Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #36: Romeo Agresti: "Spinazzola può tornare già a Giugno". Sen. Esposito: "Quanto dichiarato da Pecoraro è inesistente"

Post in rilievo

Povero Cuadrado... gli stanno augurando rompersi i legamenti.

 

Tra i tanti orridi difetti che hanno, questo di augurare mala sorte agli altri spicca davvero..rammentino però che quando hanno augurato crociati saltati a Gonzalo ( tra le tante disgrazie auspicate per lui), se lo ruppe Milik. La piantino, perché oltre ad essere una pratica indegna quella di lanciare anatemi, spesso ha l'effetto boomerang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di Milinkovic+Bernardeschi non solo mi piace tanto ma la vedo anche intelligente, considerato che sarebbero investimenti fatti tutti in Italia. Il problema vero, in questo caso, sono gli interlocutori.

Riguardo Morata, Alvaro s'è portato via un pezzetto del mio cuore di tifoso, ma un suo rientro ad oggi lo vedo utopistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti orridi difetti che hanno, questo di augurare mala sorte agli altri spicca davvero..rammentino però che quando hanno augurato crociati saltati a Gonzalo ( tra le tante disgrazie auspicate per lui), se lo ruppe Milik. La piantino, perché oltre ad essere una pratica indegna quella di lanciare anatemi, spesso ha l'effetto boomerang.

 

Guarda davvero... mi è venuta tristezza a sentire quelle cattiverie. Ora non solo a Higuain augurano di avere un infortunio talmente grave da chiudere la carriera di calciatore... ma anche a Cuadrado. Tra l'altro, quando si è infortunato Pjaca hanno gioito dicendo che una m* juventina merita quello. Che brutte persone, di una cattiveria feroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi se noi dobbiamo arrovellarci la testa e stare in ansia per tutto quello che ha creato questo Pecoraro, mentre Genny la carogna gira indisturbato e i boss a bordo campo non interessano a nessuno... ovviamente se non transitano allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda davvero... mi è venuta tristezza a sentire quelle cattiverie. Ora non solo a Higuain augurano di avere un infortunio talmente grave da chiudere la carriera di calciatore... ma anche a Cuadrado. Tra l'altro, quando si è infortunato Pjaca hanno gioito dicendo che una m* juventina merita quello. Che brutte persone, di una cattiverai feroce.

 

Amica , se è per quello , c'è un recentissimo video che gira in rete in cui una :patpat: " Nobildonna " oltre ad affermare di

odiare a più non posso la Juventus ... aggiunge papale papale che ... " Gli Juventini dovrebbero fare la stessa

fine che i Tedeschi hanno fatto fare agli Ebrei " .doh

 

Assai mi ... tra virgolette ... " garberebbe " che qualcuno della " Comunità Ebraica " lo ascoltasse/vedesse

onde poter eventualmente sporgere una " Denuncia / Querela " nei confronti di questa ... tra virgolette .... " persona " .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amica , se è per quello , c'è un recentissimo video che gira in rete in cui una :patpat: " Nobildonna " oltre ad affermare di

odiare a più non posso la Juventus ... aggiunge papale papale che ... " Gli Juventini dovrebbero fare la stessa

fine che i Tedeschi hanno fatto fare agli Ebrei " .doh

 

Assai mi ... tra virgolette ... " garberebbe " che qualcuno della " Comunità Ebraica " lo ascoltasse/vedesse

onde poter eventualmente sporgere una " Denuncia / Querela " nei confronti di questa ... tra virgolette .... " persona " .

 

Il problema sai qual è? Che sui giornali fanno articoli solo su cose che vanno a nostro sfavore... mai che mettano in risalto queste cose indegne. Ho visto un video della partita fatto da ESPN dove mentre i nostri giocatori si avviano verso gli spogliatoi vengono presi a bottigliette e a parolacce, addirittura si vede Rugani che si copre la testa con un giubbino per paura di essere colpito, e nessuno lo ha riportato. Censura a favore del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senatore, alla luce dei nuovi fatti, cosa ci dobbiamo aspettare nella peggiore delle ipotesi? Ci aiuti a capire a cosa dobbiamo prepararci, se possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senatore, alla luce dei nuovi fatti, cosa ci dobbiamo aspettare nella peggiore delle ipotesi? Ci aiuti a capire a cosa dobbiamo prepararci, se possibile.

E che ne sa lui? Non è mica esperto di giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ne sa lui? Non è mica esperto di giustizia sportiva.

 

Magari ne sa più di noi... sarà più informato, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ne sa più di noi... sarà più informato, che dici?

Non penso, ne sa quanto noi.... cioè multa per la Juventus e possibile squalifica per Agnelli. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sai qual è? Che sui giornali fanno articoli solo su cose che vanno a nostro sfavore... mai che mettano in risalto queste cose indegne. Ho visto un video della partita fatto da ESPN dove mentre i nostri giocatori si avviano verso gli spogliatoi vengono presi a bottigliette e a parolacce, addirittura si vede Rugani che si copre la testa con un giubbino per paura di essere colpito, e nessuno lo ha riportato. Censura a favore del Napoli.

 

La " Calunnia " è il piacere di chi non ne ha altri e vive .. male .. nell'invidia e nell'ignoranza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso, ne sa quanto noi.... cioè multa per la Juventus e possibile squalifica per Agnelli. Stop.

 

Veramente mi riferivo al fatto che è ormai assodato che Pecoraro abbia detto cavolate. Cosa cambia in quel senso ai fini dell'accusa.

 

Cosa ci dobbiamo aspettare ora che lo scenario è cambiato che l'accusa (quella più grave) è stata smentita.

E con questo chiudo se no diventiamo noiosi agli occhi di chi legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a chi ci ha seguiti .ok

Per quanto mi riguarda è stata un'altra bellissima puntata.

Belle discussioni, bei confronti, e bello anche che sia arrivata la telefonata di uno juventino romano che vive a Napoli (il massimo :d). Ha fatto un ottimo intervento e siamo contenti di dare voce a tifosi che devono vivere realtà che spesso vanno oltre ogni limite verso i tifosi juventini. Sapere che RadioVS può servire anche a loro fa sinceramente piacere! :)

Per questo invitiamo chiunque ad intervenire in diretta, quando volete! E' la VOSTRA radio!

 

In merito agli ospiti che dire... Romeo sempre preciso e puntuale con le notizie, e lo ringraziamo perchè ha sostituito Birindelli che ha avuto un problema nel pomeriggio. Ma un grazie davvero di cuore va al Senatore Stefano Esposito che per la seconda volta ha accettato di essere nostro ospite. E' un onore per la nostra radio. Perdipiù ha praticamente dato 2 o 3 titoli mica da niente... sia sul riferimento 'ndrangheta/biglietti, sia su Pecoraro, sia sulle parole finali della Bindi perlopiù male interpretate dai media (e a questo punto anche da Malagò... che le avrà lette e basta da chi continua a fare (dis)informazione. Sempre diretto e preciso, grande intervento!

 

Chi non lo ha ascoltato, lo faccia, glielo consiglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:d

 

 

siete bravi, competenti, simpatici da seguire, fluidi nel programma, ma soprattutto, un potenziale enorme di radioascoltatori

avete tutto per fare benissimo, almeno sugli stessi livelli di radio Sportiva....avessi la possibilità, saprei bene dove investire i soldi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.