentalità di Max? Può darsi, ma i fatti dicono che col Bayern all'andata la impostò esattamente così. Ebbe bisogno di due schiaffi per cambiare strategia. Parlare dell'occasione iniziale di Mandzukic ha poco senso, è tutto il modo con cui abbiamo approcciato il primo tempo in quella partita a dover far riflettere.

 

Terza frase in grassetto. Mi stai dando ragione, perchè quella partita fu approcciata in modo diametralmente apposto a quella dell'andata, dove eravamo volutamente bassi e rinunciatari.

 

Ciao.

condivido tutto quanto hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi pare che sai quello che scrivi, io dico A e tu continui a rispondere con B, C, D. Non ci siamo per niente.

 

Prima frase in grassetto: questo è quello che credi e speri tu. Allegri in conferenza è stato molto chiaro mi sembra, la partita di domenica è stata un antipasto di quella che sarà la partita col Barcellona, nel modo di affrontarla, perchè hanno due stili di gioco simili, lo ha detto candidamente. Mandzukic o non Mandzukic non è questione di uomini: la strategia è difendersi a pieno organico, uscire bene dal pressing palla al piede e ripartire.

 

Seconda frase in grassetto. Non è la mentalità di Max? Può darsi, ma i fatti dicono che col Bayern all'andata la impostò esattamente così. Ebbe bisogno di due schiaffi per cambiare strategia. Parlare dell'occasione iniziale di Mandzukic ha poco senso, è tutto il modo con cui abbiamo approcciato il primo tempo in quella partita a dover far riflettere.

 

Terza frase in grassetto. Mi stai dando ragione, perchè quella partita fu approcciata in modo diametralmente apposto a quella dell'andata, dove eravamo volutamente bassi e rinunciatari.

 

Ciao.

Inutile parlare quando tutta la conferenza di Max l'hai fraintesa o interpretata a modo tuo...

Ps

Prendere sempre come esempio la partita in casa col Bayern dell'anno scorso per etichettare Max é di una noia MORTALE oltre che di una pochezza in fatto di conoscenza di come interpreta Max le partite ..

Vuoi portare avanti l'idea che Max é un difensivista che mira alle ripartenze? Fallo ...tanto é anche sbagliata come idea...

.ciaao

 

cito solo la tua frase che racchiude secondo me tutto..."non abbiamo un giuoooooco" è vero e la sottoscrivo!Domenica non è stata la prima partita negativa della squadra e non parlo solo del risultato ma soprattutto del non giuoco come lo chiami tu.Quante partite di melma abbiamo giocato anzi non giocato quest'anno??Ti potrei fare una lista alquanto lunga.Andare al san paolo e giocare una partita in difesa per 85 minuti senza mai tirare in porta,eccetto il goal,e senza fare 3 passaggi di fila e dico 3 non 10,è da rinchiudere l'allenatore...il quale è stato solo fortunato a non averla persa,sconfitta che ci stava tutta!

Speriamo che domani sera si faccia un'altra partita...ma io ci credo poco dato che acciuga non impara mai dai suoi errori,sembra una capra...assurdo!

Una "capra" che ci ha portato ad essere primi attualmente Nel ranking in Europa ...

Grazie Max .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare quando tutta la conferenza di Max l'hai fraintesa o interpretata a modo tuo...

Ps

Prendere sempre come esempio la partita in casa col Bayern dell'anno scorso per etichettare Max é di una noia MORTALE oltre che di una pochezza in fatto di conoscenza di come interpreta Max le partite ..

Vuoi portare avanti l'idea che Max é un difensivista che mira alle ripartenze? Fallo ...tanto é anche sbagliata come idea...

