Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Monaco - Juventus: 0 - 2 (and. Semifinale Champions) - Pardo - Zambruno - Repice

Post in rilievo

giphy.gif

Mamma mia quante emozioni... il primo gol é da antologia. Giuro che ho appena visto il tacco di dani alves , in diretta mi è sembrato un passaggio con il piattone(il replay me lo sono perso per ovvi motivi :d )

il primo gol..... una delle più belle azioni mai viste

il primo goal è da cineteca @@.allah

Ma si possono appendere le gif al muro? Io voglio svegliarmi ogni mattina guardando l'azione del primo gol.

Il primo gol è paragonabile solo al gol di Cuadrado lo scorso anno contro il Bayern.

Godiamoci questa squadra .juve

il primo gol....PERFETTI

il primo gol è roba da Playstation

Primo gol da cineteca!!

L'azione del primo gol è da orgasmo multiplo .allah

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Dani Alves tra due giorni compie 34 anni perchè è davvero un gran giocatore!

 

La sua stagione non era partita benissimo, poi ha anche avuto quell'infortunio che l'ha rallentato ulteriormente, ma poi è diventato sempre più decisivo. Oltretutto spostato più avanti dove non deve occuparsi troppo di coprire a ridosso dell'area è ancora più decisivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato come nell'azione del primo gol Bakayoko dia una spinta a Dani alves aiutandolo a correre più veloce? :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione perfetta del pallone da parte di Marchisio.

Giocata di tecnica sopraffina della Joya.

Invenzione semplicemente geniale di Dani.

Precisione chirurgica del Pipita.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'azione del primo gol si capisce che SQUADRA TECNICA che abbiamo.

Il colpo di tacco al volo di Dybala lo possono fare solo i giocatori di caratura tecnica.

Il colpo di tacco per l'inserimento di Higuain lo poteva fare solo un giocatore di caratura tecnica.

 

E Dani Alves sa fare i cross come si deve e non sparati alla cavolo di cane come capita spesso con altri calciatori di altre squadre con palloni che attraversano tutta l'area(grande) di rigore.

Io stesso mi chiedo spesso..."ma come fanno a non saper crossare?" poichè a me, che li so fare, sembrano la cosa più facile del mondo. Probabilmente effetturare un cross decente non è così facile come sembra e forse è una caratteristiche che hai o non hai...un pò come il fiuto del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima parata ricorda molto da vicino quella nella finale al mondiale 2006 su Zidane... IMMENSO GIGI

Il primo gol penso sia uno dei più belli della Juve in Europa di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che Dani Alves tra due giorni compie 34 anni perchè è davvero un gran giocatore!

 

La sua stagione non era partita benissimo, poi ha anche avuto quell'infortunio che l'ha rallentato ulteriormente, ma poi è diventato sempre più decisivo. Oltretutto spostato più avanti dove non deve occuparsi troppo di coprire a ridosso dell'area è ancora più decisivo!

Non vorrei esagerare magari perchè ancora sotto gli occhi la prestazione di oggi, ma secondo me 1-2 stagioni ad alti livelli può farle.

Tralasciando l'inizio tra nuovo calcio e infortunio sta facendo una stagione clamorosa. Decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain sotto a curva @@

 

 

 

Pardo fottiti tu e il gol del Monaco che non è arrivato.... 3 volte l'ha ripetuto in 10 minuti sto panzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.