Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - Barcellona: 3 - 0 (Piccinini - Repice - Ceccarini)

Post in rilievo

Dedicato anche a tutti i gufi là fuori ed ai detrattori di Allegri quà dentro. Adesso testa bassa e pedalare, c'è un campionato da vincere ed un ritorno di champions durissimo.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esausto, fisicamente. Una grande partita come non ne vedevo da tanto, bravi tutti. Una menzione particolare per Mandzukic: ha giocato per tre, la chiave è stata lui. Immenso Buffon, il salvataggio su Iniesta è da fuoriclasse. Avrei tanto da dire ma sono sfinito. Buonanotte a tutti e per una volta stringiamoci idealmente in un unico abbraccio, senza pensare al ritorno o a nient'altro e ringraziamo questa squadra leggendaria che rimpiangeremo per molti anni. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita piu bella che ho visto della Juve

 

Di questi ultimi anni, assolutamente.

 

Un capolavoro. E Alves ha avuto anche l'occasione per il 4-0. Ma forse era stanco: anche lui, grandissima partita.

 

Dybala fenomeno, Buffon è sembrato quello dei mondiali (due parate stratosferiche), Cuadrado una saetta sulla fascia, Chiellini (mi capita raramente di dirlo) d'oro...

 

E tutti da 10 (l'unico che non mi è piaciuto, quando è entrato, è stato Leminà. Pazienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo goal di Paulo ricorda uno di Del Piero che si girò anche lui calciando velocemente a giro :) anche se non mi ricordo in quale partita sefz

 

come puoi non ricordare ???

 

l' 1-0 nella partita poi dello scontro Iuliano -Ronaldo!!

 

Del Piero tentò l'1vs1 contro Fresi, non gli riuscì, il pallone rimase lì con Fresi un pò sbilanciato ed ebbe quel riflesso.

 

Ho avuto la tua stessa sensazione, mi ha ricordato proprio quel gol.

E anche il gol di Grosso , data la posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come puoi non ricordare ???

 

l' 1-0 nella partita poi dello scontro Iuliano -Ronaldo!!

 

Del Piero tentò l'1vs1 contro Fresi, non gli riuscì, il pallone rimase lì con Fresi un pò sbilanciato ed ebbe quel riflesso.

 

Ho avuto la tua stessa sensazione, mi ha ricordato proprio quel gol.

E anche il gol di Grosso , data la posizione

è vero .uah la memoria mi difetta perchè ormai sono un vecchietto di 47 anni :(.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante volte si può rivedere il video prima di bruciare totalmente il server su cui risiede?

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe avere il replay dell'azione di fuorigioco fischiata a Khedira nella ripresa? Quando poi Cuadrado segna..perchè.."la voglio rivedere Fabio!" .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.