Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

0oo-rooze

VIDEO Conferenza Allegri pre Napoli: "Mandzukic difficilmente sarà della gara. Dybala e Cuadrado ok. Abbiamo le carte in regola per andare in finale"

Post in rilievo

Max ti prego manzo chiello e asabob non farli giocare mai piu

 

inviato dal mio nokia 3310

 

Non capisco questo accanimento nei confronti di Chiellini e Mandzukic. Chi dovrebbe giocare al loro posto? Quanto ad Asamoah è una discreta riserva.

 

Comunque, mi sembra che il mister abbia come al solito le idee chiare. È importante segnare. Il Napoli sarà obbligato a scoprirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un'eventuale finale se non ci sarà bonucci ci sarà uno tra benatia, rugani o barzagli, se non ci sarà Pjanic giocherà marchisio, cosa c'è di sbagliato o di scandaloso in questo? Se poi bisogna trovare il pretesto per parlare male sempre di Allegri è un'altra cosa.

non cerco il pretesto di parlare male di Allegri,solo che le sue parole non le condivido mai o quasi mai,non mi sta simpatico calcisticamente parlando ovviamente e non sarà mai l'allenatore che ricorderò per tutta la vita.Io la penso diversamente da lui come spesso capita,io risparmierei i diffidati come Bonucci (un pilastro dell'intera squadra) e farei giocare domani Rugani piuttosto o Benatia.Cmq ognuno ha le sue idee ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, però non cerchiamo di passare per "quelli che non arrivano neanche in svizzera".

Intanto se non era per la Juve, l'Italia sarebbe scivolata indietro nel ranking e altroché 4 squadre dall'anno prossimo in CL...

 

purtroppo dobbiamo rimpiangere le finali perse con Lippi, e le edizioni 86 e 87 di coppa campioni

 

Siamo al 3° posto come finali disputate, all'8° come finali vinte. Poi bisogna aggiungere le altre coppe.

Sostenere che siamo nulla fuori dall'europa è una sciocchezza anti-juventina che non vale nemmeno la pena di commentare.

 

Piuttosto, mi è parso chiaro che A sia rimasto particolarmente infastidito dalle critiche ricevute per domenica sera.

Purtroppo, a parte il risultato positivo, resta una delle peggiori prestazione di quest'anno, seconda solo a Genova, imho.

Tanto vale ammertelo e guardare avanti.

 

Perfetto grazie, allora a maggior ragione vista la tua risposta, non si comprende il commento dell'utente che ho citato

 

Certi utenti non andrebbero nemmeno citati... Sono un disco rotto... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano "fondamentali del calcio".

 

Tu sai a cosa serve per esempio il torello? Esso copre tre elementi essenziali

 

1. Passaggi di prima

2. Passaggi di prima sotto pressing

3. Visione di gioco sotto pressing

 

A me sembra che alla Juve l' unico torello che conoscono sia quello meccanico, perchè tra le linee non sanno giocare, non sanno passare la palla una volta che l'hanno trattenuta figuriamoci di prima, non beccano MAI l' uomo giusto con la coda dell' occhio, l' unico è Pjanic e lo fa solo dalla trequarti, sotto il centrocampo a stento.

 

"fondamentali" che alcuni dei nostri non hanno....e mai avranno....neanche se gli fai fare mille allenamenti specifici....

e mi sembra anche normale,,,,visto che in genere i giocatori si distinguono tra scarsi, bravi, campioni, e fuoriclasse.

UN MOTIVO CI SARA'.....altrimenti tutti quanti, con gli allenamenti potrebbero diventare ottimi calciatori.

Purtroppo chissà perchè .....non sono tutti sivori o maradona o messi o dybala.

 

compra campioni e fuoriclasse e poi vedi che magicamente giochi bene tecnicament.

 

Ma insistere su questo punto, come fa sempre Allegri ad ogni santa conferenza, mi sembra un po da fuori di testa.

A meno che non vogliia mandare un messaggio indiretto alla società....nel senso che se asamoha non sa dosare un passaggio o se chiellini

non riesce a passare la palla correttamente a tre metri....non è certo colpa sua. Allora in questo caso posso capirlo.

Ma basta per favore ...non se ne può più di questa tiritera.

