Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mbappé: "La Juve? Se la testa tiene, andiamo noi in finale". Repubblica: "Un marmocchio che vuole spolpare la Juve". CdS: "Ha potenziale inesplorato"

Post in rilievo

Nel titolo

"Se la testa tiene, andiamo in finale"

 

 

Nell'articolo

"Se la testa tiene, la finale è possibile"

 

 

E bravo Crosetti... sefz

i titoli non li fa il giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbominchia se la testa tiene non avete nessuna speranza. E apri un libro di tattica prima di mandare il tuo pappone in giro a dire che costi 100 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta un giovane calciatore, qualità da fuoriclasse e gol a raffica,quotazioni alle stelle e spavalderia. .poi un bel giorno mentre andava da nonno Jardim ,incamminatosi sul prato verde incontro' un lupo...Giorgio Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel titolo

"Se la testa tiene, andiamo in finale"

 

 

Nell'articolo

"Se la testa tiene, la finale è possibile"

 

 

E bravo Crosetti... sefz

Uno più viscido di Crosetti non esiste....Peggio dei rosiconi bavosi conclamati stile Auriemma e Liguori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quest'ora ci stava il Manchester City al loro posto che è pure l'unica squadra "decente" che hanno incontrato.

Ma il City ha deciso di estromettere la difesa, di fregarsene del pressing e di giocare da solisti e così da una vittoria per 5-3 all'andata vanno poi a perdere per 3-1.

A mio avviso avrebbero dovuto vincere entrambi le partite o perlomeno pareggiare il ritorno visti i valori delle due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo in finale al 100%...non idea di come vadano le due partite ma non vedo come questi ci possano eliminare. Ditemelo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proclami, proclami ovunque.....

 

PS: Alves e Cuadrado non avranno una serata facile...

Sono dal loro lato i due pericoli n. 1 del monaco.

MENDY che è mostruoso e va a tremila, supera sempre l'avversario sullo scatto e dal fondo crossa sempre avanti o da all'indietro palloni velenosissimi.

Mbappè che non bisogna mai lasciare in campo aperto. E' un Henry 2.0...

Speriamo che Allegri ne imbrocchi la marcature. Altrimenti da quel lato ci faranno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, alla prima sgroppata che tenti,il buon giorgio ti manderà a cercare tibia e perone fuori dallo stadio :d

All'inizio del match gli sarà consegnato un pennarello indelebile nero, per numerare le parti del corpo e facilitarne la successiva ricomposizione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, alla prima sgroppata che tenti,il buon giorgio ti manderà a cercare tibia e perone fuori dallo stadio :d

Gioca più dal lato di bonucci/Alves.

Spero che Allegri gli metta addosso Chiellini a uomo (stile masiello su Dybala) e in questo caso rinneghi la zona totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo quello vero non li ha mai fatti 5 gol in 4 partite ad eliminazione diretta in Champions, qui siamo di fronte al miglior calciatore europeo dei prossimi 13/14 anni. Cento milioni sono anche pochi.

Mai io direi anche della storia del calcio. E forse dello sport in genere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio del match gli sarà consegnato un pennarello indelebile nero, per numerare le parti del corpo e facilitarne la successiva ricomposizione :)

nero no :sad: facciamo rosso :d

 

Gioca più dal lato di bonucci/Alves.

Spero che Allegri gli metta addosso Chiellini a uomo (stile masiello su Dybala) e in questo caso rinneghi la zona totale.

non facciamo prima se esoneriamo allegri e mettiamo giorgiop al suo posto uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura non é tanto il Monaco, quanto l´arroganza tipicamene italiana che spesso fa sí che la Juve, ma anche tutte le squadre italiane, rendono meno quando sono favorite. Perché inconsciamente si ritengono superiori. Un´arroganza che traspare anche in modo netto nei commenti su questo forum ("ma ve ne facciamo cinque!!" e commenti del genere).

La Juve non è mai stata arrogante.

In nessunissima occasione.

Dire questo significa non avere idea della sua storia.

La Juve non ha MAI sottovalutato un impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo prima se esoneriamo allegri e mettiamo giorgiop al suo posto uum

Deciditi, vuoi che Chiellini marchi Mbappè o no?

Se vuoi che lo marchi non si può giocare a zona totale. Perchè Mbappè gioca a sinistra (cioè sulla destra della nostra difesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deciditi, vuoi che Chiellini marchi Mbappè o no?

Se vuoi che lo marchi non si può giocare a zona totale. Perchè Mbappè gioca a sinistra (cioè sulla destra della nostra difesa)

io voglio???e che alleno io... :d

guarda che hai frainteso,il mio era un post prettamente ironico nulla piu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L intervista di Buffon mi ha dato la senzanzione che si sentano già campioni per aver eliminato il barca e se questa sensazione me la da Buffon è grave ed ho paura che il Monaco ci farà vedere i sorci verdi ed una grande partita al ritorno non basterà

Ma come le interpretate le dichiarazioni dei nostri?? :o

Io non riesco a capire ...

 

Buffon è quello che fino a ieri l'altro esprimeva percentuali bulgare in favore dei nostri avversari di turno in CL.

Era uno di quelli che dimostrava sempre di crederci tra il poco ed il nulla, tanto che più volte è stato ripreso dai tifosi e tacciato di essere uno che in Champions tende più a farsela sotto che a uscire gli attributi (io sono uno di quelli).

Contro il Barcellona, ci credeva talmente che tanto da dire che si sarebbe ritirato qualora non avesse preso gol tra le due gare di andata e ritorno (salvo poi ritrattare in faccia ad Andrea Agnelli sefz)

Dov'è che Buffon avrebbe fatto capire che i nostri si sentono già campioni dopo aver eliminato il Barcellona??

A me viene un po' da ridere, perdonatemi.

 

Ora i nostri (che a differenza degli altri non ho mai sentito dire 'Non c'è gara, non c'è storia, siamo tremendamente più forti noi, loro sono delle schiappe e prenderanno schiaffi andata e ritorno, siamo già in finale, siamo a tanto così da aver vinto la CL, siamo inarrestabili, invincibili' e via discorrendo), se interrogati sulla CL, non dovrebbero proprio parlare o proferire verbo??

O forse dovrebbero rispondere cose del tipo 'No guarda, tanto poi la Juve di solito arriva in finale e perde, quindi meglio essere pessimisti e pensare in negativo piuttosto che crederci con tutte le nostre forze per arrivare a vincere', oppure 'No, non mi esprimo a riguardo perché altrimenti poi i tifosi, specie quelli che se la fanno sotto come i bambini dell'asilo, se la prendono a male per qualsiasi dichiarazione, perché bisogna stare zitti, volare basso, tenere un basso profilo, essere umili, provinciali, sottovalutarci e sempre sopravvalutare e gonfiare ogni avversario a dismisura: altrimenti poi ai poverini gli prende l'ansia, gli fa male lo stomaco e vanno nelle peggio paranoie che Leopardi levati'??

 

Ecco, forse con dichiarazioni dei nostri messe su questi toni, molti di voi sarebbero contenti, e magari anche un tantino più fiduciosi .ghgh .ghgh .ghgh

 

C'è il mondo che gira alla rovescia, ed io sembro essere uno dei pochi che non se ne è ancora accorto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora il ricordo di Martial per definire questo un fenomeno...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.