Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Pecoraro smentito anche dal Procuratore di Torino Spataro, che chiarisce: "No interpretazioni pm, abbiamo solo trasmesso atti"

Post in rilievo

 

Ma è una notizia del 2015. Che c'azzecca?

 

una promessa da parte di un nobil uomo pulito e trasparente come Tavecchio non va mai dimenticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Agnelli Deve asfaltare sia Pecoraro che la Figc Querele e Richieste danni come se Piovesse .the

se non si conclude il processo sportivo non succederà nulla. la filastrocca la conosciamo bene.

 

Dal sito della Figc:

 

 

Precisazione del Procuratore Federale

 

Il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, in relazione all’audizione odierna presso la Commissione Antimafia, precisa quanto segue: "Nel corso dell’audizione non ho attribuito alla Procura di Torino alcuna interpretazione in ordine alle intercettazioni trasmesse alla Procura Federale".

 

Io non ho parole!! .doh

Chi ha ascoltato l'audizione sa perfettamente che lui l'ha detto...

dimmi che non è vero, ti prego dimmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito della Figc:

 

 

Precisazione del Procuratore Federale

 

Il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, in relazione all’audizione odierna presso la Commissione Antimafia, precisa quanto segue: "Nel corso dell’audizione non ho attribuito alla Procura di Torino alcuna interpretazione in ordine alle intercettazioni trasmesse alla Procura Federale".

 

Io non ho parole!! .doh

Chi ha ascoltato l'audizione sa perfettamente che lui l'ha detto...

 

Questo continua a smentire se stesso... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto alla fine resterò al suo posto... e formulerà i capi d'accusa. Se non ci fosse stato questo chiarimento davanti alla commissione antimafia per tutti agnelli sarebbe stato un mafioso... e sarebbe arrivato a processo sportitvo con quella nomea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a stupire il silenzio della società

 

Davvero ti stupisce? A me proprio no, ormai dovremmo esserci tutti abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque con questa pantomima Staffelli e Striscia la Notizia dovrebbero andarci a nozze. Scommetto che non faranno niente......

 

Ma è una notizia del 2015. Che c'azzecca?

è un troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e continuano nella tradizione di inventare fatti, intercettazioni e reati creati ad hoc pur non essendoci le norme ..

nel solco della tradizione iniziata dal processo per abuso di farmaci (impropriamente definito per doping), passando per porcopoli, conteopoli, acciao scadentopoli, sino a giungere a ndranghetopoli..

da guariniello, a sandulli e serio, a beatrice e narducci, a palazzi sino a giungere all'esimio stercoraro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio minaccia di Escludere la Juventus dal Campionato se non risolve subito il Contenzioso di Agnelli

 

https://plus.google....sts/9jpf4dvnYkp

 

Se vi ci mettete anche voi a fare confusione non se ne esce.

 

BASTA CON LA DIETROLOGIA!

 

In questo modo alimentate anche voi un circuito che ai FATTI sostituisce le SUGGESTIONI.

 

Prima ve ne rendete conto e meglio è.

 

comunque con questa pantomima Staffelli e Striscia la Notizia dovrebbero andarci a nozze. Scommetto che non faranno niente......

 

 

è un troll

E' un troll?

Se fosse sarebbe cretino già solo per quello (una persona pesumo adullta che si mette a far finta di essere quello che non è).

Ma anche se non fosse un troll sarebbe lo stesso un catzaro da bar dello sport.

 

Quale contenzioso?p

p.s. Tavecchio non ha quel potere. Mica è il Re Sole :risata3:

E' una cretinata del 2015 ripresa da un poverino che ncora non si capisce se sia "solo" un paranoico o un idiota che trolleggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la ' della inadeguatezza di Pecoraro, faccenda poco chiara. Oserei definirla intris di un alone di mistero quale e' stata la vicenda calciopoli - Juve.

Non lo so.

La butto la' .

Quanto ne avevano in Juventus le palle piene della questione gruppi ultras-biglietti, e altre menate varie?

Una volta concluso il processo, come verra' gestito il rapporto ultras- societa'?

Mi lascia perplesso tutto in sta storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vi ci mettete anche voi a fare confusione non se ne esce.

 

BASTA CON LA DIETROLOGIA!

 

In questo modo alimentate anche voi un circuito che ai FATTI sostituisce le SUGGESTIONI.

 

Prima ve ne rendete conto e meglio è.

 

 

E' un troll?

Se fosse sarebbe cretino già solo per quello (una persona pesumo adullta che si mette a far finta di essere quello che non è).

Ma anche se non fosse un troll sarebbe lo stesso un catzaro da bar dello sport.

 

 

E' una cretinata del 2015 ripresa da un poverino che ncora non si capisce se sia "solo" un paranoico o un idiota che trolleggia

 

calma, cosa sono tutti questi insulti?

 

La mia era pura dietrologia, scusate.

 

Avevo associato le minacce di Tavecchio di pochi mesi fa a queste accuse di mafia mosse contro Agnelli come se fossero partite dalla FIGC.

 

Scusate la dietrologia, non sono un troll e non mi permetto di insultare nessuno. Chiudo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pecoraio deve avere parecchi santi in paradiso..

 

Non ha nessun santo in paradiso, semplicemente viene usato da qualcuno che non vuole sporcarsi le mani. Se certa gente in Italia occupa certi ruoli é perché a qualcuno fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pecoraio deve avere parecchi santi in paradiso..

finalmente un fratello di tifo che lo dice.

 

calma, cosa sono tutti questi insulti?

 

La mia era pura dietrologia, scusate.

 

Avevo associato le minacce di Tavecchio di pochi mesi fa a queste accuse di mafia mosse contro Agnelli come se fossero partite dalla FIGC.

 

Scusate la dietrologia, non sono un troll e non mi permetto di insultare nessuno. Chiudo OT

pochi mesi fa? siamo nel 2017.....

 

Non ha nessun santo in paradiso, semplicemente viene usato da qualcuno che non vuole sporcarsi le mani. Se certa gente in Italia occupa certi ruoli é perché a qualcuno fa comodo.

Infatti invece di metterlo in galera perchè corrotto in Mafia Capitale, per ripulirlo a modo loro, lo hanno nominato Procuratore federale per prendere di mira la Juventus. per questo dico che il primo a dover essere cacciato è Tavecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è gravissimo ciò che ha fatto Pecoraro. Attribuire l'interpretazione al PM per giustificare l'errore (in buona fede o in malafede?) sull'intercettazione fantasma attribuita ad Agnelli.

Per una cosa del genere non meriterebbe di passarla liscia. Ma temo non gli succederà nulla (intendo, per lo meno, dimissioni).

Ci sarebbero gli estremi per una querela? Gente che ci ha diffamato ce ne sta parecchia. Da comprarci almeno un centrocampista pagato da loro, che sballo sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.