Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

calcio012@hotmail.it

[VIDEO] Evra: «Allegri vive le partite di Champions come amichevoli e le gestisce da fenomeno»

Post in rilievo

Sulla preparazione delle partite secche, specie in Champions, allegri è un fenomeno. Con un Milan disastrato riuscì sempre a superare il girone, sfiorando l'impresa con il barça. Con noi, neanche a parlarne. Il gioco però, giusto per esser coerenti, non è il massimo, almeno in campionato:diciamo che è molto speculativo. Ma fin quando il suo pragmatismo ci porta in finale di Champions come due anni fa, sia lodato allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il video di Evra. Quanti bei ricordi quella doppia sfida al Dortmund, doveva finire 3-0 anche all'andata non fosse stato per l'errore del Chiello, si è messo in tasca il tanto acclamato Klopp. Allegri non va giudicato nel campionato perchè sa di avere una squadra talmente forte da poter far giocare la squadra al 50%, ma da queste sfide di Champions dove tatticamente è perfetto e serve solo la bravura dei calciatori e ovviamente la fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello ricevere apprezzamenti dagli ex .sisi

Conte, il grande capitano juventino, in questi 3 anni che abbia mai fatto un complimento ai risultati della juve... il che la dice lunga sulla sua presunta juventinità .ghgh

A volte scherzando si dice la verità.....

Conte "gufaccio" lo hanno inventato gli Autogol nelle loro parodie.....ma non penso siano lontani dalla realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello ricevere apprezzamenti dagli ex .sisi

Conte, il grande capitano juventino, in questi 3 anni che abbia mai fatto un complimento ai risultati della juve... il che la dice lunga sulla sua presunta juventinità .ghgh

Ce lo dovevi infilare Conte... Stavamo in ansia .ghgh

Il presunto juventino ha vinto 20 trofei con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quella partita di Dortmund, quando ne parla Evra, esce sempre qualche nuovo aneddoto... .ghgh

 

nuovo? veramente è da un pò che la ripete sta cosa dell'amichevole col Dortmund e del menù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister! Credo che Evra non abbia visto il filmato " Spazzare a un minuto dalla fine se vinci 1-2"..

Quando l'anno scorso Allegri ha mostrato il filmato del Bayern, Evra era bloccato sulla tazza del wc da cagotto fulminante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra lo stesso che ha fatto vagare contro il munich.che in coppa Italia contro il Milan rifece vagare.che limitava Sandro.tutti bravi adesso

uno che condensa l'intera carriera di Evra in tre episodi davvero è un gran conoscitore di calcio .... .the

 

 

e comunque oggetto della discussione non sono le qualità di Evra ma il suo giudizio su Allegri....a meno che non vorrai sostenere che di calcio ne capisci più tu di Evra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo racconto, sarebbe bello avere piú spigolature della vita di spogliatoio. Capiremmo molto meglio le persone verso cui siamo così propensi a emettere giudizi.

Con Evra è semplice

Basta andare con un microfono, dirgli "I love this game!" e lui parla.....parla....parla

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lippi era un incapace, ha avuto il * di avere una Juve stellare ed è riuscito a perdere 3 finali di Champions

 

Avrà perso 3 finali è vero ma come allenatore nn si discute uno come Lippi che ha vinto tutto!!!! Gnamoooooo su siamo seri! Poi ognuno a le sue vedute ci mancherebbe👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Nonostante non sia più un giocatore della Juventus, Patrice Evra non smette di dedicare parole al suo ex mondo bianconero. Per il terzino del Marsiglia, adesso, è la volta di Massimiliano Allegri. «Conosce tantissimo il calcio ed è una splendida persona – le sue dichiarazioni a Premium Sport -. Ho un ricordo che serve a spiegare Max. Giocavamo contro il Dortmund, avevamo vinto 2-1 all’andata e avevamo ancora da giocare il ritorno in Germania. Cosa ci disse? “State tranquilli, sarà come un’amichevole”. Io rimasi perplesso, poi ci fece vedere un video che ci mostrava le debolezze della difesa tedesca e gli spazi che dovevamo attaccare. Si verificò tutto, fu come muoversi all’interno di un film. Vincemmo per 3-0. Da lì ho sempre avuto un grandissimo rispetto per Allegri e in ogni partita di Champions gli chiedevo: “Mister, cosa abbiamo sul menù?”. Aspettavo le sue intuizioni, è una persona davvero intelligente».

 

Fonte:Tuttosport

Ecco, magari così qualcuno che ancora non ci crede si convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max .allah

 

2 scudetti (siamo vicini al terzo sgraaat .ghgh)

2 coppa Italia (siamo ancora in finale)

 

SALTO DI QUALITÀ IMPRESSIONANTE IN EUROPA CON LA JUVENTUS CHE È RITORNATA DI DIRITTO TRA LE TOP 4....

 

 

 

 

Io ad un allenatore così gli posso soltanto dire:GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il titolo lo ha scritto un cerebroleso e non c'entra una fava con quello che ha detto Evrà che ha elogiato in maniera raffinata le capacità di Allegri.

Se ti riferisci a me,ho solo riportato il titolo di Tuttosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..x tutti quelli che vivono il calcio come complotti er sistema gli arbitri ecc...il calcio è divertimento e va interpretato x come è: un gioco..giusto dare intensità tecnica tattica...ma rimane pur sempre un divertimento e chi ci si avvicina deve viverlo così...mio figlio gioca x divertirsi fa il terzino sinistro e ogni domenica va a giocare come quando lo portavo in spiaggia a giocare con la sabbia..il giorno che il divertimento passa in secondo piano mi ha detto che lascerà perdere..già i suoi compagni se la prendono con gli arbitri xkè nn vincono..con l'allenatore xkè nn capisce niente ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo dovevi infilare Conte... Stavamo in ansia .ghgh

Il presunto juventino ha vinto 20 trofei con la Juve.

Mi pagano per scrivere un minimo di messaggi alla settimana su conte .ghgh

Anche boniek e di livio hanno vinto tanto con la juve ma di certo non sono juventini .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve restare, qualunque siano i risultati a fine stagione.

 

Ti quoto amico Dako; spero che Max rinnovi la prossima settimana, in modo da affrontare il Monaco con ancora maggior convinzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto questo punto di vista, credo stia facendo un grossissimo lavoro anche Dani Alves. Ricordate le scale prima della finale contro di noi? Avere queste persone che nello spogliatoio smorzano i toni e danno serenità a tutti i compagni è una manna dal cielo, soprattutto conoscendo il nostro precedente rapporto con questa coppa maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.