Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: «Dybala giocatore aerobico ha bisogno di giocare, potrebbe fare la prima punta. Non si può pensare al Barcellona»

Post in rilievo

Con Mandzukic fuori, Pjaca ko e Higuain che potrebbe riposare qui si va verso una roba del genere:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Barzagli-Rugani-Asamoah

 

Marchisio-Pjanic-Rincon

 

Cuadrado-Dybala-Sandro

 

E non sarebbe una cosa così cattiva in vista del Bcn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti sono ridicoli, prendete in giro Roma e Napoli quando fanno proclami scudetto sapendo che ci sono squadre più forti davanti, e poi Allegri deve fare proclami Champions. L'obiettivo di Roma e Napoli è quello di qualificarsi per la Champions e l'obiettivo della Juve è quello di arrivare tra le prime 8 d'Europa, se si riesce a fare qualcosa di più è straordinario ma non è l'obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti un giocatore in più in rosa sarebbe necessario. Le norme andrebbero cambiare (è il mio parere, per carità).

 

Sulla formazione: mi sorprenderei, e molto, se giocasse Khedira.

Concordo, ma si poteva anche rischiare un centrale di difesa in meno (giocando a 4 praticamente ne hai 3 fuori...) e tenere in rosa un giocatore offensivo in più.

O tenere fuori uno Sturaro.

Il fatto è che siamo "ridotti" così semplicemente perchè questa squadra è stata costruita per il 352 o al limite il 4312.

 

Secondo me, la formazione sarà questa

 

Buffon

Licht Rugani Chiellini (o Barza) Asamoah

Marchisio Rincon

Cuadrado Pjanic Sturaro (o AlexS)

Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente con l'ultima frase, allegri ha confermato che anche quest anno la champions la vinciamo l'anno prossimo!!!

mentre tutte le altre big mettono come obbiettivo principale arrivare in fondo in champions. l'obbiettivo della JUVE per me è fare una una semifinale!!! perchè la semifinale una volta la vinci e l'altra la perdi e quando la vinci poi la finale è partita a se.. ma giocare e superare i quarti dev essere la normalità!

 

noi continuiamo a mettere al primo posto il campionato...

il lione ha vinto 7 scudetti consiecutivi...si ok storia embe?? cosa ci ha guadagnato al livello internazionale?? cosa ha messo in bacheca di veramente prestigioso??

 

anzicche mettere sturaro sulla sinistra ad esempio, che col napoli non ha toccato mezza palla, e non ha neanche rtubato mezza palla (praticametne è stato un uomo in meno per noi) ...mi sembra l'ora di far esordire qualche ragazzo della primavera.

oppure potrebbe mettere mattiello terzino e asa alto..

stessa cosa a destra.

 

cosi fai davvero riposare cuadrado, alex sandro.. che martedi devono buttare il sangue per 90 minuti non essere spompi al 65 esimo quando non salgono e ci dobbiamo chiudere dietro..perchè nessnuo ha piu gamba per creare superiorità!!!

 

Meno male che non sei tu l'allenatore della Juventus.

Metteresti Mattiello? Con tutto il bene che voglio a Federico ma tu sei informato delle sue condizioni attuali? Lo ritieni in grado di giocare una partita da titolare? Oppure davvero faresti esordire Rogerio o Semprini?

Ma contate fino a dieci prima di scrivere certe cose su. Per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è una squadra con andatura mediamente veloce e terribilmente costante.Non ci sono picchi prestazionali.Quindi non c'è da preoccuparsi della condizione della rosa.

Si tratta di una squadra da maratona e non adatta ai 100 mt.

Questione di filosofia calcistica.Un'idea di calcio su cui si fondano allenamenti ben specifici.Allegri sa che per far fuori il Barca dovremmo essere in grado di tenere ritmi e intensità importanti,ma la sua squadra non allena queste caratteristiche,quindi mette in conto la possibilità di non riuscire ad impensierire il Barca.Si spera nel fatto che il calcio,talvolta,si diverte a sovvertire i pronostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è così che è in realtà ..

 

Dybala è una Prima Punta in poche parole ..

 

purtroppo, con Higuain e Dybala insieme, non riusciremo mai a sentire l'odore della formazione 433 mai ..

 

formazioni più adatte sono 442/4312/4231/4321

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure la.formazione potrebbe essere la stessa di Napoli in campionato con dybala al posto del pipita e sturaro al posto di Mandzukic e Rincon al posto di khedira

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero davvero che mister allegri stia trollando tutti perchè altrimenti due sono le cose.

 

- o non ci ho capito un caxxo io..che spero di tifare per una squadra che mira a stare sul tetto d'europa...

