Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

calcio012@hotmail.it

[VIDEO] Evra: «Allegri vive le partite di Champions come amichevoli e le gestisce da fenomeno»

Post in rilievo

Per non capire la differenza tra la juve e le altre squadre, sia italiane che europee o si è ciechi o si capisce poco di calcio.

 

La bravura della squadra e soprattutto di allegri che la guida è quella di affrontare ogni avversario in modo diverso, leggendolo prima e trovare soluzioni diverse a seconda della partita, facendo più partite nella partita stessa senza fossilizzarsi nel credo del proprio gioco anche quando è palese che non porti da alcuna parte

 

Tanti, molti si lamentano del gioco che non è spettacolare per 100 minuti, poi vediamo quelli dal gioco spettacolare che appena qualcosa non va si incartano e a marzo sono fuori da tutto.

 

Se da noi qualcosa non gira si cambia e si legge la partita in modo differente, cosa che nessuno fa bene quanto lo facciamo noi, in primis allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello ricevere apprezzamenti dagli ex .sisi

Conte, il grande capitano juventino, in questi 3 anni che abbia mai fatto un complimento ai risultati della juve... il che la dice lunga sulla sua presunta juventinità .ghgh

Ti è sfuggito il topic in cui Evra dichiarava che il Marsiglia l'ha accolto meglio della Juventus, con i conseguenti commenti della stragrande maggioranza degli utenti di VS? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Nonostante non sia più un giocatore della Juventus, Patrice Evra non smette di dedicare parole al suo ex mondo bianconero. Per il terzino del Marsiglia, adesso, è la volta di Massimiliano Allegri. «Conosce tantissimo il calcio ed è una splendida persona – le sue dichiarazioni a Premium Sport -. Ho un ricordo che serve a spiegare Max. Giocavamo contro il Dortmund, avevamo vinto 2-1 all’andata e avevamo ancora da giocare il ritorno in Germania. Cosa ci disse? “State tranquilli, sarà come un’amichevole”. Io rimasi perplesso, poi ci fece vedere un video che ci mostrava le debolezze della difesa tedesca e gli spazi che dovevamo attaccare. Si verificò tutto, fu come muoversi all’interno di un film. Vincemmo per 3-0. Da lì ho sempre avuto un grandissimo rispetto per Allegri e in ogni partita di Champions gli chiedevo: “Mister, cosa abbiamo sul menù?”. Aspettavo le sue intuizioni, è una persona davvero intelligente».

 

Fonte:Tuttosport

 

Ho visto l'intervista .

 

 

Titolo del topic fuorviante al massimo... roba da giornalai proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pagano per scrivere un minimo di messaggi alla settimana su conte .ghgh

Anche boniek e di livio hanno vinto tanto con la juve ma di certo non sono juventini .pokerista

Conte lo è, anche se a te non fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è sfuggito il topic in cui Evra dichiarava che il Marsiglia l'ha accolto meglio della Juventus, con i conseguenti commenti della stragrande maggioranza degli utenti di VS? .ghgh

Ma è vero che è stato accolto meglio dal marsiglia, del resto evra è il capitano della nazionale francese.

Allegri che adesso ha la stima di tanti tifosi juventini il primo giorno venne accolto con sputi e calci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che è stato accolto meglio dal marsiglia, del resto evra è il capitano della nazionale francese.

Allegri che adesso ha la stima di tanti tifosi juventini il primo giorno venne accolto con sputi e calci...

Volevo fare notare come i commenti sulle dichiarazioni di un ex tesserato vengano accolte più o meno favorevolmente in base alle proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte lo è, anche se a te non fa piacere.

Beh uno che se ne va il 15 luglio fregandosene di tutto e tutti non dimostra un grande attaccamento... Allegri lo dice spesso in conferenza quando glielo chiedono che lui non la direbbe mai una cosa del genere alla societá in estate ma almeno da marzo/aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta con Allegri è arrivata in Europa. Negli ultimi anni prima del suo arrivo scendevamo in campo sempre pensando di essere inferiori agli avversari, intimoriti, il pallone ci scottava tra i piedi. Io ho guardato le facce dei nostri e di quelli del Barça prima delle 2 partite e noi eravamo carichi e sorridenti, come se non vedessimo l'ora che l'arbitro fischiasse il calcio d'inizio e dare il via alle danze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica, ad esempio l'anti-juventino medio, dirà sempre che la Juve è fortunata, nella fattispecie del 14/15 "ha beccato i sorteggi favorevoli". Ma la fortuna è niente se non si è capaci di sfruttarla. Cosa che, ahinoi, è capitata nella nostra storia, ma adesso siamo un po' più consapevoli, un po' più padroni di noi stessi e di questo bisogna dare grande merito all'allenatore.

