Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Pescara-Juventus "Giocano Neto, Barzagli, Mandzukic, Dybala e Higuain. Dubbi tra Benatia e Rugani e tra Cuadrado e Lemina"

Post in rilievo

 

Io non la seguo, quindi evito di parlare. Avevo sentito parlare di Leris e di Kean ma mi pare di capire che il secondo sia scassato o qualcosa del genere.

Kean si sta allenando e non é ancora pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è un commediante. A fine partita poteva fare i 400 metri piani con Messi in spalla.

 

mica perchè s'è buttato per terra, ma non ne aveva per correre proprio. Comunque rientrava da un infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che non giocheremmo con le ali e i due a centrocampo se non ci fosse Mandzukic ad interpretare il ruolo con quel volume di sacrificio. E' un 4-4-2, alla fine, se Allegri avesse Hazard e Robben non li farebbe giocare in questo modulo.

E' un 4411, comunque dipende. Fa giocare Mandzukic così perché in primis non lo può tenere in panchina (è così, non giriamoci intorno, dopo quel battibecco dopo la sostituzione non ne ha saltata una se non per problemi fisici) e secondo perché deve farlo coesistere con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso da neto e dai tre davanti

magari vuole subito mettere la partita nei binarimgiusti x poi fare cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pensava di giocare col 4-3-1-2, con Pjanic trequartista e una mezzala al posto di Pogba, ma A.Gomes c'è l'ha soffiato il Barca e Matuidi non c'è l'ha dato il PSG. Infine Witsel.

Meglio così, abbiamo trovato la quadratura.

Fortuna che ce li hanno soffiati allora, preferisco adattare quella capra di Lemina piuttosto che in mediana a 3 con questi 2 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esclusa convocazione?

Ha detto che non é ancora pronto ..

Io capisco da queste parole che sicuro non é in grado di giocare e quindi penso non sarà tra i convocati ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina è proprio scarso, da ala destra fa venire i brividi. Però giusto fare riposare sia Cuadrado che Dani Alves.

Cuadrado + Dani Alves sono stati la mossa tattica più importante del match, capaci di annullare Neymar raddoppiandolo sempre.

Al ritorno devono fare lo stesso lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È divertente notare come fino a un mese fa Lemina veniva considerato un semidio tra gli utenti del forum...

 

Solo da guy999 che pensa che Marchisio sia una pippa e Tiago un campione.

Obiettivamente è un calciatore da Premier o da freestyle.

Con il calcio a 11 vero non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi formazione avrebbe visto qualcuno non d'accordo,vai Max....mi piace rimarcare quanto questo allenatore sia coerente....ha ringraziato il Milan e Berlusconi....e il suo equilibrio è esemplare,dice sempre quello che pensa e non quello che piacerebbe sentirsi dire da molti tifosi, che invece impazzivano per chi saltava in braccio a tutti,cosa che fa in egual modo adesso....peccato che i tifosi siano altri....grande Max stile Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ce li hanno soffiati allora, preferisco adattare quella capra di Lemina piuttosto che in mediana a 3 con questi 2 .ghgh

Per me A. Gomes da noi farebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non la seguo, quindi evito di parlare. Avevo sentito parlare di Leris e di Kean ma mi pare di capire che il secondo sia scassato o qualcosa del genere.

Leris e' una pippa. Kean e' spaccato purtroppo.

Porterei e farei esordire Clemenza. Lo meriterebbe più di tutti gli altri. Per dire, ha esordito pure Favilli 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cuadrado + Dani Alves sono stati la mossa tattica più importante del match, capaci di annullare Neymar raddoppiandolo sempre.

Al ritorno devono fare lo stesso lavoro.

Infatti, meglio preservarli per mercoledì e per fortuna Cuadrado non è stato ammonito martedì, perché non abbiamo proprio cambi in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leris e' una pippa. Kean e' spaccato purtroppo.

Porterei e farei esordire Clemenza. Lo meriterebbe più di tutti gli altri. Per dire, ha esordito pure Favilli

Ma Clemenza dove gioca? Perché c'è chi dice dietro la punta chi dice in mezzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui bisogna "ringraziare" la società che ha costruito una squadra esclusivamente sul 532.

Non giocheremmo con Mandzukic titolare a sx se non fosse così.

Speriamo che l'anno prossimo facciano un mercato improntato su questo modulo.

 

vabbe', ma in sede di mercato non è che puoi costruire una rosa adatta a tutti i moduli...

 

l'anno scorso con il 352 si è fatta una rimonta pazzesca, l'altro modulo era il 4312 che Allegri ha sempre prediletto in carriera.

 

E in fondo in rosa ci sono esterni d'attacco come Cuadrado e Piaca che ti permettono anche una certa possibilità di uscire da questi due moduli, altrimenti questo qui con cui giochiamo adesso non sarebbe mai uscito fuori.

 

La rosa c'è ed è ampia, purtroppo tolte le prime linee la qualità delle riserve non è eccelsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso da neto e dai tre davanti

magari vuole subito mettere la partita nei binarimgiusti x poi fare cambi

 

sinceramente e' quello che preferisco: parti al 100%, fai 3 gol in 20 minuti e poi metti la sesta di riposo... Ma ho come il presentimento che il boscemo faccia di tutto per crearci problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é vero che la Juve vinse la UEFA e poi perse a Pescara.

Era 10 giorni dopo quella partita, era semplicemente l'ultima di campionato e i giocatori erano già in vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Clemenza dove gioca? Perché c'è chi dice dietro la punta chi dice in mezzo .ghgh

gioca in una posizione ibrida come dybala... la potrebbe fare tranquillamente ala e seconda punta per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti, meglio preservarli per mercoledì e per fortuna Cuadrado non è stato ammonito martedì, perché non abbiamo proprio cambi in quel ruolo.

Sta messo peggio il Bayern che non ha ricambi per Lewa e ha i nonni a centrocampo...infatti è quasi fuori per questo.

Ogni squadra ha lacune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pensava di giocare col 4-3-1-2, con Pjanic trequartista e una mezzala al posto di Pogba, ma A.Gomes c'è l'ha soffiato il Barca e Matuidi non c'è l'ha dato il PSG. Infine Witsel.

Meglio così, abbiamo trovato la quadratura.

 

Dei tre che nomini, l'unico che mi incuriosiva era Witsel - qui bollato come super pìppa. Gli altri meglio che non siano arrivati. Comunque ci sarà da intervenire a cc, perché non si può pensare a un unico schema. Metterne 3 in mezzo deve tornare ad essere un'opzione l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.