Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "Juve impressionante, è di un'altra categoria. Sconfitta Monaco crudele ma giusta". LP: "Juve troppo forte, zero speranze per il ritorno"

Post in rilievo

* i voti per il Monaco...

 

Questo succede a sopravvalutare i propri calciatori...

 

Come accade in Italia... Solo che a fine gara fanno le figure degli scarsoni solo per colpa dell'arbitro... Almeno in Francia fioccano i 4

 

e basta co sto Mendy, manco fosse Marcelo, con lui non sarebbe cambiato niente, Sidibe è altrettanto forte

 

Messi Neymar Suarez Iniesta...

 

Annullati in 180min..

 

Chi è questo Mendy un semidio?

 

Cosa sarebbe cambiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si come no il Chievo con Mbappe e "l'altro piccolo a centrocampo" si faceva dal terzo turno preliminare alle semifinali di CL... ma le pensate veramente queste cose o le buttate giù a caso?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia stare,il calcio mica è per tutti,non sanno neanche com'è fatto il monaco.sono post utili per farsi due risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi Neymar Suarez Iniesta...

 

Annullati in 180min..

 

Chi è questo Mendy un semidio?

 

Cosa sarebbe cambiato?

non sarebbe cambiato niente, il tuo avatar poi se lo sarebbe mangiato a colazione lo stesso .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli falcao e e il ragazzo che comunque e ancora troppo giovane.

E una squadra che in italia andrebbe in B

 

Questa è talmente una * che non meriterebbe nemmeno un commento ma mi sforzo.

 

Sono un'ottima squadra, specie in attacco e sulle fasce. Hanno ottimi giocatori e alcuni di loro farebbero comodo anche alla Juve. Non è che solo la vincitrice (cosa che la juve ancora non è) è una buona squadra, stiamo parlando delle prime 4 in europa. Un po' di rispetto per gli avversari e un po' anche per la storia di questa squadra, che ha perso numerose finali ma non significa fosse una squadretta, anzi, ha fatto comunque la storia in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual e lo regolamento adesso per le cartellini gialli (abbiamo ricevuto un paio ieri sera purtroppo...). Sono diffidati?

 

Solo chi viene espulso nelle due semifinali o ha squalifiche in essere antecedenti ad esse non gioca la finale, ergo ne Chiellini ne Bonucci in caso di altro giallo rischiano la finale.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è talmente una * che non meriterebbe nemmeno un commento ma mi sforzo.

 

Sono un'ottima squadra, specie in attacco e sulle fasce. Hanno ottimi giocatori e alcuni di loro farebbero comodo anche alla Juve. Non è che solo la vincitrice (cosa che la juve ancora non è) è una buona squadra, stiamo parlando delle prime 4 in europa. Un po' di rispetto per gli avversari e un po' anche per la storia di questa squadra, che ha perso numerose finali ma non significa fosse una squadretta, anzi, ha fatto comunque la storia in europa.

Ma quale storia?

Parlassero meno..perche hanno fatto la figura dei dilettanti.

Solo proclami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i giornalisti francesi si dimostrano onesti e sportivi, onore a loro. Leggeremo mai in Italia articoli del genere su di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno io una 30entina di anni sui campi di calcio li ho passati.

Tu al solo pc.

In italia questi sarebbero pari alle squadre di zeman...

I risultati li lascio immaginare

 

 

Sisi avanzi.segnatelo poi te li do.

 

 

Per entrambi..guatdatevi l atalanta e cercate di capire qualcosa.

guarda non ho dubbi sul tempo da te dedicato alla cultura.ci credo che hai passato trent'anni a brucare i campi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quale storia?

Parlassero meno..perche hanno fatto la figura dei dilettanti.

Solo proclami.

 

Parlavo della Juve. In base al tuo ragionamento solo chi vince é da considerarsi forte. Non é così. La Juve ha fatto comunque la storia pur perdendo numerose finali.

 

Chissenefrega dei proclami. Questo non significa siano una brutta squadra. Non sarebbero arrivati dove sono. Sulle fasce hanno veramente ottimi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlate più, eh? Dov'è finito il Monaco delle meraviglie? Il sogno è diventato un incubo!

 

può ancora vincere il campionato che sembra essere alla loro portata molto più della coppa.

 

Se arrivano primi davanti al PSG hanno fatto un miracolo e passano alla storia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non ho dubbi sul tempo da te dedicato alla cultura.ci credo che hai passato trent'anni a brucare i campi..

e allora perche parli di cose che non capisci..stai almeno zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo della Juve. In base al tuo ragionamento solo chi vince é da considerarsi forte. Non é così. La Juve ha fatto comunque la storia pur perdendo numerose finali.

 

Chissenefrega dei proclami. Questo non significa siano una brutta squadra. Non sarebbero arrivati dove sono. Sulle fasce hanno veramente ottimi giocatori.

la juve sicuramente..

riguardo al monaco..ti ricordo che hanno mandato la primavera a giocarsi una semifinale per preparare questa partita..nelle interviste hanno detto di tutto e di piu'.

ci credevano, umilta zero.

la bastonata l'hanno presa a livello mentale tanto da fargli considerare la gara di ritorno ,inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli togli frappè l altro piccolo al centro campo sono un Chievo o una Sampdoria ....come cribbio hanno fatto arrivare fin qua...ah dimenticavo vedendo Falcao in certe movenze mi ricorda Matri ...e non è una critica

 

Ma che * dite... .doh

Quando parlate così siete come i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve sicuramente..

riguardo al monaco..ti ricordo che hanno mandato la primavera a giocarsi una semifinale per preparare questa partita..nelle interviste hanno detto di tutto e di piu'.

ci credevano, umilta zero.

la bastonata l'hanno presa a livello mentale tanto da fargli considerare la gara di ritorno ,inutile.

Diretta conseguenza di quella sciagurata idea. Se ritieni di avere troppi impegni per giocarti in modo degno la coppa di Francia, allora ritieni inutile tentare di recuperare lo 0-2 a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli falcao e e il ragazzo che comunque e ancora troppo giovane.

E una squadra che in italia andrebbe in B

Ecco un altro che ragiona come i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che * dite... .doh

Quando parlate così siete come i napoletani

Infatti sono d'accordo, il Monaco davanti é una squadra fortissima, diciamo che l'allenatore ha peccato di ingenuità in preparazione a questa gara ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli falcao e e il ragazzo che comunque e ancora troppo giovane.

E una squadra che in italia andrebbe in B

 

Sembrano i commenti classici degli antijuventini quando cercano di sminuire le nostre vittorie... Il Barcelona dopo i 6 gol al PSG era la squadra più forte del mondo, non ci fanno manco un gol e sono finit. Il Monaco ha segnato duecento gol a Borussia e City e venivano considerati come una squadra con un attacco spettacolare, giocano 90 minuti contro di noi in cui non segnano e diventano pippe...

 

Fa tanto schifo dire che siamo noi ad essere forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta conseguenza di quella sciagurata idea. Se ritieni di avere troppi impegni per giocarti in modo degno la coppa di Francia, allora ritieni inutile tentare di recuperare lo 0-2 a Torino.

appunto..dilettanti allo sbaraglio.

daltronde la francia e la patria del naif..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo di sto buran che dispensava fini commenti tattici ma non lo vedevo e noto che sta nella mia blacklist ergo ha dispensato anche insulti a qualcuno dei nostri tempo fa sefz

 

Sempre fini strateghi qui dentro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con 2-3 campioni e tanti buoni giocatori...solo su questo forum si poteva scrivere che era una della squadre più forti d'europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.