Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

0oo-rooze

VIDEO Conferenza Allegri pre Napoli: "Mandzukic difficilmente sarà della gara. Dybala e Cuadrado ok. Abbiamo le carte in regola per andare in finale"

Post in rilievo

peccato per il manzo...mi sa che vedremo asa sandro da quella parte...spero che però domani i ragazzi giochino contro sti ciucci...in campionato ci poteva stare quella prestazione, ma in questa semifinale NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cerco il pretesto di parlare male di Allegri,solo che le sue parole non le condivido mai o quasi mai,non mi sta simpatico calcisticamente parlando ovviamente e non sarà mai l'allenatore che ricorderò per tutta la vita.Io la penso diversamente da lui come spesso capita,io risparmierei i diffidati come Bonucci (un pilastro dell'intera squadra) e farei giocare domani Rugani piuttosto o Benatia.Cmq ognuno ha le sue idee ci mancherebbe

Con il pressing del napoli ci vuole un difensore come Bonucci, dotato di ottima tecnica che ti fa il passaggio giusto, per questo è meglio secondo me perderlo contro lazio o roma piuttosto che con il napoli. Per un'allenatore non è facile fare la formazione perchè ci sono tante cose da considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fare meglio domani?Semplice,le transizioni.L'altra sera ci siamo preoccupati solo di non dare profondità al Napoli e ci siamo affidati agli AUTOLANCI di Leminà.

Se a questo aggiungiamo i timori di Asa e i limiti tecnici di Lich,direi che alla torta non mancasse nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

li dobbiamo annientare ...devono fare i preliminari di europaleague ad agosto...altro che champions.

Da domani in poi....in napoli deve innescare una serie di sconfitte e pareggi...di proporzioni blibliche...maledetti :d

 

Poteva e doveva essere fatto domenica. Il campionato sarebbe finito. E comodamente col Chievo riserve in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ti prego manzo chiello e asabob non farli giocare mai piu

 

inviato dal mio nokia 3310

solo se il primo si azzoppa, c'e' possibilita' di non vederlo in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare diversamente le gestualità tecniche, noi domenica abbiamo sbagliato molto tecnicamente e di conseguenza non riuscivamo a sviluppare gioco

"Su quello noi dobbiamo sicuramente fare una una partita diversa. Giocare tecnicamente meglio. Se giochi tecnicamente meglio hai più la palla e difendi meno".

 

 

Ecco l'unica cosa che mi fa imbestialire di Allegri......si ostina a ripetere che bisogna giocare meglio tecnicamente.....

me forse nessuno gli ha mai spiegato che per fare questo abbisogna che i giocatori siano bravi tecnicamente ...appunto.

Tu non puoi chiedere a Chiellini di fare un passaggio filtrante alla Baggio o un lancio alla Platini....o controllare la palla in mezzo a tre avversari che ti pressano come Zidane.

 

QUANDO LA FINIRA' DI RIPETERE QUESTA TIRITERA INVERECONDA SARA' SEMPRE TROPPO TARDI :risata3:

 

 

Per il resto ottimo allenatore. Ma questa cosa proprio non gli entra in testa :d

 

Caro Allegri, per giocare meglio tecnicamente, inizia a farti comprare Iniesta, Messi, Cr7, e gente che sa dare del tu al pallone.

Altrimenti sarebbe ora di finirla con questa stucchevole e ripetuta boutade.

 

Come cavolo pretendi di far fare un passaggio giusto a Chiellini o a Lichsteiner o far dosare bene i retropassaggi di asamohah ..se non è nelle loro corde?

e soprattutto se i giocatori tecnici li lasci in panchina a favore di due scarponi con i piedi? E 'sti passaggi sullo stretto li provano in allenamento o cazzeggiano? Visto che in 3 anni, non si e' visto uno schema che sia uno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai la palla tacchi, se non hai la palla ti difendi. Semplice. Poi c'è una partita in cui ce l'hanno più gli altri. Il Napoli tra l'altro è una squadra che gioca molto bene, è una squadra che è terza in classifica, è una squadra che giocarci contro è sempre difficile. Tra l'altro per noi è importante, perché è una squadra che gioca abbastanza simile al Barcellona e quindi è un percorso che abbiamo iniziato domenica per arrivare alla partita col Barcellona".

