Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Allegri scontento dell'ultimo mercato, si è inventato un capolavoro. Auriemma: "Spero vincano tutto così dall'anno prossimo..."

Post in rilievo

Che gufata. Non esiste un tifoso del napoli che spera che la juve vinca. Piu vinciamo e piu loro stanno male.

Ovviamente è così ma non sanno davvero più cosa fare. Ci hanno sperato anche per la questione biglietti ma niente, non c'è più verso. Dunque qualcuno è arrivato a sperare che vinciamo anche tutto ma poi basta che ci togliamo dai piedi. Purtroppo le cose non stanno esattamente così. Sia perchè la Juve non è una società che si accontenta di vivere sui ricordi sia perchè a differenza della società prescritta, non è arrivata a questo punto a furia di passivi di bilancio e folle aumento del debito, con la UEFA alle costole per il FPF. Anzi, la Juve è ancora in crescita ed una bella vittoria di quella Coppa, sarebbe un ulteriore slancio verso un'ulteriore crescita importante a partire dalle attuali basi già messe. Purtroppo per loro non c'è verso. Finita la pacchia dovuta alla farsa del 2006, la competenza l'ha rifatta da padrona e dato che la storia non mente mai, oggi si ritrovano a lottare contro un vero e proprio colosso in Italia in ambito calcistico. Quindi, se vinciamo o meno quella coppa, dal prossimo anno si ripartirà o con ulteriore forte crescita o con voglia ulteriore di ritentare a vincerla. Dato che poi i nostri competitors sono le big in Europa ed a quelle puntiamo per i prossimi anni, va da sè che in Italia non possono che vederci a distanza.

 

La speranza che vinciamo tutto per poi sfasciarci come l'Inter è l'ultima frontiera del rosicamento

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Infatti, è il segno totale di resa ovvero, non riusciamo a raggiungervi ed allora vincete tutto, saziatevi e poi così toccherà a noi. Purtroppo per loro la Juve è abituata ad azzerare tutto ad ogni inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così certo che si sbaglino sull'infelicità di Allegri del mercato. Si sa che a Torino il mercato viene fatto ndo cojo cojo e poi l'allenatore deve trovare il bandolo della matassa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' anno prossimo devi comunque vincere perchè altrimenti ci toccherà sentire per vent'anni

 

VISTOH? AL PRIMO ANO KE CIAVEVI L'HA ROBIOLA IN CAMPO LA GLIUVE NN A VINCIUTO.

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ormai non sanno più cosa sperare. Per loro, dopo il secondo scudetto di fila già dovevamo avere ormai la pancia piena per le vittorie.

Il capolavoro lo hanno fatto in società rinnovando la squadra senza farne perdere in forza

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ad esempio avevo scritto in agosto che eravamo corti in attacco, non penso di essermi sbagliato...

 

Poi Allegri è stato davvero geniale a sopperire a tutti i difetti della rosa inventandosi un centrocampo a due. Ma prima faticavamo e la colpa era del mercato incompleto.

Insomma

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 40 minuti, Crespo a parte, la cosa più intelligente l'ha detta la Satta, come sempre. Detto questo solo a me è sembrato di vedere un Belotti alquanto proccupato?

Perché dovrebbe esserlo?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo napolicchio, pensa all'anno prossimo. Poi nella stagione 2017/2018 sarà il momento di pensare alla successiva, e così via.

 

Vivere di vuote speranze, che triste destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono così certo che si sbaglino sull'infelicità di Allegri del mercato. Si sa che a Torino il mercato viene fatto ndo cojo cojo e poi l'allenatore deve trovare il bandolo della matassa.

Ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri stava pensando all'attuale sistema di gioco da mesi. Quando disse che Pjaca sarebbe stata la rivelazione del 2017 pensava che con il nuovo modulo più adatto a lui avrebbe trovato spazio e continuità di rendimento.

