Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Eco di Bergamo: "Caldara, missione compiuta: cancellato Higuain. Mattia concede pochissimo, il Pipita rimane a secco"

Post in rilievo

Bravissimo, gran partita

 

Molto concentrato e sempre pulito nel modo di giocare

 

Grande acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda tanto il duo ranocchia bonucci, con Conti in veste di ranocchia ovviamente.

 

Dell'atalanta quelli veramente forti (senza considerare il tecnico in grado di farli giocare a calcio all'italiana nel miglior modo possibile con quei mezzi) sono caldara, spinazzola e gomez.

 

Ultimamente non ci vuole certo molto a cancellare Higuain, gli piace tantissimo scomparire nelle fasi decisive della stagione a quanto pare... Se in semifinale di Champions e, si spera, nella finale non dovesse segnare manco un gol il suo acquisto per quanto mi riguarda sarà da considerare uno spreco di soldi. Speriamo si dia una svegliata, perchè potenzialmente nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo, non so cosa lo blocchi.

 

Ad oggi per gol pesanti un terzo di scudetto e la finale di coppa italia sono quasi esclusivamente merito suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara è splendido.... tutta la stagione a livelli molto alti, acquisto ad oggi entusiasmante.

Gonzalo è in evidente fase di riserva, fa fatica a causa del lavoro importante ed impegnativo che da quest'anno gli è stato chiesto.... peccato sia arrivato in questo momento l'appannamento.

Si riposi che a stretto giro servirà come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi per gol pesanti un terzo di scudetto e la finale di coppa italia sono quasi esclusivamente merito suo.

 

Come ho ripetuto tante volte, lo scudetto lo abbiamo vinto con Vucinic e Matri, attaccanti scadenti, lo abbiamo vinto con Tevez e Llorente, pagati tipo 10 milioni in 2, lo abbiamo vinto con Morata e Tevez, stessa cosa di prima... Non abbiamo speso 90 milioni per Higuain perchè ci facesse vincere lo scudetto o la coppa italia, perchè non serve il "top player" per vincere quelli, il Napoli l'anno scorso aveva Higuain che ha segnato duecento gol, hanno vinto lo scudetto? No! Perchè?

 

Noi abbiamo preso Higuain per la Champions, ma ad oggi i giocatori decisivi sono altri, ed è ora che la cosa cambi perchè altrimenti, lo ripeto, sono stati 90 milioni buttati via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Caldara ma è che secondo me Higuain ha bisogno di riposare. Ecco perché mi sono arrabbiato per il pareggio di ieri. Perché se la Roma vince dovremo per forza vincere il derby sprecando energie. Chiellini, Bonucci, Khedira e Mandzukic li ho visti poco concentrati ma anche Cuadrado secondo me è uscito stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto della partita (vedi secondo tempo), Higuain ha evitato di staccarsi dalla marcatura per manovrare, non so se per evitare spiacevoli infortuni(Caldara lo ha malmenato nel primo tempo) oppure per gestire le forze in vista del Monaco. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Caldara ma è che secondo me Higuain ha bisogno di riposare. Ecco perché mi sono arrabbiato per il pareggio di ieri. Perché se la Roma vince dovremo per forza vincere il derby sprecando energie. Chiellini, Bonucci, Khedira e Mandzukic li ho visti poco concentrati ma anche Cuadrado secondo me è uscito stanco.

Col Torino può giocare anche Kean!

Ieri ha dimostrato di essere in forma, allegri imho in certe partite poteva rischiare di più con qualche ragazzo, soprattutto in attacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo veramente. Sempre in anticipo su higuain e gli altri, anche se l'ultimo Gonzalo secondo me lascia alquanto a desiderare.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

eh si'. Il che e' preoccupante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara e CONTi sono il futuro della difesa.Gli anni passano per tutti e bisogna pensare a rinnovare la rosa.Ieri i due sono stati devastanti.Conti attualmente è da prendere senza esitare.

 

Conti, secondo me, già adesso è un top 3 dei terzini destri più forti d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara è prontissimo per la Juve.

 

Conti potrebbe essere in futuro colui che si alterna con Lirola per il ruolo di terzino destro.

 

Mi sembra più uno da 4-4-2, come esterno di centrocampo, però lui pare apprezzare, o forse preferire pure, il ruolo di terzino.

 

Per quel che ho visto non è un uomo da esterno d'attacco nel 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha impressionato soprattutto conti ieri sera, non è facile limitare Mandzukic e vincere i duelli fisici. I nostri saranno anche stanchi, la rosa è corta non essendo stata costruita per questo modulo, e davanti devono giocare sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conti e Caldara hanno giocato una grande partita. Caldara è già nostro e Conti spero lo diventi perchè lasciarselo scappare sarebbe una pazzia, soprattutto per una squadra che ha due terzini dx "vecchi" come i nostri. Se prendiamo davvero quella * di De Sciglio e lasciamo Conti, che è pure juventino, ad un'altra squadra siamo alla follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.