 

- o non ci ha capito un caxxo allegri ... c che si accontenta di vincere scudetti su scudetti... (qst anno sarà leggenda..ma l'anno prossimo allunghi la leggenda...e dopo due anni sei la leggenda al cubo che nessuno può egualiare..ecc ecc... e alla champions ci pensiamo nel duemilaemai)

boiadeh

 

Ma Max deve dire certe cose e fare delle scelte. E stai pur certo che la partita col Barcellona la sentirà tantissimo, come la sentiranno i giocatori e noi tifosi. L'obbiettivo stagionale non dichiarato è la Champions; perciò la partita di martedì è importantissima per tutto il club e i suoi sostenitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio della scorsa stagione, Dybala, evidentemente, non era aerobico, oppure Allegri se ne è accorto dopo di questa sua caratteristica, ci hanno pensato, Dirigenza, tifosi e stampa ad informarlo sulla questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il riferimento a Kean. Peccato sia indisponibile.

Infatti, sarebbe stata la sua occasione. Speriamo almeno che possa recuperare per il Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero davvero che mister allegri stia trollando tutti perchè altrimenti due sono le cose.

 

- o non ci ho capito un caxxo io..che spero di tifare per una squadra che mira a stare sul tetto d'europa...

 

- o non ci ha capito un caxxo allegri ... c che si accontenta di vincere scudetti su scudetti... (qst anno sarà leggenda..ma l'anno prossimo allunghi la leggenda...e dopo due anni sei la leggenda al cubo che nessuno può egualiare..ecc ecc... e alla champions ci pensiamo nel duemilaemai)

boiadeh

invece di prendere la singola frase "il primo obiettivo è vincere lo scudetto " il che ti porta a pensare automaticamente "non puntiamo alla CL", prendi tutto il discorso e anche le dichiarazione delle settimane passate ti fai un'idea più chiara sulle ambizioni della Juve:

- intanto quest'anno dobbiamo vincere lo scudetto in modo da entrare nelle leggenda, la Juve e i giocatori che c'erano pure nel 2011, in quanto nessuno è riuscito a vincere 6 scudetti di fila;

- come ripete da tempo, la Juve deve ogni anno arrivare ALMENO ai quarti di finale e abituarsi a queste sfide, Real bayern Barca...: se ogni anno arrivi ai quarti, semifinale, etc.. prima o poi la coppa si vince.

 

Non è che se dici "punto solo e tutto sulla CL" automaticamente la vinci, visto che è una competizione dove gli episodi (per fortuna o purtroppo) possono essere determinanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Mister ma la priorità quest'anno è la Champions League e non si può nascondere dietro il sesto scudetto di fila..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Mister ma la priorità quest'anno è la Champions League e non si può nascondere dietro il sesto scudetto di fila..

 

Caxxate... il 6° di fila o lo vinci ora o mai più.

 

Non capiterà più probabilmente di vincerne altri 5 di fila... se non tra decine d'anni.

 

 

La storia si fa adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la squadra deve giocare per chiudere la partita nel primo tempo: poi facciamo tutto il turnover del mondo ma questa deve essere la logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece lo vedremo in campo anche sabato, magari per un tempo solo se il risultato sarà buono.

Quelli che non ci saranno sono Manzo e, credo, Khedira. Per il resto... immagino questa formazione (tanto non ci piglio mai):

 

Buffon

Licht-Barza-Rugani-Sandro

Pjanic-Marchisio

Cuadrado-Dybala-Sturaro

Higuain

 

Come al solito dovrei aver sbagliato. Di poco però. Pare ci sia Asa al posto di Sandro e Lemina al posto di Cuadrado. Ci sta. Fasce un po' demm... ma i due argentini davanti dovrebbero bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxate... il 6° di fila o lo vinci ora o mai più.

 

Non capiterà più probabilmente di vincerne altri 5 di fila... se non tra decine d'anni.

 

 

La storia si fa adesso.

 

Ma quest'anno abbiamo finalmente una squadra pronta per vincere in Europa e si pensa sempre al campionato, la Champions era l'obiettivo dichiarato a inizio stagione , cambiare le carte in tavola ora perchè si ha di fronte il BArcellona è da cagasotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il turnover......ma riproporre in fascia destra lichsteiner e lemina equivale a non fare mai.....e ti ho detto mai una azione di attacco da quella parte...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il turnover......ma riproporre in fascia destra lichsteiner e lemina equivale a non fare mai.....e ti ho detto mai una azione di attacco da quella parte...........

Col Chievo basterebbero solo Sandro pjanic e Dybala

Io farei riposare anche il Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ma si poteva anche rischiare un centrale di difesa in meno (giocando a 4 praticamente ne hai 3 fuori...) e tenere in rosa un giocatore offensivo in più.

O tenere fuori uno Sturaro.

Il fatto è che siamo "ridotti" così semplicemente perchè questa squadra è stata costruita per il 352 o al limite il 4312.

 

Secondo me, la formazione sarà questa

 

Buffon

Licht Rugani Chiellini (o Barza) Asamoah

Marchisio Rincon

Cuadrado Pjanic Sturaro (o AlexS)

Dybala

 

concordo........almento due giocatori tra dybala.....higuain e Cuadrado devono essere in campo.....altrimenti abbiamo problemi seri a fare una e ti ho detto una azione di attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.