Lo diceva semplicemente perchè con morata, dybala e rugani è riuscito a fare così, indipendentemente dal modulo. Quando max programma una cosa, difficilmente questa cosa non avviene (infortuni a parte), in qualunque condizione e modulo. In realtà allegri stravede per pjaca, non l'ho mai sentito parlare così bene di un suo giocatore, era pertanto preventivabile che si aspettasse una sua esplosione in questi mesi. Inoltre, last but not least, con tutte le partite "inutili" che abbiamo avuto e avremo ora, pjaca avrebbe trovato tantissimo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Negarlo equivale a non conoscere la storia juventina degli ultimi 20 anni. Ovviamente non si dovrebbe passare all'eccesso di pensare di avere doppioni e tripli doppioni in tutti i ruoli: quello è possibile solo a PES o FIFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negarlo equivale a non conoscere la storia juventina degli ultimi 20 anni. Ovviamente non si dovrebbe passare all'eccesso di pensare di avere doppioni e tripli doppioni in tutti i ruoli: quello è possibile solo a PES o FIFA.

Vai a tifare napoli allora o meglio ancora inter che smiliardano come non ci fosse un domani

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenero Auriemma, crede che siamo i prescritti. Che vincono una volta e chiudono baracca per un altro lustro

 

Mica solo lui... anche gli altri tifosi meno "famosi" del Napoli la pensano allo stesso modo. Dicono: "lasciamogli fare questo triplette così finalmente la smetteranno di rompere il prossimo anno". Come se dipendesse da loro, oltretutto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno prossimo devi comunque vincere perchè altrimenti ci toccherà sentire per vent'anni

 

VISTOH? AL PRIMO ANO KE CIAVEVI L'HA ROBIOLA IN CAMPO LA GLIUVE NN A VINCIUTO.

robiola è totale,da farti admin il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrebbe esserlo?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Tra 11 giorni c'è Juve - Bovini

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri stava pensando all'attuale sistema di gioco da mesi. Quando disse che Pjaca sarebbe stata la rivelazione del 2017 pensava che con il nuovo modulo più adatto a lui avrebbe trovato spazio e continuità di rendimento.

 

Da una parte anche a me piace pensare questo ma dall´altra mi chiedo: se é davvero cosí perché invece di prendere Rincon non hanno tentato di prendere almeno un esterno d´attacco? Qualora non ce l´avessero fatta a prendere l´esterno d´attacco per vari motivi, con l´idea in testa di passare di li a breve al 4231, che senso ha avuto l´acquisto di Rincon dopo che in rosa hai Marchisio, Khedira, Pjanic, Sturaro e Lemina? Con l´opzione Asamoah ancora disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra 11 giorni c'è Juve - Bovini

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok

 

Vabbè che tristezza però .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamenti del bip...se anche vincessi tutto, e non è assolutamente detto, l'anno prossimo non giochiamo così vincono un pò gli altri...ma cosa mi tocca sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che se nel caso succede,facendo gli opportuni scongiuri e doppi scongiuri,stavo già pensando al settimo e alla prima doppietta in CL della storia!

E se non succede si riprova l'anno prossimo caro napulicchio,perche noi siamo la Juve,una società solida e destinata a stare al vertice da sempre!

 

Perche alla Juve "UNA COSA FATTA BENE,SI PUO SEMPRE FARE MEGLIO"

 

Da una parte anche a me piace pensare questo ma dall´altra mi chiedo: se é davvero cosí perché invece di prendere Rincon non hanno tentato di prendere almeno un esterno d´attacco? Qualora non ce l´avessero fatta a prendere l´esterno d´attacco per vari motivi, con l´idea in testa di passare di li a breve al 4231, che senso ha avuto l´acquisto di Rincon dopo che in rosa hai Marchisio, Khedira, Pjanic, Sturaro e Lemina? Con l´opzione Asamoah ancora disponibile?

Mi pare che Pjaca si sia infortunato a mercato già chiuso o in prossimità della chiusura e quindi non si è fatto in tempo a correre ai ripari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.