Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

0oo-rooze

VIDEO Conferenza Allegri pre Napoli: "Mandzukic difficilmente sarà della gara. Dybala e Cuadrado ok. Abbiamo le carte in regola per andare in finale"

Post in rilievo

 

 

Ho apprezzato molto Allegri per quelle parole. Ha difeso la Juventus (anche per la storia), cosa che quelli che criticano ferocemente dovrebbero prendere in esempio. Che razza di tifosi .brr

Deb...questi dovrebbero essere i momenti in cui tutti dovremmo essere uniti e compatti e invece ..polemiche ...veleno su veleno ...

Sono schifata giuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendono le frasi e le girano a modo loro... .uah

Ora ragioniamoci su...quale mente potrebbe pensare che la formazione di Max di domenica sera sarebbe potuta essere quella che metterebbe martedì prossimo ? O giocherebbe domani sera allo stesso modo di martedì prossimo ?

 

Guarda, avrei tanta voglia di dire quale mente potrebbe pensarlo... ma non posso :d

La cosa più comica è il loro atteggiarsi a grandi esperti di calcio... a loro persino il miglior allenatore del mondo gli farebbe un baffo. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo un precedente di pochissimo tempo fa, in un Real Madrid - Wolfsburg, in cui il Real allargò il proprio campo.

 

Questo non te lo so dire. Ma se sono cambiate le regole a partire dal 2008, il Real avrebbe rischiato una qualche forma di punizione.

 

edit:

forse hai ragione tu. Qui c'è una notizia che smentisce quanto avevo citato in precedenza riguardo le misure fisse.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/12-04-2016/real-madrid-attende-wolfsbrurg-eallarga-campo-150211549946.shtml

 

Però, se si guarda a wikipedia le dimensioni del Camp Nou e Juventus stadium sono le stesse 105X68

Il Bernabeu invece sarebbe 107X72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, avrei tanta voglia di dire quale mente potrebbe pensarlo... ma non posso :d

La cosa più comica è il loro atteggiarsi a grandi esperti di calcio... a loro persino il miglior allenatore del mondo gli farebbe un baffo. .uah

criticare un allenatore con i risultati che ha ottenuto ...

E sparare "corbellerie" (rubo un termine a mia nonna :d ) solo in base pregiudizi ...

Tristezza infinita .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appe

chiedi a tuo papà, delle partite disputate nella primavera del '97 ed in particolar modo: Milan Juve (1-6), Ajax Juve (1-2) e Juve Ajax (4-1) semifinali di CL: anche la finale col Borussia paradossalmente fu giocata bene ma fummo sfortunati e peruzzi pensava alla sua bimba appena nata.

 

Chiedi pure della finale intercontinentale contro il RIver Plate e la finale di supercoppa europe col PSG (1-6 a Parigi e 3-1 a Palermo)..

Quell'anno la Juve era bella

 

Glielo chiederò senz'altro... poi ti farò sapere la sua risposta. Comunque Lippi è stato uno dei più grandi allenatori che la Juve abbia mai avuto. Capello per esempio, era un vincente... ma la squadra non è che avesse chissà quale bel gioco... era comunque una squadra fortissima, vincente e stellare. Peccato che ce l'abbiano affossata.

 

Diamo un pò di fiducia ad Allegri, perchè in Champions ha già dimostrato ampiamente di essere MOLTO più in gamba di Conte che, come sappiamo, il più lontano siamo andati agli ottavi. Eppure qui molti lo rimpiangono. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Allegri dopo un buon pareggio ottenuto giocando al 40 % mi sembra esagerato. Vorrei far notare che il mister molto probabilmente rinnoverà il contratto fino al 2020 con buona pace di criticoni e vedovelle. State sereni quindi e tifate Juve, non siate disfattisti. Altrimenti potete tifare il Barcellona d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appe

 

Glielo chiederò senz'altro... poi ti farò sapere la sua risposta. Comunque Lippi è stato uno dei più grandi allenatori che la Juve abbia mai avuto. Capello per esempio, era un vincente... ma la squadra non è che avesse chissà quale bel gioco... era comunque una squadra fortissima, vincente e stellare. Peccato che ce l'abbiano affossata.

 

Diamo un pò di fiducia ad Allegri, perchè in Champions ha già dimostrato ampiamente di essere MOLTO più in gamba di Conte che, come sappiamo, il più lontano siamo andati agli ottavi. Eppure qui molti lo rimpiangono. Mah.

in CL e in generale alla Juve, Allegri ha fato meglio di Capello; anche di Conte solo per averci riportato la coppa italia dopo 20 anni.

 

p.s.: spero che non mi leggano i contiani se no iniziano a sbraitare: se a Conte gli dai solo un obiettivo può far meglio anche di Allegri; infatti agli ultimi europei la nazionale per me era la migliore e ad un certo punto credevo che li vincesse

 

Conte e Allegri sono stati gli allenatori giusti al posto giusto.

Capello invece ha rischiato di perdere pure i campionati ed in CL non ha lasciaot traccia: un pò di responsabilità c'è l'ha pure Moggi che non aveva allestito una rosa adeguata come riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito solo la tua frase che racchiude secondo me tutto..."non abbiamo un giuoooooco" è vero e la sottoscrivo!Domenica non è stata la prima partita negativa della squadra e non parlo solo del risultato ma soprattutto del non giuoco come lo chiami tu.Quante partite di melma abbiamo giocato anzi non giocato quest'anno??Ti potrei fare una lista alquanto lunga.Andare al san paolo e giocare una partita in difesa per 85 minuti senza mai tirare in porta,eccetto il goal,e senza fare 3 passaggi di fila e dico 3 non 10,è da rinchiudere l'allenatore...il quale è stato solo fortunato a non averla persa,sconfitta che ci stava tutta!

