Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Eco di Bergamo: "Caldara, missione compiuta: cancellato Higuain. Mattia concede pochissimo, il Pipita rimane a secco"

Post in rilievo

Ad un certo punto della partita (vedi secondo tempo), Higuain ha evitato di staccarsi dalla marcatura per manovrare, non so se per evitare spiacevoli infortuni(Caldara lo ha malmenato nel primo tempo) oppure per gestire le forze in vista del Monaco. .ok

Vero.

Meglio che non abbia segnato, di solito quando segna prima della Champions poi non struscia palla di sera .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cancellare"... solite esagerazioni...

 

 

Cmq Caldara ha fatto una buona gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare sempre attaccato all'attaccante, con una costante copertura, è semplice. Per stare in una grande squadra come la Juventus Caldara dovrà imparare anche altro.

 

Mi ha impressionato soprattutto conti ieri sera, non è facile limitare Mandzukic e vincere i duelli fisici.

Non è facile? Basta avere un fisico comparabile, a quel punto Mandzukic non ha più armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che meriti di Caldara, ci sono demeriti di Higuain, in alcune partite non mi è piaciuto molto, ma ha tempo per migliorare..

 

Conti e Caldara hanno giocato una grande partita. Caldara è già nostro e Conti spero lo diventi perchè lasciarselo scappare sarebbe una pazzia, soprattutto per una squadra che ha due terzini dx "vecchi" come i nostri. Se prendiamo davvero quella * di De Sciglio e lasciamo Conti, che è pure juventino, ad un'altra squadra siamo alla follia.

Bastava prendere anche Zappacosta dall'atalanta, per 5 milioni era tuo, a me piace, Conti anche è bravo, solo un pò falloso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma portarlo a Torino a giugno invece di spendere 17 milioni per tenere in tribuna benatia farebbe cosi schifo sportivamente ed economicamente?

 

Esatto .ok

Questa e' un'altra stranezza dei mercati di Marotta,i suoi diritti di riscatto in realta' sono sempre degli obblighi di riscatto.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come ho ripetuto tante volte, lo scudetto lo abbiamo vinto con Vucinic e Matri, attaccanti scadenti, lo abbiamo vinto con Tevez e Llorente, pagati tipo 10 milioni in 2, lo abbiamo vinto con Morata e Tevez, stessa cosa di prima... Non abbiamo speso 90 milioni per Higuain perchè ci facesse vincere lo scudetto o la coppa italia, perchè non serve il "top player" per vincere quelli, il Napoli l'anno scorso aveva Higuain che ha segnato duecento gol, hanno vinto lo scudetto? No! Perchè?

 

Noi abbiamo preso Higuain per la Champions, ma ad oggi i giocatori decisivi sono altri, ed è ora che la cosa cambi perchè altrimenti, lo ripeto, sono stati 90 milioni buttati via.

 

Noi abbiamo preso higuain per non spremere dybala nel campionato stile tevez, il resto sono immagini mentali non sorrette dallo storico in carriera del pipa.

 

Higuain è la costanza nel buttarla dentro che ci mancava.... E quella serve in campionato per evitare di spremere i campioni dei momenti difficili anche in settimana....

 

Quei gol chi li doveva segnare? Manzo per non darci il cambio passo sulla fascia? Dybala per arrivare cotto a marzo? O cuadrado che quando serve continuità fa come visto ieri? Mi sembra di sentire le stesse frasi tirate fuori quando si parlava di stato di forma, se abbiamo raggiunto questo stato di forma con tanti giocatori lo dobbiamo ad un higuain che ad oggi non è nella forma migliore perchè si è spremuto nei mesi che vanno da novembre a gennaio... Poi vabbè ste cose per chi segue la juve e ha un minimo di dimestichezza in forma fisica dovrebbero essere scontate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va come speriamo, Barzagli out - Caldara in, Lichtsteiner out - Conti in.

 

Spinazzola lo lascerei ancora un anno a Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta del primo tempo di ieri poteva tranquillamente giocarsi un girone di Europa League con decine di squadre europee.

Sono calati nella ripresa per una maggior pressione nostra ed una mancanza d'esperienza nel contenimento.

 

Detto questo, penso che almeno 6-7 giocatori della Dea andranno in un top club da qui a 12 mesi e gli italiani Caldara, Conti e Spinazzola faranno parte della spedizione Mondiale (impiegandoli durante le qualificazioni potremo anche avere buona linfa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo preso higuain per non spremere dybala nel campionato stile tevez, il resto sono immagini mentali non sorrette dallo storico in carriera del pipa.

 

Higuain è la costanza nel buttarla dentro che ci mancava.... E quella serve in campionato per evitare di spremere i campioni dei momenti difficili anche in settimana....

 

Quei gol chi li doveva segnare? Manzo per non darci il cambio passo sulla fascia? Dybala per arrivare cotto a marzo? O cuadrado che quando serve continuità fa come visto ieri? Mi sembra di sentire le stesse frasi tirate fuori quando si parlava di stato di forma, se abbiamo raggiunto questo stato di forma con tanti giocatori lo dobbiamo ad un higuain che ad oggi non è nella forma migliore perchè si è spremuto nei mesi che vanno da novembre a gennaio... Poi vabbè ste cose per chi segue la juve e ha un minimo di dimestichezza in forma fisica dovrebbero essere scontate...

