Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: «Dybala giocatore aerobico ha bisogno di giocare, potrebbe fare la prima punta. Non si può pensare al Barcellona»

Post in rilievo

Cardiff non è in Scozia ma in Galles

Scusami ...non ci sto con la testa ...sorry ... :d

Non é giornata oggi

I'm sorry

 

 

 

geografia voto 3

Anche 2

L'ho confusa con Edimburgo :d

Non so perché

Oggi ti direi che Tripoli é in Cina ...

Non ci sto :p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornaletto rosa di milano che su Allegri intitola "Resto al 100%.Per ora"

 

Le loro formidabili interpretazioni, che giornale di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici sul serio?

È più o meno dal 1955 che ogni anno cambia la sede della finale, mica da ieri

 

 

Ohhhh....

Guarda che io mi alzo al sei di mattina per andare a lavorare e portare i figli a scuola...(cit.)

 

 

:)

 

 

Scusami ...non ci sto con la testa ...sorry ... :d

Non é giornata oggi

I'm sorry

 

 

Anche 2

L'ho confusa con Edimburgo :d

Non so perché

Oggi ti direi che Tripoli é in Cina ...

Non ci sto :p

 

Doppio aperitivo ?

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

lichtsteiner benatia rugani asamoah

marchisio rincon sturaro

cuadrado dybala sandro

 

se deve rifiatare anche higuain si potrebbe adattare sandro a giocare un po' più alto

non è il suo ruolo ma lo può comunque fare (meglio di alves escondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani qnd saremo nella mel.ma poi entrerà higuain...mi fa ridere che riposi e che dybala fa il centravanti...il Chievo domani mette il pullman davanti a sorrentino

sorrentino non gioca, gioca seculin .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

lichtsteiner benatia rugani asamoah

marchisio rincon sturaro

cuadrado dybala sandro

 

se deve rifiatare anche higuain si potrebbe adattare sandro a giocare un po' più alto

non è il suo ruolo ma lo può comunque fare (meglio di alves escondo me)

 

uno tra lemina e pjanic ci vuole in mezzo al campo, anche barza dietro forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain giocherà almeno un tempo visto che ha ritrovato il gol. Deve scaldarsi poi quando esce, Dybala farà la punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è seriamente preoccupato dalla condizione fisica.

Questa pausa delle nazionali ci ha tagliato le gambe.

La vedo veramente durissima col Barca, che invece è in crescita di condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che un Mitra Matri ora sarebbe cascato a fagiolo! :)

Colpa delle nuove norme sulle rose ristrette, altrimenti una 5° punta di scorta l'avrebbero tenuta sicuramente. E avrebbe fatto anche diversi minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente con l'ultima frase, allegri ha confermato che anche quest anno la champions la vinciamo l'anno prossimo!!!

mentre tutte le altre big mettono come obbiettivo principale arrivare in fondo in champions. l'obbiettivo della JUVE per me è fare una una semifinale!!! perchè la semifinale una volta la vinci e l'altra la perdi e quando la vinci poi la finale è partita a se.. ma giocare e superare i quarti dev essere la normalità!

 

noi continuiamo a mettere al primo posto il campionato...

il lione ha vinto 7 scudetti consiecutivi...si ok storia embe?? cosa ci ha guadagnato al livello internazionale?? cosa ha messo in bacheca di veramente prestigioso??

 

anzicche mettere sturaro sulla sinistra ad esempio, che col napoli non ha toccato mezza palla, e non ha neanche rtubato mezza palla (praticametne è stato un uomo in meno per noi) ...mi sembra l'ora di far esordire qualche ragazzo della primavera.

oppure potrebbe mettere mattiello terzino e asa alto..

stessa cosa a destra.

 

cosi fai davvero riposare cuadrado, alex sandro.. che martedi devono buttare il sangue per 90 minuti non essere spompi al 65 esimo quando non salgono e ci dobbiamo chiudere dietro..perchè nessnuo ha piu gamba per creare superiorità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa delle nuove norme sulle rose ristrette, altrimenti una 5° punta di scorta l'avrebbero tenuta sicuramente. E avrebbe fatto anche diversi minuti...

 

E infatti un giocatore in più in rosa sarebbe necessario. Le norme andrebbero cambiare (è il mio parere, per carità).

 

Sulla formazione: mi sorprenderei, e molto, se giocasse Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è seriamente preoccupato dalla condizione fisica.

Questa pausa delle nazionali ci ha tagliato le gambe.

La vedo veramente durissima col Barca, che invece è in crescita di condizione.

fortuna che dopo febbraio avremmo visto la vera juve. mah!!!

a me pare che non ne abbiamo piu. ogni anno la stessa storia!

ci ripetiamo che l'anno prossimo dobbiamo fare una preparazione e lavoro adeguato per aprile/maggio..e ogni anno arriviamo in queste condizioni!

e io non dico che dobbiamo avere una rosa di 50 giocatori... ma far giocare qualche giovane ogni tanto..senza far rimanere a secco un higuain o un dybala o un cuadrado... si potrebbe fare pero!!

com'è che il real barca altelico beyern cacciano 2-3 giovani ogni anno di grande livello...e noi mai manco mezzo!!!

questa è una domanda davvero da farsi seriamente eh .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è seriamente preoccupato dalla condizione fisica.

Questa pausa delle nazionali ci ha tagliato le gambe.

La vedo veramente durissima col Barca, che invece è in crescita di condizione.

Naturalmente il Barcellona non ha mandato nessuno nelle nazionali....

Ma basta con sta scusa delle nazionali per giustificare una condizione fisica precaria, come se le altre squadre tenessero i giocatori a riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non ci saranno Mandzukic, Khedira e Higuain. 4-3-2-1 e andiamo a vincere :d

 

E' importante che questi tre riposino. La partita di domani tanto la vinciamo uguale; ormai siamo lanciati nella fase decisiva della stagione, niente passi falsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero davvero che mister allegri stia trollando tutti perchè altrimenti due sono le cose.

 

- o non ci ho capito un caxxo io..che spero di tifare per una squadra che mira a stare sul tetto d'europa...

 

- o non ci ha capito un caxxo allegri ... c che si accontenta di vincere scudetti su scudetti... (qst anno sarà leggenda..ma l'anno prossimo allunghi la leggenda...e dopo due anni sei la leggenda al cubo che nessuno può egualiare..ecc ecc... e alla champions ci pensiamo nel duemilaemai)

boiadeh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.