 

 

Ti è sfuggito il topic in cui Evra dichiarava che il Marsiglia l'ha accolto meglio della Juventus, con i conseguenti commenti della stragrande maggioranza degli utenti di VS? .ghgh

 

Diciamo pure che le dichiarazioni di Evra possono sembrare contraddittorie. In realtà, così come per Alves col Barca (fatte le debite proporzioni), gli ex quando se ne vanno lasciano dietro di sè rapporti diversi. Spesso rimangono male con le società e in buoni rapporti con gli ex colleghi e staff.

Per il resto hai ragione per quel che dici nell'altro post. Le dichiarazioni vengono strumentalizzate a seconda del parere, a volte del preconcetto, che uno ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare notare come i commenti sulle dichiarazioni di un ex tesserato vengano accolte più o meno favorevolmente in base alle proprie idee.

Il problema è che conte non ha fatto nessuna dichiarazione sulla juventus .ghgh

Non gli ho mai sentito fare degli apprezzamenti ad allegri, ai suoi ex giocatori... o dire "in champions quest'anno tifo per la juventus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che conte non ha fatto nessuna dichiarazione sulla juventus .ghgh

Non gli ho mai sentito fare degli apprezzamenti ad allegri, ai suoi ex giocatori... o dire "in champions quest'anno tifo per la juventus".

Ricordo fiumi di pagine dopo la sua intervista a Condò per "I Signori del Calcio".

 

E comunque è palese che Conte non si sia lasciato bene con la Juventus, non mi stupisce affatto che non siano arrivate parole al miele da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che condensa l'intera carriera di Evra in tre episodi davvero è un gran conoscitore di calcio .... .the

 

 

e comunque oggetto della discussione non sono le qualità di Evra ma il suo giudizio su Allegri....a meno che non vorrai sostenere che di calcio ne capisci più tu di Evra....

lo stesso allegri lo mandó a fare un * dopo juve Milán coppa Italia.evra si esta mangiando i gomiti per non essere ancora alla Juve.ascolta qui si esprime un pensiero me tu ne evra siete il vangelo.rispetta le opinioni degli altri come faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato la finale... un po la paura, un po errori individuali e tattici... e siamo crollati

Io ho sempre paura delle finali.. ( vedi supercoppe italiane o finale coppa italia e finali di CL ). Sulla partita secca facciamo fatica... purtroppo. Speriamo sia l'anno giusto col nuovo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso allegri lo mandó a fare un * dopo juve Milán coppa Italia.evra si esta mangiando i gomiti per non essere ancora alla Juve.ascolta qui si esprime un pensiero me tu ne evra siete il vangelo.rispetta le opinioni degli altri come faccio io.

allora inizia a rispettare anche l'opinione di evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a pensare che Allegri sia uno dei migliori al mondo, non bisogna lasciarlo andare...anche non vincesse la Champions non importa, un altro al suo livello sarebbe dura trovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché non hai ancora realizzato che il problema di questa società si chiama ansia da prestazione in champions. Ovviamente non ti spiego i motivi di ciò risalenti agli ultimi venti anni. Una persona che riuscisse a dare un po di serenità ai giocatori era quello che serviva. Siamo sempre stati tesi come delle corde di violino, perdendo in autostima e consapevolezza dei nostri mezzi

 

Quoto. E infatti "il leccese" più che togliere ansia ne metteva a vagonate, oltretutto molto spesso sminuendo la Juve al confronto con altri club. Non andavamo in campo tranquilli nemmeno contro squadre deboli come il Copenaghen. Allegri è stata la salvezza da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me,ho solo riportato il titolo di Tuttosport.

 

Non mi riferivo a te. Non volevo offenderti.

 

Mi riferivo ha chi ha scritto, pensato, ideato questo titolo con disonesta intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Nonostante non sia più un giocatore della Juventus, Patrice Evra non smette di dedicare parole al suo ex mondo bianconero. Per il terzino del Marsiglia, adesso, è la volta di Massimiliano Allegri. «Conosce tantissimo il calcio ed è una splendida persona – le sue dichiarazioni a Premium Sport -. Ho un ricordo che serve a spiegare Max. Giocavamo contro il Dortmund, avevamo vinto 2-1 all’andata e avevamo ancora da giocare il ritorno in Germania. Cosa ci disse? “State tranquilli, sarà come un’amichevole”. Io rimasi perplesso, poi ci fece vedere un video che ci mostrava le debolezze della difesa tedesca e gli spazi che dovevamo attaccare. Si verificò tutto, fu come muoversi all’interno di un film. Vincemmo per 3-0. Da lì ho sempre avuto un grandissimo rispetto per Allegri e in ogni partita di Champions gli chiedevo: “Mister, cosa abbiamo sul menù?”. Aspettavo le sue intuizioni, è una persona davvero intelligente».

 

Fonte:Tuttosport

 

Beato lui, che le vive come amichevoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbero pubblicare dei titoli che corrispondono alle frasi veramente pronunciate? Così, tanto per provare.

 

Belle parole, comunque, che confermano l'alto profilo del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.