Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Monaco - Juventus: 0 - 2 (and. Semifinale Champions) - Pardo - Zambruno - Repice

Post in rilievo

a me fa impazzire quando dice "coppa dei campioni" e non "champions league". Anche se non è più coppa dei campioni vera e propria perché ci ammettono anche eterni secondi e rosiconi come i romolari e i napolesi :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne bastava uno di coprischermo e non tre alla cronaca di zambruno , non si vede nulla !!

 

immaginavo che sarebbe arrivato questo commento.

non credi che io abbia provato più e più volte a trovare il video che non mi venisse cancellato, non è che mi diverto a riempire lo schermo col logo di VS.

infondo gli highlights "puliti" sono nel video di paolo, il mio è solo a supporto per chi volesse sentire anche zambruno, meglio che non metterlo per niente no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginavo che sarebbe arrivato questo commento.

non credi che io abbia provato più e più volte a trovare il video che non mi venisse cancellato, non è che mi diverto a riempire lo schermo col logo di VS.

infondo gli highlights "puliti" sono nel video di paolo, il mio è solo a supporto per chi volesse sentire anche zambruno, meglio che non metterlo per niente no?

lo ti capisco hai ragione ma anche io ne ho .!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dillp a quel **** che nel live scriveva "dybala non segna mai"

 

Mi viene da ridere se ci penso!

Si possono discutere tante e tante cose, per pensieri diversi, diversi punti di vista su qualcosa;

ma non si può discutere Dybala dicendo che non incide nelle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.