Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

calcio012@hotmail.it

[VIDEO] Evra: «Allegri vive le partite di Champions come amichevoli e le gestisce da fenomeno»

Post in rilievo

TORINO - Nonostante non sia più un giocatore della Juventus, Patrice Evra non smette di dedicare parole al suo ex mondo bianconero. Per il terzino del Marsiglia, adesso, è la volta di Massimiliano Allegri. «Conosce tantissimo il calcio ed è una splendida persona – le sue dichiarazioni a Premium Sport -. Ho un ricordo che serve a spiegare Max. Giocavamo contro il Dortmund, avevamo vinto 2-1 all’andata e avevamo ancora da giocare il ritorno in Germania. Cosa ci disse? “State tranquilli, sarà come un’amichevole”. Io rimasi perplesso, poi ci fece vedere un video che ci mostrava le debolezze della difesa tedesca e gli spazi che dovevamo attaccare. Si verificò tutto, fu come muoversi all’interno di un film. Vincemmo per 3-0. Da lì ho sempre avuto un grandissimo rispetto per Allegri e in ogni partita di Champions gli chiedevo: “Mister, cosa abbiamo sul menù?”. Aspettavo le sue intuizioni, è una persona davvero intelligente».

 

Fonte:Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo racconto, sarebbe bello avere piú spigolature della vita di spogliatoio. Capiremmo molto meglio le persone verso cui siamo così propensi a emettere giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello ricevere apprezzamenti dagli ex .sisi

Conte, il grande capitano juventino, in questi 3 anni che abbia mai fatto un complimento ai risultati della juve... il che la dice lunga sulla sua presunta juventinità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta la mia firma .ok

 

 

Mi spiace per tutti quelli che è un incapace miracolato che si affida al caso, non ha in mano la squadra e ha sempre sfruttato il lavoro di Conte .sisi

 

E catenacciaro, sopravvalutato, dannoso come la grandine, via a fine stagione dove li lasci?😁Ps:Bellissima firma😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

 

1 anno FINALE

2 anno stavamo buttando fuori il Bayern non fisse stato per la spazzata

3 anni SEMIFINALE per ora

 

 

Salto di qualità enorme in Europa con Sir Max.

 

Non per altro uno dei migliori al mondo, anzi, ora il migliore.

 

Fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'intervista da sbattere in faccia a chi dice che Allegri non ha gioco, che è un miracolato e via dicendo. Miglior gioco di questo non c'è ovvero difendersi bene quando non si ha la palla e attaccare i punti deboli delle difese avversarie quando si ha la palla, che senso ha giocare sempre allo stesso modo se l'avversario ne soffre un altro? Con la partita del barça è arrivata la conferma che ormai è diventato il numero uno al mondo, sono rimasto impressionato dall'organizzazione che ha dato alla squadra in queste due partite, paradossalmente mi ha colpito di più il ritorno al camp Nou, non ho mai visto una fase difensiva cosí perfetta, una tranquillità disarmante da rimanere a bocca aperta. Chi lo critica non capisce niente, ma niente di niente di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

per me è da intendere come un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

Voleva mettere in risalto la tranquillità con la quale Allegri vive le partite di champions... se leggi l'articolo e non solo il titolo te ne accorgerai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo racconto, però adesso evra taci un po, che rilasci piu interviste di galeone.

Paracoolissime, tra l'altro perchè in italia dice una cosa e in francia un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

 

se i risultati son quelli degli ultimi tre anni per me ci può andare anche in pantofole in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.