.ciaao

sarà sbagliata per te ma è sotto gli occhi di milioni di tifosi juventini che acciuga è un gran difensivista,come si fa a dire il contrario non lo so?!?Aveva ragione tevez...eccome se aveva ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo. Infatti ero convinto anch'io che Cuadrado sarebbe partito dalla panchina. Solo che mi aspettavo Alves esterno alto. Dopo tutto, aveva passato l'intera settimana a Vinovo e ci voleva qualcuno che mettesse palle per il Pipa... Insomma, a sto giro Allegri ha fatto una czata. Credo di aver intuito il perché, non sto qui a menarla più di tanto, però ci sta che se sbagli arrivino critiche. Questo al netto dei deliri che si leggono in sto forum.

calcola che aveva una partita mooolto più importante dopo 3 gg...

in 10 giorni ci giochiamo una stagione pazzesca eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq che il napoli e il barcellona giocano allo stesso modo è una fesseria colossale:

i napoletani giocano solo per vie verticali con inserimenti tra le linee mentre gli spagnoli giocano prevalentemente con possesso palla e accerchiamento dell'avversario con scarico sulle fasce e molto meno verticalizzazioni: infatti il barcellona gioca molto meglio in casa perchè può sfruttare il campo largo del Camp Nou a differeza di quando gioca fuori casa

Per cui quelle con il napoli non sono proprio un allenamento di niente

 

La mia speranza è che in questi giorni stiamo risparmiando le energie per attuare un pressing medio alto agli spagnoli e colpirli nella loro difesa "lenta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito solo la tua frase che racchiude secondo me tutto..."non abbiamo un giuoooooco" è vero e la sottoscrivo!Domenica non è stata la prima partita negativa della squadra e non parlo solo del risultato ma soprattutto del non giuoco come lo chiami tu.Quante partite di melma abbiamo giocato anzi non giocato quest'anno??Ti potrei fare una lista alquanto lunga.Andare al san paolo e giocare una partita in difesa per 85 minuti senza mai tirare in porta,eccetto il goal,e senza fare 3 passaggi di fila e dico 3 non 10,è da rinchiudere l'allenatore...il quale è stato solo fortunato a non averla persa,sconfitta che ci stava tutta!

Speriamo che domani sera si faccia un'altra partita...ma io ci credo poco dato che acciuga non impara mai dai suoi errori,sembra una capra...assurdo!

 

Sì sì solo fortuna, come tutte le altre volte.

Oh incredibile, una fortuna sfacciata Allegri, da anni poi...

Basterebbe questo a farti riflettere su quanto sia assurdo dire che è un incapace, ma vabbè contento tu di rovinarti il fegato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq che il napoli e il barcellona giocano allo stesso modo è una fesseria colossale:

i napoletani giocano solo per vie verticali con inserimenti tra le linee mentre gli spagnoli giocano prevalentemente con possesso palla e accerchiamento dell'avversario con scarico sulle fasce e molto meno verticalizzazioni: infatti il barcellona gioca molto meglio in casa perchè può sfruttare il campo largo del Camp Nou a differeza di quando gioca fuori casa

Per cui quelle con il napoli non sono proprio un allenamento di niente

 

La mia speranza è che in questi giorni stiamo risparmiando le energie per attuare un pressing medio alto agli spagnoli e colpirli nella loro difesa "lenta"

l'ha presi elegantemente per i fondelli ....credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare quando tutta la conferenza di Max l'hai fraintesa o interpretata a modo tuo...

Ps

Prendere sempre come esempio la partita in casa col Bayern dell'anno scorso per etichettare Max é di una noia MORTALE oltre che di una pochezza in fatto di conoscenza di come interpreta Max le partite ..

Vuoi portare avanti l'idea che Max é un difensivista che mira alle ripartenze? Fallo ...tanto é anche sbagliata come idea...

.ciaao

 

 

Una "capra" che ci ha portato ad essere primi attualmente Nel ranking in Europa ...

Grazie Max .allah

la prima posizione nel ranking interessa nulla a nessuno,solo per te mi sembra che sia come vincere una champions!!Cmq contenta tu che ti diverti a vedere partite indegne come quella di domenica...io me ne tiro fuori ovviamente!L'importante è vincere ok ma ripeto vedendo giocare così male la mia Signora mi fa male al cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì solo fortuna, come tutte le altre volte.

Oh incredibile, una fortuna sfacciata Allegri, da anni poi...