 

 

per giocare bene tecnicamente devi:

saper passare;

saper stoppare,

saper controllare,

saper proteggere la palla;

pensare velocemente,

 

Se non hai queste qualità, o almeno parte di queste qualità, in ogni singolo giocatore....il gioco tecnico te lo puoi scordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, però non cerchiamo di passare per "quelli che non arrivano neanche in svizzera".

Intanto se non era per la Juve, l'Italia sarebbe scivolata indietro nel ranking e altroché 4 squadre dall'anno prossimo in CL...

 

purtroppo dobbiamo rimpiangere le finali perse con Lippi, e le edizioni 86 e 87 di coppa campioni

sei fuori strada...io la penso come te in tutto,però ribadisco che perdere tutte quelle finali non ti fa essere un vincente,anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoli come barcellona ?? :risata3: :risata3:

 

... bhe, diciamo che a Barcelona squadre come Juventus o Atletico 6 goal non li prendono, e che giocare arroccati in difesa a napoli è stato un pò un allenamento ... che poi messi, neymar e suarez siano più forti di mertens, insigne e callejon, mi pare ovvio. Certo fare le barricate in casa, prendendo comunque 2 goal come contro il Bayern l'anno, spero proprio di non doverVi più assitere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 3° posto come finali disputate, all'8° come finali vinte. Poi bisogna aggiungere le altre coppe.

Sostenere che siamo nulla fuori dall'europa è una scocchezza anti-juventina che non vale nemmeno la pena di commentare.

 

Piuttosto, mi è parso chiaro che A sia rimasto particolarmente infastidito dalle critiche ricevute per domenica sera.

Purtroppo, a parte il risultato positivo, resta una delle peggiori prestazione di quest'anno, seconda solo a Genova, imho.

Tanto vale ammertelo e guardare avanti.

 

 

 

Certi utenti non andrebbero nemmeno citati... Sono un disco rotto... :d :d :d

ok le critiche per il gioco: però i fatti dicono che in campionato il napoli ormai è fuori definitivamente, rimanendo a -10 (-11 per lo scontro diretto)... domani ci giochiamo l'accesso ad unì'ennesima finale... la prossima settimana siamo protagonisti in CL...

davvero pretendiamo di vincere il campionato con 38 vittorie condite da gioco spumeggiante, e nel frattempo giocarci la CL?

 

Il problema, e quest'anno lo ribadisco spesso, è che siamo diventati presuntuosi e tutto sembra dovuto: qualcuno meriterebbe gli anni dei 7 posti non la CL...

 

sei fuori strada...io la penso come te in tutto,però ribadisco che perdere tutte quelle finali non ti fa essere un vincente,anzi...

anzi che?

Di sicuro non siamo quelli che in europa non ci conoscono; perchè questa minkiata, da anti e juventini, non è veritiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra intenzionato a fare una partita diversa da domenica, anche perché si aspetta un Napoli diverso probabilmente

basta fare la stessa identica partita.gol nei primi 20 minuti e poi gestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che se metti Chielilni a fare torello per 2 mesi poi diventa Iniesta eh. La tecnica, ad altissimi livelli, non si insegna. O ce l'hai, e la puoi migliorare, o non ce l'hai, e resterai sempre un fabbro

 

Un conto è il non saper palleggiare, un altro che sei in una delle prime dieci squadre al mondo, ti passo la palla e scivoli perchè vuoi stopparla col dorso del piede ma non ti sai tenere in equilibrio sull' altro. Chiellini è tutto posizionamento e forza fisica, tecnicamente è a malapena da Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

basta fare la stessa identica partita.gol nei primi 20 minuti e poi gestire.

 

E grazie al * che se fai gol subito il discorso qualificazione è quasi chiuso sefz

 

Ma non puoi sempre sperare di segnare al primo tiro in porta, e non puoi permetterti di difendere lo 0-0 e basta a Napoli in una partita da dentro fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok le critiche per il gioco: però i fatti dicono che in campionato il napoli ormai è fuori definitivamente, rimanendo a -10 (-11 per lo scontro diretto)... domani ci giochiamo l'accesso ad unì'ennesima finale... la prossima settimana siamo protagonisti in CL...

davvero pretendiamo di vincere il campionato con 38 vittorie condite da gioco spumeggiante, e nel frattempo giocarci la CL?

