Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Allegri scontento dell'ultimo mercato, si è inventato un capolavoro. Auriemma: "Spero vincano tutto così dall'anno prossimo..."

Post in rilievo

Auriemma ridicolo

Dopo una vita ancora non sa cosa sia la Juve .ahah

 

Vincessimo tutto festeggeremo un paio di giorni poi ci sarebbero le vacanze ma dal primo giorno di ritiro della nuova stagione si ripartirebbe da zero con la stessa identica voglia di vincere. Siamo sempre stati così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica solo lui... anche gli altri tifosi meno "famosi" del Napoli la pensano allo stesso modo. Dicono: "lasciamogli fare questo triplette così finalmente la smetteranno di rompere il prossimo anno". Come se dipendesse da loro, oltretutto. :d

Come se fossero loro a decidere se lo facciamo o meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mentecatto di auriemma non vede che gia abbiamo la squadra del futuro? rugani caldara bentancur orsolini kean dio quanto so * sti tizi .doh

 

Questi non hanno ancora capito la mentalità Juve.

Dopo una vittoria abbiamo già fame di un altra e poi di un altra e di un altra e di un altra ancora ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così certo che si sbaglino sull'infelicità di Allegri del mercato. Si sa che a Torino il mercato viene fatto ndo cojo cojo e poi l'allenatore deve trovare il bandolo della matassa.

 

hai sbagliato città, la frase andrebbe scritta cosi per avere un minimo senso: Si sa che a Milano il mercato viene fatto ndo cojo cojo e poi l'allenatore deve trovare il bandolo della matassa

 

cosi è perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè quando basi le tue vittorie su fondamenta di cartone, è chiaro che poi crollano in fretta senza lasciare più neppure il ricordo di quello che è accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da una parte anche a me piace pensare questo ma dall´altra mi chiedo: se é davvero cosí perché invece di prendere Rincon non hanno tentato di prendere almeno un esterno d´attacco? Qualora non ce l´avessero fatta a prendere l´esterno d´attacco per vari motivi, con l´idea in testa di passare di li a breve al 4231, che senso ha avuto l´acquisto di Rincon dopo che in rosa hai Marchisio, Khedira, Pjanic, Sturaro e Lemina? Con l´opzione Asamoah ancora disponibile?

 

Sono i misteri della mente di Marotta,a volte(poche per fortuna),fa operazioni totalmente prive di senso logico..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che se nel caso succede,facendo gli opportuni scongiuri e doppi scongiuri,stavo già pensando al settimo e alla prima doppietta in CL della storia!

E se non succede si riprova l'anno prossimo caro napulicchio,perche noi siamo la Juve,una società solida e destinata a stare al vertice da sempre!

 

Perche alla Juve "UNA COSA FATTA BENE,SI PUO SEMPRE FARE MEGLIO"

 

 

Mi pare che Pjaca si sia infortunato a mercato già chiuso o in prossimità della chiusura e quindi non si è fatto in tempo a correre ai ripari!

 

Mi riferivo al fatto che se Allegri avesse avuto in mente in 4231 giá da molto tempo sarebbero dovuti intervenire sul mercato per comprare un´esterno d´attacco a prescindere dall´infortunio di Pjaca. E con l´infortunio di Pjaca avrebbero dovuto prenderne almeno due. Ti ricordo che quando giocano i titolari non abbiamo nemmeno un ricambio sugli esterni, a meno di non schierare Sturaro o Lemina o eventualmente Sandro ed Alves. Questo é il mio pensiero, non dico che sia giusto.

 

Sono i misteri della mente di Marotta,a volte(poche per fortuna),fa operazioni totalmente prive di senso logico..

 

Giá per fortuna poche, anzi rare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma ridicolo

Dopo una vita ancora non sa cosa sia la Juve . ahah

 

Vincessimo tutto festeggeremo un paio di giorni poi ci sarebbero le vacanze ma dal primo giorno di ritiro della nuova stagione si ripartirebbe da zero con la stessa identica voglia di vincere. Siamo sempre stati così

 

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

 

Chissà se finalmente ci arrivano a capire il nostro motto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al fatto che se Allegri avesse avuto in mente in 4231 giá da molto tempo sarebbero dovuti intervenire sul mercato per comprare un´esterno d´attacco a prescindere dall´infortunio di Pjaca. E con l´infortunio di Pjaca avrebbero dovuto prenderne almeno due. Ti ricordo che quando giocano i titolari non abbiamo nemmeno un ricambio sugli esterni, a meno di non schierare Sturaro o Lemina o eventualmente Sandro ed Alves. Questo é il mio pensiero, non dico che sia giusto.

