Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Eco di Bergamo: "Caldara, missione compiuta: cancellato Higuain. Mattia concede pochissimo, il Pipita rimane a secco"

Post in rilievo

Ultimamente sembra proprio sulle gambe,forse avrebbe bisogno di rifiatare.

 

Cmq siamo ancora sicuri che valga 90 milioni?

È un grande attaccante,ma forse lo abbiamo strapagato

no lo abbiamo scambiato con pogba e ci abbiamo guadagnato di brutto

Finalmente un attaccante di livello mondiale per lottare contro squadre di livello mondiale

Finalmente una squadra dove lo °scarso di turno° è considerato da molti il manzo, attaccante anche lui di grande levatura nonchè vincitore di champions. Con tutto il rispetto per matri e quagliarella eh

Sarà difficle mantenere un undici di questo livello in futuro quindi gioiamo fincheè possiamo -)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,finora(e ripeto finora)il suo apporto in Champions è stato pressoché nullo(oh magari poi fa 5 gol tra semifinale e finale,ma fino ad ora ha segnato solo con la Dinamo Zagabria)

il calcio è un gioco di squadra ed in semifinale c' è la juve e non messi che di goal na ha fatti millemila in +

Mi aspettavo un grande risolutore sotto porta e piacevolmente ho scoperto che sa giocare a calcio. Trezeguet che era il nostro bomber principe aveva lo stop a 3 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo ancora sicuri che valga 90 milioni?

È un grande attaccante,ma forse lo abbiamo strapagato

 

Che lo abbiamo strapagato è evidente. Higuain è fortissimo, ma con 60 milioni prendevi Lacazette o Icardi, appena marginalmente meno forti, e ti avanzavano 30 milioni per un forte centrocampista.

In ogni caso la società ha fatto le sue scelte e non è che possiamo lamentarci, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te è possibile discutere su un argomento se una o più delle persone coinvolte tiene un tono da "io ho ragione tu non capisci niente"?

 

 

 

Se hai interpretato questo dal messaggio, forse ti consiglio di rileggerlo.

 

Si se le tue motivazioni sui gol pesanti per higuain son surrogate dall'unico motivo che sia un campione..

 

Dammi motivazioni considerando sia le sue caratteristiche passate che la sua stagione è accolgo volentieri ogni dibattito ma parliamo sui dati a disposizione non su epiteti generici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che lo abbiamo strapagato è evidente. Higuain è fortissimo, ma con 60 milioni prendevi Lacazette o Icardi, appena marginalmente meno forti, e ti avanzavano 30 milioni per un forte centrocampista.

In ogni caso la società ha fatto le sue scelte e non è che possiamo lamentarci, anzi.

 

Lecazzette come higuain... AHAHAHAHAH dai questa è bella te lo concedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no... ho capito benissimo: abbiamo vinto anche con i vari Vucinic etc. Ma non è che giocavano da soli... non credo siano stati determinanti come Gonzalo, anche se segnavano. Ma vuoi mettere quello che ha fatto lui? Ci ha trascinato in Coppa Italia sbattendo fuori il Napoli con una doppietta e, ha determinato partite importantissime come con la Roma, il Torino e tante altre.

Non credo che con altri più "scadenti" avremmo fatto tanto. Anche perchè la Roma non dà tregua e, senza di lui tranquillo che non saremmo primi, nonostante Dybala e Mandzukic che scadenti non sono.

 

Abbiamo fatto il record di punti senza Higuain, non serve un attaccante da 90 milioni per fare quelle cose. Ci sono rimaste (spero) 3 partite di Champions, se non segna almeno un gol (voglio essere generoso, me ne basta uno, ovviamente non se stiamo già vincendo facilmente) per me è stato strapagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il record di punti senza Higuain, non serve un attaccante da 90 milioni per fare quelle cose. Ci sono rimaste (spero) 3 partite di Champions, se non segna almeno un gol (voglio essere generoso, me ne basta uno, ovviamente non se stiamo già vincendo facilmente) per me è stato strapagato.

No non serve infatti chi vince la Champions son sempre i soliti che hanno gli attaccanti 1/2/3/4 del calcio mondiale.

A noi mancava un attaccante di quel livello per migliorare. Se no rimanevi come lo scorso anno a vedere gli altri (Roma compresa) passarti sopra le orecchie. Per il prezzo è stato uno scambio con Pogba quindi no strapagato per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eco di Bergamo: il gol di Conti viziato da una spinta su Khedira, un rigore clamoroso per la Juve non fischiato, il secondo gol dell'Atalanta Pallamano segnato dopo un fallo di mano altrettanto evidente.

 

Missione compiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipita fuori forma, speriamo faccia presto un gol importante, il morale fa miracoli.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Che lo abbiamo strapagato è evidente. Higuain è fortissimo, ma con 60 milioni prendevi Lacazette o Icardi, appena marginalmente meno forti, e ti avanzavano 30 milioni per un forte centrocampista.

In ogni caso la società ha fatto le sue scelte e non è che possiamo lamentarci, anzi.

Icardi non te lo davano, ovviamente.

Lacazette forse, ma pipita è più forte, direi, cavolo.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il record di punti senza Higuain, non serve un attaccante da 90 milioni per fare quelle cose. Ci sono rimaste (spero) 3 partite di Champions, se non segna almeno un gol (voglio essere generoso, me ne basta uno, ovviamente non se stiamo già vincendo facilmente) per me è stato strapagato.

 

Una tua legittima opinione... per me è stato pagato quello che vale, oltretutto la clausola era quella. Prendere o lasciare, se la Juventus ha deciso di prenderlo comunque, avrà anche valutato bene... mica abbiamo una società scema propensa a buttare soldi, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pipita è stanco e fuori forma. Quest'estate deve tornare un figurino in vista della prossima stagione. Higuain è la tipica persona che, se non la controlli, ingrassa in 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sima qui a parlare del pipa come se avesse fatto una stagione fallimentare. LA realtà è che ha fatto molto bene e può ancora fare meglio. Abbiamo per una volta uno dei primi 5 attaccanti del mondo e ce ne lamentiamo. Roba da matti

Il 90% dei topic dovrebbero avere come unica risposta "ma gli altri cosa dovrebbero dire allora visto che siamo in testa a tutto per ora?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quasi tutti siano d'accordo sul fatto che dovrebbe essere portato a Torino già quest'anno, senza dover aspettare il 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una novità che giochi bene Caldara, mi chiedo i napoletani cosa avrebbero fatto nei nostri panni (riferimento al fatto di Cannavaro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.