Speriamo che domani sera si faccia un'altra partita...ma io ci credo poco dato che acciuga non impara mai dai suoi errori,sembra una capra...assurdo!

Ma è così difficile da capire che quella partita è stata preparata in quel modo considerando tutti i problemi e le defezioni che c'erano? O ti sei dimenticato che domani c'è un'altra partita in cui ci si gioca una finale e che tra una settimana c'è la partita con il barça? Alla fine di tutto questo quella che ci ha guadagnato è la Juve che rimane comunque a +6 dalla Roma mentre il Napoli si allontana dal secondo posto e si vede avvicinare la Lazio con la quale deve giocarci domenica. E peraltro alla sfida di domani ci arriva meglio la Juve del Napoli, perché loro devono correre tanto per recuperare due gol e in più hanno corso tanto domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma figurati, non vale proprio la pena alimentare certi soggetti. Però bisogna anche dimostrare al Mister che il tifoso juventino non è solo il Billy Lo o il Marco2015, ci sono anche quelli che sostengono

Siamo la maggioranza

Silenziosa ^_^ ^_^

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua sempre a girare attorno al problema, quello della mentalità in partita

Non bisogna guardare sempre e solo ai risultati altrimenti si crescerà mai, la Champions la vediamo col binocolo se non riusciamo a giocare a calcio, o quanto meno a saper ribattere colpo su colpo anzichè buttare sempre via la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può dire che Lemina domenica ha fatto bene, è stato semplicemente il peggiore in campo. Spero lo dica solo per non deprimere il ragazzo, se lo pensa davvero non oso immaginare come debba giocare uno per fare male secondo Allegri

Lemina ha dimostrato di poter giocare bene SOLO come mezzala destra.

Ruolo in cui peraltro è stato schierato raramente.

Questo è il motivo per cui non mi sento di stroncarlo.

Nel centrocampo a due, evidentemente, non trova posto. Come trequartista di destra (o esterno destro che dir si voglia) non ci siamo proprio. Lo sappiamo noi e lo sa Max meglio di noi, credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina ha dimostrato di poter giocare bene SOLO come mezzala destra.

Ruolo in cui peraltro è stato schierato raramente.

Questo è il motivo per cui non mi sento di stroncarlo.

Nel centrocampo a due, evidentemente, non trova posto. Come trequartista di destra (o esterno destro che dir si voglia) non ci siamo proprio. Lo sappiamo noi e lo sa Max meglio di noi, credo   :)

 

ci può stare se la squadra gioca alta. in quel caso ha meno campo avanti e in fase di pressing può aiutare nel recupero palla al limite dell'area avversaria. se però deve partire dalla nostra metà campo in spazi stretti è normale che fatichi non avendo il dribbling e il palleggio di cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UUUUUHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sentita adesso la conferenza incazzosa E SACROSANTA !!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE MAX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .bravo .bravo .bravo.allah .allah .. peccato che non si e' dimenticato di dire DEDICATO A QUELLI DEL LIVE DI VS !!!!!!!!!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che gli allenatori al giorno d'oggi sono più che mai criptici nel loro modo di rapportarsi con la stampa (e non sto dicendo che fanno male eh...), e il mister lascia a mio parere dei messaggi nascosti al gruppo e all'ambiente, tipo la storia delle 7 finali perse in coppa dei campioni che non devono essere un peso se quest'anno ad esempio dovessimo arrivare a cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un pò piccola... ma sono nata in una famiglia di juventini... a detta di mio padre (lui sempre allo stadio), quella di Lippi era si una Juve vincente, ma bella lo era a tratti. Vabbè, per qualche coppa in più hai ragione... ma comunque siamo insieme al Bayern Monaco l'unica squadra al Mondo ad aver vinto tutto. Quelli del "bel" calcio cosa hanno vinto? :d

il primo anno di lippi era una juve bella sempre non scherziamo..il secondo puntarono alla champions e in campionato giocarono spesso male ,il terzo anno giocarono benissimo e il quarto un po meno ma delpiero faceva sempre la differenza con inzaghi una roba tipo messi suarez per dire..l'anno in cui si dimise male spesso poi torno'e fece bene il primo anno in campionato e male in europa poi l'anno della finale di manchester una juve alla allegri in campionato e in europa nedved ci trascino' di forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UUUUUHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sentita adesso la conferenza incazzosa E SACROSANTA !!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE MAX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .bravo .bravo .bravo.allah .allah .. peccato che non si e' dimenticato di dire DEDICATO A QUELLI DEL LIVE DI VS !!!!!!!!!!!!!!! :d :d

Ma non l'avrebbero capito lo stesso...anche se l'avesse urlato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la maggioranza

Silenziosa ^_^ ^_^

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

se non erro la maggioranza silenziosa la usava nixon per giustificare la guerra in vietnam e poi la riprese arnaldo forlani quindi cambierei il termine..ma in sostanza ci sono molti che sono contenti ma in generale fa notizia una manifestazione con 4 blackblock che spaccano tutto e non i gandhiani che pacificamente fanno anche lo sciopero della fame questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ancora che ha posto ad Allegri la seguente domanda: "Mister quando mai penserà di cambiare sistema difensivo passando a giocare in area con marcatura a uomo moderna, elastica, impreziosita, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo, al posto della zona, dei suoi dettami tattici che hanno causato alla Juventus più di un gol evitabile anche pesante? Le ricordo quello di Hamsik domenica scorsa sempre contro il Napoli e quelli evitabilissimi dello scorso anno di Lewandowski e di Muller a Monaco contro il Bayern che sono costati l'eliminazione della sua squadra dalla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.