Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

VIDEO Dybala post Atalanta "Ho grande rispetto per la maglia n.21, solo la società può chiedermi di cambiarlo. Voglio diventare una bandiera qui"

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x5k4xd6

 

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha analizzato il 2-2 ottenuto dai bianconeri in casa dell'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Cosa è stato Del Piero per te?

 

"Cos è... E' un esempio. Sarà dura seguire le sue orme, sia dentro che fuori il campo. Una persona molto corretta, l'ho conosciuto ed è una grandissima persona".

 

Non è il momento di chiedere alla società il numero 10?

 

"Ho sempre detto che la 21 per la Juve è importante. Il 10 di Alex è dura da portare, ho rispetto per il 21 voglio vestire questo numero. Io non chiederò mai il numero 10, se la società lo chiederà ne riparleremo".

 

Sei rimasto pietrificato al pari di Freuler. Deluso?

 

"Sì, non guardavo la giocata ho visto la palla in area e niente, non ci voleva. Ci son stati vari rimpalli, doveva andare così... Peccato sia arrivato alla fine, oggi nel secondo tempo meritavamo la vittoria, ma nel primo tempo abbiamo concesso un po' contro una squadra in grande forma".

 

Come mai ti sei decentrato?

 

"Masiello mi serviva ovunque, ho cercato di portarlo fuori o almeno di cercare spazio per puntarlo. Quando mi spostavo lasciavo spazio per Gonzalo o Mario che sanno proteggere palla per gli inserimenti dei centrocampisti".

 

In cosa sei inferiore ancora a Del Piero?

 

"Sotto porta sicuramente, lui ha segnato molto di più. Mi manca ancora tanto per essere come Del Piero".

 

E vuoi giocare anni nella Juve?

 

"Voglio essere una bandiera bianconera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aspetto la partita di Mercoledì, ma se dovesse fare il partitone ed essere decisivo sarebbe proprio il giocatore che sogno.

Magari un po' svogliato e sottotono in alcune partite di campionato pre-champions e poi cattivo e determinante nei VERI matches che decidono le annate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante che CONTINUINO IMPERTERRITI A CHIEDERGLI DELLA MAGLIA NUMERO 10, quando ha detto tipo 8652143728 volte che è affezionato alla 21 e che gli va bene così .uah

 

Comunque, Paulino, sono parole che riempiono di gioia i tifosi...ma devono seguire i fatti .ok e solo il tempo potrà svelarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera qualche guizzo d'alta classe,mi raccomando ispiraci martedì .ok

 

Paulo @@

Io preferirei mercoledì ma se viene a casa tua martedì fatti dare una maglia autografata per me,grazie ! ahah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mai decidesse di prendere la 10 gli chiederei solo di non dissacrarla... non voglio vedere mai più cose tipo il 1+ 5 di Pogba! :(

Più che 1 + 5 l'ha dissacrata andando via per soldi .....

 

Paulo speriamo resti per molti anni e diventi davvero una nostra bandiera,non mi fido dei professionisti e non li giudico fino a fine carriera dal lato umano perché sennò prenderei carichi di badilate in faccia ogni volta,se ci sarò ancora tra 20 anni allora potrò dare il giusto significato a queste sue parole,per ora mi accontento che ci faccia vincere con il suo talento,fortissimo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che 1 + 5 l'ha dissacrata andando via per soldi .....

 

Paulo speriamo resti per molti anni e diventi davvero una nostra bandiera,non mi fido dei professionisti e non li giudico fino a fine carriera dal lato umano perché sennò prenderei carichi di badilate in faccia ogni volta,se ci sarò ancora tra 20 anni allora potrò dare il giusto significato a queste sue parole,per ora mi accontento che ci faccia vincere con il suo talento,fortissimo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

L'ha dissacrata durante e dopo.

Concordo in pieno.

 

Anche se essendo l'anno scorso il primo anno con i diritti di vendita delle maglie in mano alla Juve ed essendo Paul un personaggio che "fa vendere" non so fino a che punto non sia stata una decisione comune quella di fargliela indossare.

 

Per intenderci non mi è piaciuto per nulla come si è comportato Paul, ma non so se la storia della #10 sia tutta colpa sua.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voglio essere una bandiera bianconera".

 

L'ho sempre sostenuto quello che hai detto... ma qualcuno qui mi dava dell'illusa, mentre in realtà io l'ho sempre letto nei tuoi occhi e nel tuo atteggiamento, che mi hanno fatto capire da subito quanto sei legato ai nostri colori e quanto ci tenevi a restare.

 

Paulino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro del piero al secondo anno di juve ha vinto la champions, paulo lo imiterà quest'anno.

 

Del Piero alla terza stagione. Arrivò nel 1993 e vinse nel 1996 la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voglio essere una bandiera bianconera".

 

L'ho sempre sostenuto quello che hai detto... ma qualcuno qui mi dava dell'illusa, mentre in realtà io l'ho sempre letto nei tuoi occhi e nel tuo atteggiamento, che mi hanno fatto capire da subito quanto sei legato ai nostri colori e quanto ci tenevi a restare.

 

Paulino @@

 

Io la penso più o meno come te, non sono le cose che si dicono ma come si dicono e in Paulo è scattato qualcosa durante quest'annata, un anno fa ma anche all'inizio di questo campionato non parlava così, anche se diceva le stesse cose, ora sembra proprio dirlo con convinzione assoluta, si vede dagli occhi.

 

Adesso però, Paulino, mi stai facendo illudere, quindi vedi di comportarti bene e rimanere fedele a quello che tu stesso stai dicendo!

 

Troppo bello questo incontro tra lui e Alex @@

 

Del Piero alla terza stagione. Arrivò nel 1993 e vinse nel 1996 la Champions.

 

Se non ricordo male all'inizio giocava nella Primavera con qualche apparizione in prima squadra, la sua prima vera stagione alla Juve fu la 94-95, il primo scudetto di Lippi, e poi l'anno dopo la Coppa Campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso più o meno come te, non sono le cose che si dicono ma come si dicono e in Paulo è scattato qualcosa durante quest'annata, un anno fa ma anche all'inizio di questo campionato non parlava così, anche se diceva le stesse cose, ora sembra proprio dirlo con convinzione assoluta, si vede dagli occhi.

 

Adesso però, Paulino, mi stai facendo illudere, quindi vedi di comportarti bene e rimanere fedele a quello che tu stesso stai dicendo!

 

Troppo bello questo incontro tra lui e Alex @@

 

 

 

Se non ricordo male all'inizio giocava nella Primavera con qualche apparizione in prima squadra, la sua prima vera stagione alla Juve fu la 94-95, il primo scudetto di Lippi, e poi l'anno dopo la Coppa Campioni

 

Vero... io gli ho sempre creduto, per come dice le cose ma anche per un mio sentore... mi basta guardare le persone quando parlano per capire se sono sincere o meno. E lui lo è sicuramente.

Noi donne siamo molto più intuitive e ricettive degli uomini. :d Infatti non abbiamo mai messo in discussione anche il fatto che avrebbe firmato il rinnovo, quando in molti qui lo davano già in partenza per la Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.