Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] La grande partita di Miralem Pjanic contro il Barcellona

Post in rilievo

Io lo adoro da tempo e mi diverto a spernacchiare i miei amici romanisti ad ogni occasione.

E' la reincarnazione di Pirlo e ancora non lo sa, ma a furia di dai e dai se ne sta rendendo conto. Deve migliorare sul lancio lungo. "Non le solite pallette" (cit. Allegri)

 

Il miglioramento sorprendente è sulla continuità. Forse per ora ha ancora bisogno di giocare in un çc a 2, perché,come disse Allegri, lui si divide il campo da solo quando gioca. Ma se cresce come si deve potrà anche fare il volante unico davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie impressionante di partite di livello, cresce giorno dopo giorno ed inizia a diventare fondamentale anche nelle gare importanti. Abbiamo nuovamente un regista, per ora ha ancora da lavorare per arrivare ai grandissimi big del ruolo, ma ha le capacità tecniche per farlo. P.s. ennesimo capolavoro di Max .allah (che teoricamente saprebbe solo gestire i gruppi sì sì, come no .ghgh ).

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo adoro da tempo e mi diverto a spernacchiare i miei amici romanisti ad ogni occasione.

E' la reincarnazione di Pirlo e ancora non lo sa, ma a furia di dai e dai se ne sta rendendo conto. Deve migliorare sul lancio lungo. "Non le solite pallette" (cit. Allegri)

 

Disegnava calcio a 20 al Lione, prima che decidessero inspiegabilmente di puntare su quella pippa ex Milan. Io stravedo per lui da quando buttò fuori il real con un gol al bernabeu. Quando andò alla riomma ci rimasi malissimo, per fortuna abbiamo rimediato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mire è un fuoriclasse assoluto. Il vero perno del nostro sistema di gioco; con lui in campo mi sento sempre più sicuro. Inoltre è un ragazzo d'oro che ha scelto la Juve e la juventinità come stile di vita. Formidabile uomo assist, speriamo che anche le sue magie su punizione ci portino a Cardiff e ad alzare la coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trionferemo in tutte le competizioni sarò felice soprattutto per Mire (e anche per Gonzalo) perché è venuto alla Juve con l'ambizione e il desiderio di vincere dei trofei. Regalare a tutti i nostri ragazzi la Champions League mi renderebbe felice in un modo indescrivibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprova, semmai ce ne fosse bisogno, del fatto che se un giocatore ha talento (e lui ne ha a caterve) l'ambiente in cui è calato è fondamentale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innamorato dell'intelligenza calcistica e del controllo palla di miralem, che ho infatti in avatar dal suo arrivo.

Sempre più felice di vederlo ad un livello altissimo, dominatore incontrastato del centrocampo

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metà del forum lo ha massacrato fino a metà stagione. Questo fa ben capire come dilaghi incompetenza qua dentro. Il calcio è per tanti, ma non per tutti.

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo fatto un favore alla Riomma, le abbiamo tolto il giocatore più discontinuo, gli slavi non hanno mai fatto bene nel campionato italiano, Marotta dimettiti prendere Pjanic"

Tutte perle su Pjanic lette in questo forum.

 

Solo qui dentro si poteva discutere un giocatore come Pjanic

... .quoto alla grande...

 

A tratti mi ha ricordato un certo Andreino da Brescia... @@ Comunque straordinario. Nulla da aggiungere.

 

Ps. Ma che * di partita abbiamo fatto?!?! .db

....è vero sta acquisendo una sicurezza e una scioltezza che lo fanno sembrare sempre più Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe davvero un secondo video dedicato alla fase di copertura

tra l'altro, se avessero fischiato la punizione su Khedira a fine primo tempo sarebbe stata un rigore per lui

secondo migliore in campo dopo Chiellini, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video, complimenti per il topic.

Molto interessante raggruppare tutte le giocate di un singolo giocatore durante una partita, dovrebbe accadere più di frequente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stata ancor migliore la prestazione dell'andata.

Pjanic è un top player, e pensare che quest'estate c'era chi lo riteneva un buon giocatore.

Spero solo che questa campagna europea regali soddisfazione a tanti ragazzi della nostra squadra. Fin qui lo hanno abbondantemente meritato. Speriamo lo facciano anche per le altre due (e mi auguro 3) partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamogli più punizioni da sbattere in porta!!!

Non lo stiamo più facendo calciare da un pezzo...

 

Più che altro a volte non gioca e a volte non ne abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.