 

Il passaggio-chiave per me è questo.

 

Quindi Allegri ha intenzione di fare catenaccio spudorato anche col Barcellona? Ci può stare, ma occhio, perchè azioni come quelle con cui ci hanno imbucato domenica i blaugrana ne fanno decine a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max .allah

Discorsi che non fanno una piega ..come al solito @@

Daje tutta!

Ps

Che poi le si interpreta da parte dei soliti a loro piacimento é un particolare di poco conto

.asd

 

 

 

Il passaggio-chiave per me è questo.

 

Quindi Allegri ha intenzione di fare catenaccio spudorato anche col Barcellona? Ci può stare, ma occhio, perchè azioni come quelle con cui ci hanno imbucato domenica i blaugrana ne fanno decine a partita.

Tutto hai capito del discorso ... tutto! .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max .allah

Discorsi che non fanno una piega ..come al solito @@

Daje tutta!

Ps

Che poi le si interpreta da parte dei soliti a loro piacimento é un particolare di poco conto

.asd

 

 

Tutto hai capito del discorso ... tutto! .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.uah

 

Si, credo di aver capito tutto. E peraltro non era un'affermazione provocatoria o contro-Allegri la mia. Come al solito non capisci nulla e ti si chiude la vena ogniqualvolta non leggi almeno 8 elogi in una frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max come sempre perfetto. La filippica finale è figlia dell'occhiata che ha dato Allegri al topic post partita domenica sera su vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, credo di aver capito tutto. E peraltro non era un'affermazione provocatoria o contro-Allegri la mia. Come al soliti non capisci nulla e ti si chiude la vena ogniqualvolta non leggi almeno 8 elogi in una frase.

Lui ha semplicemente detto che il Napoli ha uno stile di gioco simile a quello del Barcellona (non ha detto,come ho letto da tanti,che ha paragonato il Napoli al Barcellona...ma il suo stile di gioco...gli interpreti chiaramente sono diversi )e quindi stanno iniziando a provare qualcosa ...

Quella di stasera infatti non sarà la formazione di martedì prossimo né tantomeno lo era quella di domenica sera...

La parola catenaccio l'hai usata tu...

Lui infatti ha detto che stasera bisogna fare gol e giocare diversamente altrimenti si va a casa

Ps

concludo con una sua frase

"la negatività che c'é é una cosa che io detesto"

SOLO CON QUESTA FRASE MERITA IL RINNOVO A VITA

TI SALUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo lo spettacolo lemina a destra domani ci tocca sturaro a sinistra...mamma mia, mi sanguinano già gli occhi.

É una delle possibilità ...

- Sandro alto

- Sturaro

- Cuadrado

E comunque Mandzukic non l'ha escluso completamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo ascolto e non lo leggo, perché immagino che sia la solita fiera della *.

tanto la formazione il "gioco" saranno il solito scempio.

 

..e si questa squadra è proprio un disastro, ci dà delle delusioni attroci , soprattutto negli ultimi 6 anni.

..ma pensato un attimo prima di digitare questa c....o di tastiera e criticare sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è il non saper palleggiare, un altro che sei in una delle prime dieci squadre al mondo, ti passo la palla e scivoli perchè vuoi stopparla col dorso del piede ma non ti sai tenere in equilibrio sull' altro. Chiellini è tutto posizionamento e forza fisica, tecnicamente è a malapena da Serie A.

Esiste anche la tecnica del difensore, cioè il modo di contrastare l'avversario e prendergli il pallone o intercettarlo prima che arrivi in area o in porta, insegnano anche questo nelle scuole calcio e Chiello è uno dei migliori in assoluto. Tecnicamente chi faresti giocare contro Suarez tra i nostri difensori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.