Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Monaco - Juventus: 0 - 2 (and. Semifinale Champions) - Pardo - Zambruno - Repice

Post in rilievo

"Nel cuore dell'Europa del lusso e della ricchezza è sbarcata una squadra di nobilissima stirpe operaia, ha mille volti e parla mille dialetti, è una squadra italiana...si chiama Juventus, e vuole continuare a scalare fino al tetto d'Europa"

 

 

BRIVIDI REPICE!!!

 

SEMPRE IL N° 1 nel raccontare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie sempre per i video e per quello che fate...finalmente una grande partita di higuain

ma è meglio non esaltarsi troppo...

.allah.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra incredibile che la stessa Rai, che ha commentatori imbarazzanti in tv, in radio abbia uno come Repice, che è decisamente il più bravo in assoluto, emozionante ascoltare le sue telecronache!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita quanta gente si alza, credo per esultare, in tribuna.

L'ho notato anche io, esultano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel cuore dell'Europa del lusso e della ricchezza è sbarcata una squadra di nobilissima stirpe operaia, ha mille volti e parla mille dialetti, è una squadra italiana...si chiama Juventus, e vuole continuare a scalare fino al tetto d'Europa"

 

 

BRIVIDI REPICE!!!

 

SEMPRE IL N° 1 nel raccontare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fantastico repice in radio... mentre i pagliacci pardo, caressa, piccinini, cerqueti, bizzotto in tv a fare le telecronache...

 

che circo di paese

Magari l'ha scelto lui eh, non serve sempre fare della sociologia da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'azione del primo gol si capisce che SQUADRA TECNICA che abbiamo.

Il colpo di tacco al volo di Dybala lo possono fare solo i giocatori di caratura tecnica.

Il colpo di tacco per l'inserimento di Higuain lo poteva fare solo un giocatore di caratura tecnica.

 

E Dani Alves sa fare i cross come si deve e non sparati alla cavolo di cane come capita spesso con altri calciatori di altre squadre con palloni che attraversano tutta l'area(grande) di rigore.

Io stesso mi chiedo spesso..."ma come fanno a non saper crossare?" poichè a me, che li so fare, sembrano la cosa più facile del mondo. Probabilmente effetturare un cross decente non è così facile come sembra e forse è una caratteristiche che hai o non hai...un pò come il fiuto del gol.

Ecco perchè io, pur ammirando Lichtsteiner per impegno e carisma, imprecavo spesso, perchè molte azioni fatte dalle juve, spesso venivano sprecate con cross mediocri.. Ovviamente Dani Alves difende meno bene di Lichtsteiner, però se sei una squadra forte e punti a vincere devi saper sfruttare le occasione e se sai giocare bene tecnicamente hai molte piu possibilità; su questo Allegri ha ragione, dobbiamo migliorare tecnicamente, perchè sbagliamo ancora troppo, vedi Pjanic.. Però i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'ha scelto lui eh, non serve sempre fare della sociologia da bar.

 

chiamala sociologia da bar se ti piace

 

che lo abbia deciso lui, sono questioni sue e le rispetto, il punto del mio discorso e' che non penso sia l'unico repice in italia mentre in TV c'e' sempre pieno di nuovi o di vecchi telecronisti penosi o di parte. considerando la differenza di potere mediatico che c'e' tra un radiocronista e un telecronista sportivo in particolare di calcio la cosa non mi stupisce...

 

ma capisco anche che vivendo un altro paese e vedendo altre realta' come appunto le telecronache di calcio e i post match mi lascio trascinare nelle speranza di poter sentire e vedere un repice anche nelle Tv italiane quando passo di li... nel frattempo continuo con la sociologia da bar anche se frequento piu' i pub che i bar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.