Vabbè sul fatto che stava lavorando sul 4231 da tempo,mi pare una paraculata,ma sarebbe un discorso troppo lungo da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello delle trasmissioni sportive in italia è ben rappresentato da calcio champagne e da tiki taka. i conduttori più che condurre fanno i pagliacci.

sono pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiki taka d'Orbetello!!! Non la sopporto,tranne la SATTA

Da quelle parti le trasmissioni sono troppo sfacciatamente faziose

 

Però sono pepate e divertenti, ti fai sempre quattro risate quando si scatena ordine o mughini e quando aspetti puntualmente la baggianata del solito auriemma. E' un programma simpatico, mi ricorda vagamente controcampo anche se lì erano altri livelli di epicità, quella trasmissione a volte me la registravo quando non potevo seguirla fino in fondo, era uno spasso. Preferisco mille volte tiki taka ai noiosissimi programmi della rai dove ti addormenti dopo 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Auriemma lo sa che sono terzi e non secondi? L'anno prossimo cosa? Dovesse eclissarsi (non si sa perchè) la Juve chi lo dice che lo vincono loro? :risata3: :risata3: :risata3:

 

Tiki taka d'Orbetello!!! Non la sopporto,tranne la SATTA

Da quelle parti le trasmissioni sono troppo sfacciatamente faziose

 

L'unica frase decente ieri l'ho sentita dire alla Satta (almeno per quei 5 minuti che ho visto): "ma non vi fa piacere che una squadra come la Juve porta in alto il calcio italiano e gli dà lustro?". Dopo questa frase tutti muti e subito a cambiare discorso trattandola come una demente. In teoria starebbe lì per fare presenza ed è così che la trattano, in pratica è l'unica (a parte Mughini) che dice cose sensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Auriemma lo sa che sono terzi e non secondi? L'anno prossimo cosa? Dovesse eclissarsi (non si sa perchè) la Juve chi lo dice che lo vincono loro? :risata3: :risata3: :risata3:

 

infatti, ci sarebbe sempre la roma come grosso ostacolo (e non è inferiore al napoli, anzi) per non parlare dei cinesi che se si scatenano possono creare scompiglio alle 2 avversarie più quotate in questi ultimi 6 anni. E non dimentichiamoci dell'atalanta o della lazio, le trappole sono dietro l'angolo per i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma, sarei disposto a perdere uno scudetto se pero' il napulicchio si estinguesse dal calcio italiano!

Pensa te come sono generoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono pepate e divertenti, ti fai sempre quattro risate quando si scatena ordine o mughini e quando aspetti puntualmente la baggianata del solito auriemma. E' un programma simpatico, mi ricorda vagamente controcampo anche se lì erano altri livelli di epicità, quella trasmissione a volte me la registravo quando non potevo seguirla fino in fondo, era uno spasso. Preferisco mille volte tiki taka ai noiosissimi programmi della rai dove ti addormenti dopo 5 minuti.

che poi ti devo dire...a me ordine non dispiace affatto

e mi fa sempre piacere ascoltare qualche ex campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così certo che si sbaglino sull'infelicità di Allegri del mercato. Si sa che a Torino il mercato viene fatto ndo cojo cojo e poi l'allenatore deve trovare il bandolo della matassa.

allegri ha detto che conteranno anche gi stimoli e che lui si trova bene a torino = se vi porto la champions non si vende nessun titolare e si aggiiungono un paio di campioni, obbiettivo rivincere tutto. naturalmente + ritocchino ingaggio sefz

penso che la società lo accontenterà, rischiamo di aprire un ciclo clamoroso in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che santo posso votarmi per vedere i video?

Sono un paio di settimane che non riesco a vederli da nessun dispositivo

 

Prova a cambiare browser

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno bisogna provare a vincere!

 

bravo auriemma, anche noi lo speriamo

purtroppo per te anche l'anno prossimo ariamo tutto

perche siamo una squadra leggendaria

tu nel dubbio puoi sempre attaccarti ai fatturati.. a maggio a qualcos'altro

e Carlo Alvino giornalista e tifoso del Napoli è ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.