 

Il problema, e quest'anno lo ribadisco spesso, è che siamo diventati presuntuosi e tutto sembra dovuto: qualcuno meriterebbe gli anni dei 7 posti non la CL...

 

Sono perfettamente d'accordo con te. Non dò per scontate le vittorie, tanto che all'interno di una stagione arrivano sempre alcune sconfitte. E' inevitabile, Ma un conto è se perdi come contro Inter o Milan, partite che si potevano anche vincere. Un conto è perdere come a Genoa. E quindi il pareggio di Napoli è oro visto che fa fuori definitivamente il Napoli (-10 con scontri diretti a sfavore). Ma la prestazione - pur con tutte le attenuanti del caso, tra infortuni e acciacchi vari - è stata davvero scadente. Non casca il mondo, ma non costa nulla ammetterlo. Cosa che A ha implicitamente fatto. Certo è che per la prima volta non sembra essersi lasciato scivolare tutto addosso. Stavolta era proprio irritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok le critiche per il gioco: però i fatti dicono che in campionato il napoli ormai è fuori definitivamente, rimanendo a -10 (-11 per lo scontro diretto)... domani ci giochiamo l'accesso ad unì'ennesima finale... la prossima settimana siamo protagonisti in CL...

davvero pretendiamo di vincere il campionato con 38 vittorie condite da gioco spumeggiante, e nel frattempo giocarci la CL?

 

Il problema, e quest'anno lo ribadisco spesso, è che siamo diventati presuntuosi e tutto sembra dovuto: qualcuno meriterebbe gli anni dei 7 posti non la CL...

anzi che?

Di sicuro non siamo quelli che in europa non ci conoscono; perchè questa minkiata, da anti e juventini, non è veritiera.

il mio anzi era solo per sottolineare il fatto che più perdi finali in Europa e piu' non sei vincente,un concetto semplice è ovvio se vogliamo.Per il resto condivido quanto dici...in Europa ci conoscono tutti e il nome Juventus e' conosciuto in tutto il mondo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"di una stupidità rara".... un messaggio di quisquilie e pinzillacchere!

Basta guardare la partita di Domenica, non ha fatto una singola cosa giusta (per non parlare delle altre in cui ha giocato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E grazie al * che se fai gol subito il discorso qualificazione è quasi chiuso sefz

 

Ma non puoi sempre sperare di segnare al primo tiro in porta, e non puoi permetterti di difendere lo 0-0 e basta a Napoli in una partita da dentro fuori

era quello che volevo dire io

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è il non saper palleggiare, un altro che sei in una delle prime dieci squadre al mondo, ti passo la palla e scivoli perchè vuoi stopparla col dorso del piede ma non ti sai tenere in equilibrio sull' altro. Chiellini è tutto posizionamento e forza fisica, tecnicamente è a malapena da Serie A.

Eh ma guarda che noi siamo pieni di giocatori stile Chiellini eh. Asa, Sturaro, Licht, Rincon. Sta gente qua tecnicamente è di basso livello. E se ci fai caso, siamo scarsi tecnicamente proprio nella zona di campo che ci dovrebbe permettere invece di uscire dal pressing avversario e tenere palla per iniziare l'azione offensiva. E infatti quando questi che ti ho elencato giocano tutti insieme facciamo delle partite tecnicamente oscene, tipo quella di domenica sera dove non siamo riusciti UNA volta a tenere palla quando il Napoli ci attaccava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà domani sarà ancora peggio perchè il napoli deve per forza vincere .sisi quindi giocherà ancora più offensivo e aggressivo rispetto a domenica!

sta a noi giocare ordinati e veloci senza dover stare per 90 minuti ad aspettarli (che il golletto riescono sempre a farlo)

 

già il fatto che dybala e cuadrado ci siano mi fa stare meglio....almeno abbiamo qualche giocatore più offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è bene che riposi. Da rimettere in campo direttamente contro il Barcellona. Bene anche un ampio turn over ma ben ragionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo fare diversamente le gestualità tecniche, noi domenica abbiamo sbagliato molto tecnicamente"

 

siamo nel patologico imho.

Abbiamo regalato diversi palloni al Napoli come facemmo a Milano con l'Inda. Da questo punto di vista ha pienamente ragione. Almeno 2.3 occasioni nitide del Napoli sono nate da nostri tentati suicidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.