Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Pescara-Juventus "Giocano Neto, Barzagli, Mandzukic, Dybala e Higuain. Dubbi tra Benatia e Rugani e tra Cuadrado e Lemina"

Post in rilievo

Domanda da rivolgere ad Allegri: Quando pensa di cambiare sistema difensivo passando dalla zona con le sue controproducenti applicazioni tattiche, alla marcatura a uomo moderna, elastica, implementata ed innovata dal controllo visivo attivo, per non subire ancora GOL EVITABILI, come gli ultimi due segnati da Hamsik ed Insigne nei due recenti incontri ravvicinati contro il Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

addirittura... mi bocci isco così...?! :d

Chiedo perhé non guardo il Real settimanalmente, ma le volte che l'ho visto giocare mi è sembrato davvero buono.

Prima di me lo ha bocciato Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina, grazie al curriculum che si è guadagnato giocando un buon numero di volte con noi, per ben due stagioni, mercato ne avrà in abbondanza. Sto parlando di squadre come Crystal Palace, Watford o Newcastle. Posti dove 15M sono poca cosa.

 

A dirla tutta Lemina in premier, in mezzo ad altre capre al pascolo, potrebbe fare pure bene. Lì si pensa poco e si agisce molto...senza criterio.

 

In fondo anche Melo ci sarebbe potuto finire, se non fosse che certi slow motion da calcio brasiliano in Inghilterra non vanno di moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da rivolgere ad Allegri: Quando pensa di cambiare sistema difensivo passando dalla zona con le sue controproducenti applicazioni tattiche, alla marcatura a uomo moderna, elastica, implementata ed innovata dal controllo visivo attivo, per non subire ancora GOL EVITABILI, come gli ultimi due segnati da Hamsik ed Insigne nei due recenti incontri ravvicinati contro il Napoli?

Guarda , gliela farei se potessi. Troppo curioso di sentire la risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei fatto riposare il pipita o mandukic e poi a darsi il cambio nel secondo tempo spero giochi rugani barzagli lich asamoa neto sturaro marchisio pianic rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani poteva essere l'occasione giusta per far giocare Rugani/Barzagli/Benatia e Rincon/Marchisio/Sturaro, ripronendo il 352 (anche grazie a quel modulo hanno vinto gli ultimi 5 scudetti) e facendo riposare Cuadrado e Mario.

.brr:upss:

 

Quindi domani 4-2-3-1 con Lemina largo a destra e Mandzukic a sinistra.

Se tutto va bene, nel secondo tempo fuori almeno 2 tra Dybala, Mandzukic e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , gliela farei se potessi. Troppo curioso di sentire la risposta...

 

Taci che a sto giro se n'è uscito anche con "implementare"... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , gliela farei se potessi. Troppo curioso di sentire la risposta...

 

Pensa che la mia curiosità al pari della tua, ce l'ho da quando è alla Juventus e leggo le conferenze stampa prepartita di Allegri ma nessun giornalista osa o forse meglio, non gli passa neanche per la mente di fargli una domanda simile tanto anche per loro (giornalisti) esiste solo la zona e nient'altro in difesa, in area, naturalmente non sapendo nulla dei GOL EVITABILI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la formazione dovrebbe essere 3-5-2, ossia questa:

 

Buffon

Barzagli Rugani Benatia

Lemina Sturaro Rincon Marchisio Asamoah

Dybala/Cuadrado Higuain/Mandzukic (un tempo a testa)

 

 

Quindi massiccio turn-over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa che la mia curiosità al pari della tua, ce l'ho da quando è alla Juventus e leggo le conferenze stampa prepartita di Allegri ma nessun giornalista osa o forse meglio, non gli passa neanche per la mente di fargli una domanda simile tanto anche per loro (giornalisti) esiste solo la zona e nient'altro in difesa, in area, naturalmente non sapendo nulla dei GOL EVITABILI.

Forse perché nessun giornalista ha un'adeguata conoscenza di questi importanti concetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina è solo per far rifiatare Cuadrado, credo che verrà ceduto in estate ma almeno Allegri vuole tirarci fuori qualcosa di buono per questo finale di stagione, dato che purtroppo non c'è alcun ricambio davanti e l'unico ad avere un minimo di senso li sarebbe lui, piuttosto che Rincon o Sturaro ali .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo si potrebbe anche evitare il 4-2-3-1 e far riposare qualche attaccante. Dobbiamo chiudere la partita nel primo tempo, evitando contatti troppo fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non deve giocare, fosse per me nemmeno Mandzukic. Higuain e Dybala hanno più birra fisicamente, possono giocare allo stesso modo più partite. I primi due invece hanno alti e bassi a livello fisico e mercoledì devono essere fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina è solo per far rifiatare Cuadrado, credo che verrà ceduto in estate ma almeno Allegri vuole tirarci fuori qualcosa di buono per questo finale di stagione, dato che purtroppo non c'è alcun ricambio davanti e l'unico ad avere un minimo di senso li sarebbe lui, piuttosto che Rincon o Sturaro ali .ok

 

Non vorrei risultare monotematico...ma Lemina al momento è un numero, serve ad arrivare ad 11 per la partita di domani.

 

Un po' come quando al campetto da piccoli chiami quello che ha i piedi montati alla rovescia solamente per pareggiare il numero delle due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.