Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza pre Barça Dani Alves: "Al Camp Nou gare lunghe, ma possiamo fargli male". Allegri: "Servirà lucidità per raggiungere la semifinale!"

Post in rilievo

 

 

Non si è mai criticato il Dani Alves delle conferenze o quello dell'andata di Champions della settimana scorsa ma l' atteggiamento svogliato e supponente che ha avuto nei primi mesi ;)

Io in realtá non ho mai visto un atteggiamento svogliato .boh

Io ho visto in un giocatore che provava a giocare a calcio in una squadra che nei primi mesi ha disputato partite molto mediocri con formazioni spesso discutibili in cui nessuno sembrava esprimersi al meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dopo tutto questo stress se esiste un dio del calcio deve darci il leicester ( se passiamo).

no no becchiamo il real,è il karma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves davvero un grande... mi è piaciuto tutto quello che ha detto.

Comunque, non sarà mica accolto come Higuain a Napoli... sicuramente verrà applaudito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

evitabile, con tutto il rispetto per alves, avevano deciso di parlare dopo il ritorno.. era la miglior cosa.. un altra big non avrebbe permesso sta cosa con una partita davanti.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max...non fare il fenomeno che ascolti la domanda senza cuffie...e poi te le devi mettere perchè nun ce stai a capi' 'ncazzo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccar attaccar attaccar

Defender defender defender

Cos'è una canzone latino americana ?

Io avrei un idea..attaccar a sta minciga :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max...non fare il fenomeno che ascolti la domanda senza cuffie...e poi te le devi mettere perchè nun ce stai a capi' 'ncazzo... .ghgh

 

Ha fatto la finta...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dani cmq è veramente un loro tifoso, deve essere stato brutto per lui che la squadra per cui hai dato tutto e sei tifoso ti dica di anda via perchè non servi più a un caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.