Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza pre Barça Dani Alves: "Al Camp Nou gare lunghe, ma possiamo fargli male". Allegri: "Servirà lucidità per raggiungere la semifinale!"

Post in rilievo

Qualcuno bravo con i computer mi sa dire come posso risolvere l'error code 4? Mi dice che il video della conferenza sul sito della Juve non è supportato sul dispositivo (cioè un computer) ma fino a qualche settimana fa funzionava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset Premium è vergognoso: non si è capito cosa ha detto Dani Alves all'inizio della conferenza stampa....

io son su Jtv, tutto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno bravo con i computer mi sa dire come posso risolvere l'error code 4? Mi dice che il video della conferenza sul sito della Juve non è supportato sul dispositivo (cioè un computer) ma fino a qualche settimana fa funzionava...

prova semplicemente ad uscire e rientrare sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.