Basterebbe questo a farti riflettere su quanto sia assurdo dire che è un incapace, ma vabbè contento tu di rovinarti il fegato...

ripeto...INCAPACE!!!!Il mio fegato starà meglio quando se ne andrà questo è poco ma sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me col barca si deve impostare la partita come il primo tempo di napoli, dove si è rischiato quasi nulla, ma non si è dato molto respiro alla difesa per difficoltà a uscire nelle ripartenze, ma la mancanza di 3/4 titolari più pjanic fuori ruolo mi fa pensare che con questi interpreti le cose sarebbero andate diversamente. Se sei efficace nel ripartire puoi anche difenderti per principio, come fece 2 anni fa il real a monaco e finí 0-4. Di certo la ns qualità offensiva non è a quel livello, ma le armi ci sono. Vediamo come giochiamo domani, almeno concediamo il beneficio del dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima posizione nel ranking interessa nulla a nessuno,solo per te mi sembra che sia come vincere una champions!!Cmq contenta tu che ti diverti a vedere partite indegne come quella di domenica...io me ne tiro fuori ovviamente!L'importante è vincere ok ma ripeto vedendo giocare così male la mia Signora mi fa male al cuore

Intanto due anni fa mi ci ha portata lui in finale ...dopo Marcello ...

Il fuggitivo mi ha fatto perdere una semifinale per uno stupido record in campionato

E finitela coi piagnistei...

Fatevela una vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto due anni fa mi ci ha portata lui in finale ...dopo Marcello ...

Il fuggitivo mi ha fatto perdere una semifinale per uno stupido record in campionato

E finitela coi piagnistei...

Fatevela una vita

cioè fammi capire solo perchè sono apertamente contro allegri...ti ricordo che viviamo in democrazia...non ho una vita???Che teoria di melma,brava! uum:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq che il napoli e il barcellona giocano allo stesso modo è una fesseria colossale:

i napoletani giocano solo per vie verticali con inserimenti tra le linee mentre gli spagnoli giocano prevalentemente con possesso palla e accerchiamento dell'avversario con scarico sulle fasce e molto meno verticalizzazioni: infatti il barcellona gioca molto meglio in casa perchè può sfruttare il campo largo del Camp Nou a differeza di quando gioca fuori casa

Per cui quelle con il napoli non sono proprio un allenamento di niente

 

La mia speranza è che in questi giorni stiamo risparmiando le energie per attuare un pressing medio alto agli spagnoli e colpirli nella loro difesa "lenta"

 

Il campo in Champions League è uguale per tutti, ha dimensioni massime.

 

Inoltre il Barcellona è una squadra diversa da quello che ti dici,ha notevolmente abbassato il possesso orizzontale per giocare molto più verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare quando tutta la conferenza di Max l'hai fraintesa o interpretata a modo tuo...

Ps

Prendere sempre come esempio la partita in casa col Bayern dell'anno scorso per etichettare Max é di una noia MORTALE oltre che di una pochezza in fatto di conoscenza di come interpreta Max le partite ..

Vuoi portare avanti l'idea che Max é un difensivista che mira alle ripartenze? Fallo ...tanto é anche sbagliata come idea...

.ciaao

 

Io non etichetto nessuno, peraltro stimo moltissimo l'allenatore Allegri e mi auguro resti ancora degli anni con noi. Perchè è uno che il calcio lo conosce a menadito, è furbo e scaltro, bada poco agli estetismi ma ha una lettura pre e durante le partite comune a pochi (anche se qualche volta, per fortuna poche, sbaglia pure lui, col Bayern a Torino fu una di queste purtroppo anche se poi seppe correggersi in corso). Quindi come vedi non ho idee preconcette.

Come preparerà la partita col Barcellona però lo ha fatto intendere abbastanza chiaramente e non sto dicendo che abbia torto a priori, infatti tutto è partito dal mio primo post che era una semplice constatazione, non un atto d'accusa, ho solo manifestato i miei dubbi e augurato che la fase difensiva sia realmente perfetta perchè spesso abbiamo amnesie gravi anche a difesa schierata, e squadre come il Bayern e appunto il Barca non perdonano la minima sbavatura. Quindi se si deve attaccare poco e con criterio il gioco deve valer la candela.

Non credo sia nè un difensivista nè un offensivista, sicuramente un pragmatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.