 

Dybala ha avuto il suo apice con il Barcellona all' andata, ma anche lui è stato tutto sommato ectoplasmatico in CL fino a quel momento. Dire che hai pagato 90m per non far stancare un' altro che in Europa non aveva inciso è revisionismo. E' stato chiamato per far gol in tutte le competizioni, ha strafatto in due e strafallito nel bersaglio grosso. Non dovesse segnare nelle semifinali e, qualora andasse bene, neanche nelle finali, dire che sono 90m buttati è ingeneroso, ma di sicuro potevi spenderli meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho ripetuto tante volte, lo scudetto lo abbiamo vinto con Vucinic e Matri, attaccanti scadenti, lo abbiamo vinto con Tevez e Llorente, pagati tipo 10 milioni in 2, lo abbiamo vinto con Morata e Tevez, stessa cosa di prima... Non abbiamo speso 90 milioni per Higuain perchè ci facesse vincere lo scudetto o la coppa italia, perchè non serve il "top player" per vincere quelli, il Napoli l'anno scorso aveva Higuain che ha segnato duecento gol, hanno vinto lo scudetto? No! Perchè?

 

Noi abbiamo preso Higuain per la Champions, ma ad oggi i giocatori decisivi sono altri, ed è ora che la cosa cambi perchè altrimenti, lo ripeto, sono stati 90 milioni buttati via.

 

Vucinic è Marti decisi come Higuain? Vabbè dai. Se ci si dimentica che ha fatto già 29 gol, cosa che non mi pare abbiano fatto i due citati. Le reti di Gonzalo sono state pesantissime, in Coppa Italia e in Campionato... e la Champions non mi pare sia già finita, tra l'altro sta giocando benissimo aiutando la squadra. Se la Juve ha voluto investire tanto con lui, evidentemente gli sta bene... visto che lo conoscevano. Comunque, sono SOLO i primi 8 mesi che il giocatore è alla Juventus, quindi avrà tutto il tempo di fare bene anche in CL, ha un contratto di 5 anni, mica gioca solo quest'anno. Poi francamente, dei 90 milioni non m'interessa, visto che non ce li ho messi di tasca mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo preso higuain per non spremere dybala nel campionato stile tevez, il resto sono immagini mentali non sorrette dallo storico in carriera del pipa.

 

Higuain è la costanza nel buttarla dentro che ci mancava.... E quella serve in campionato per evitare di spremere i campioni dei momenti difficili anche in settimana....

 

Quei gol chi li doveva segnare? Manzo per non darci il cambio passo sulla fascia? Dybala per arrivare cotto a marzo? O cuadrado che quando serve continuità fa come visto ieri? Mi sembra di sentire le stesse frasi tirate fuori quando si parlava di stato di forma, se abbiamo raggiunto questo stato di forma con tanti giocatori lo dobbiamo ad un higuain che ad oggi non è nella forma migliore perchè si è spremuto nei mesi che vanno da novembre a gennaio... Poi vabbè ste cose per chi segue la juve e ha un minimo di dimestichezza in forma fisica dovrebbero essere scontate...

 

Secondo te è possibile discutere su un argomento se una o più delle persone coinvolte tiene un tono da "io ho ragione tu non capisci niente"?

 

Vucinic è Marti decisi come Higuain?

 

Se hai interpretato questo dal messaggio, forse ti consiglio di rileggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che spendere 17 milioni per Benatia, diamoli all'Atalanta (più Spinazzola) e prendiamoci anche Conti.

Caldara, Rugani e Conti e praticamente hai sistemato la difesa per 10 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te è possibile discutere su un argomento se una o più delle persone coinvolte tiene un tono da "io ho ragione tu non capisci niente"?

 

 

 

Se hai interpretato questo dal messaggio, forse ti consiglio di rileggerlo.

No no... ho capito benissimo: abbiamo vinto anche con i vari Vucinic etc. Ma non è che giocavano da soli... non credo siano stati determinanti come Gonzalo, anche se segnavano. Ma vuoi mettere quello che ha fatto lui? Ci ha trascinato in Coppa Italia sbattendo fuori il Napoli con una doppietta e, ha determinato partite importantissime come con la Roma, il Torino e tante altre.

Non credo che con altri più "scadenti" avremmo fatto tanto. Anche perchè la Roma non dà tregua e, senza di lui tranquillo che non saremmo primi, nonostante Dybala e Mandzukic che scadenti non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha avuto il suo apice con il Barcellona all' andata, ma anche lui è stato tutto sommato ectoplasmatico in CL fino a quel momento. Dire che hai pagato 90m per non far stancare un' altro che in Europa non aveva inciso è revisionismo. E' stato chiamato per far gol in tutte le competizioni, ha strafatto in due e strafallito nel bersaglio grosso. Non dovesse segnare nelle semifinali e, qualora andasse bene, neanche nelle finali, dire che sono 90m buttati è ingeneroso, ma di sicuro potevi spenderli meglio.

per prendere chi ? Messi? Hai uno dei migliori attaccanti del mondo questo implica che tutti gli altri sono peggio. Qui si vaneggia ragazzi ma di brutto. I 2 ectoplasmi sono in semifinale poi c'è la finale ed è finita. MA cosa dovrebbero dire quelli del bayern e compagnia cantante che sono a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic è Marti decisi come Higuain? Vabbè dai. Se ci si dimentica che ha fatto già 29 gol, cosa che non mi pare abbiano fatto i due citati. Le reti di Gonzalo sono state pesantissime, in Coppa Italia e in Campionato... e la Champions non mi pare sia già finita, tra l'altro sta giocando benissimo aiutando la squadra. Se la Juve ha voluto investire tanto con lui, evidentemente gli sta bene... visto che lo conoscevano. Comunque, sono SOLO i primi 8 mesi che il giocatore è alla Juventus, quindi avrà tutto il tempo di fare bene anche in CL, ha un contratto di 5 anni, mica gioca solo quest'anno. Poi francamente, dei 90 milioni non m'interessa, visto che non ce li ho messi di tasca mia.

Concordo pienamente. Se avete ancora dei dubbi che lo scambio pogba higuain non sia stato un colpaccio per noi allora il calcio non è il vostro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.