Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

calcio012@hotmail.it

[VIDEO] Evra: «Allegri vive le partite di Champions come amichevoli e le gestisce da fenomeno»

Post in rilievo

Finalmente il mister sta raccogliendo consensi

Ci è voluto un po' troppo però

 

Le sostituzioni decisive come quelle nel derby dello scorso anno,Il cambio di modulo e anche il caso-Bonucci a Porto lo hanno fatto rispettare dai propri calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

 

Non ha detto quello, ma pazienza ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che mi ha stupito è stato il suo cambiamento, cioè quando era al Milan in panchina durante le partite era molto calmo, non si agitava mai, mentre nella Juve ogni partita la vive come se fosse una finale,corre avanti e indietro si vede che ci tiene tantissimo, secondo me la Juventus è un qualcosa che gli è entrato dentro fin da subito, infatti, Juve e Allegri insieme sono un mix perfetto che ci sta portando e ci porterà ad enormi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un tattico, legge e studia molto bene le debolezze delle avversarie. A volte il suo calcio non mi fa impazzire ma finché continuerà a vincere avrà sempre ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

 

Come al solito il titolo lo ha scritto un cerebroleso e non c'entra una fava con quello che ha detto Evrà che ha elogiato in maniera raffinata le capacità di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo Allegri è il migliore

 

Ha capito che ormai la champions era diventata troppo un ossessione e l'ambiente la viveva male

 

Capello prima e conte dopo trasmettevano solo ansia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo la partita d'andata perchè ero a Torino. Goal di Reus su errore di Giorgione. Poi cavalcata verso la finale di Berlino.. Allegri deve restare.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' il suo pezzo forte è la lettura della partita. Sia prima dell'inizio che in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dal punto di vista della lettura della partita è uno dei migliori in circolazione, probabilmente il migliore

 

Pochi sanno trovare i punti deboli dell'avversario come lui, e ancora meno sanno poi effettivamente sfruttarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo un po' fuorviante. Evra comunque aveva già parlato bene di allegri più volte. Ennesima dimostrazione della sua bravura e del fatto che sia uno dei top in Europa.... vedrete come verrà ricordato tra qualche anno

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

Attualmente il migliore al mondo

 

Sir Max .allah

Sono d'accordo. Il top del top. Pazzesco quanto sia sottovalutato.

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

Dovresti leggere l articolo... il titolo è fuorviante

 

Ho letto ora che hai già risposto scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi mesi gliene ho dette di cotte e di crude

ma tra le altre c'era una frase, che avrò scritto 7-8 volte almeno, cito (quasi) testualmente:

"io spero che ci stia trollando tutti e che al momento giusto tirerà fuori il coniglio dal cilindro"

che dire mister, sei un prestigiatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche te mi sembra... come quando contro la seconda squadra più forte, in casa loro, te ne volevi uscire palla al piede al 90esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno della panchina....... io nel corso dell'anno ho avanzato qualche dubbio circa un calo di motivazioni e un possibile logorio nei rapporti, fisiologico dopo 3 anni,ma alla luce di quanto visto rinnovare è la priorità, ripeto fenomeno della panchina, per conoscenze tattiche, per gestione del gruppo,per comunicazione, per stile,legge come nessuno i match in corso con intuizioni geniali, sa tenere tutti sulla corda ma allo stesso modo infondere tranquilla e serenità al gruppo,sa far crescere i giovani nel modo giusto...... insomma difficile trovare un difetto al mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che Allegri vive le partite di Champions come amichevoli vi sembra un complimento?

A me sinceramente no ... Evra non lo sto capendo più nelle sue dichiarazioni

Cosa bisogna preferire, uno che ti dice siamo macchinine contro i carriarmati, guardiamo la realtà, è complicato, ricordiamoci da dove veniamo(settimi posti), o uno che stempera le tensioni e ci scherza su? Visti i risultati direi meglio il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è nella.top 3 mondiale...se vince la.champions,cosa che ci auguriamo tutti,si consacra definitivamente come il.migliore di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.