Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Rakitic: "Semifinali Champions? Dovevamo essere noi al posto della Juve, ma il calcio non ti dà sempre ciò che meriti. Futuro? Resto al Barça"

Post in rilievo

Se non era per il Psg dovevate andare a casa agli ottavi altro che semifinale.

Caro Rakitico le cose bisogna guadagnarsele per merito non solo per il nome , VI ABBIAMO ASFALTAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parla mai della JUVENTUS.

 

domanda : hai visto le semifinali?

Rakitic: "No ho preferito giocare con mia figlia. Non ho avuto voglia di vederla, perchè il nostro posto era stare lì. Ma non sempre la sorte ti da quello che meriteresti...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'intervista...a parte la scemenza di rakitic (che in realtà non si capisce bene perché lui dice che il barcellona merita per la squadra che ha di stare nelle semifinali di champions..però non dice che meritavano il passaggio contro la Juve, quindi non si capisce bene il senso del suo discorso..)

 

Comunque a parte questo, la cosa più imbarazzante di questo ''articolo'' è una domanda del ''giornalista''..ovvero: ''secondo te se perderete la liga sarà colpa vostra o degli arbitri? perché è innegabile che abbiano inciso...''

....rendiamoci conto a che livelli siamo...ormai i giornalisti son tutti tifosi..e fanno abbassare drasticamente il livello...mi sento in imbarazzo io per questo qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così...

 

Dice solo che non le ha viste molto e che ha preferito giocare con le sue figlie...che ha solo visto i risultati e le sintesi...che non aveva tanta voglia di vedere le semifinali perchè il loro posto è stare lì...che il calcio non sempre ti dà quello che meriti ma anche che non hanno fatto tutto nella migliore maniera possibile...che per questo motivo ha preferito passare il tempo con la sua famiglia perchè dà molta rabbia vederle e che avranno da lottare per stare nella prossima stagione dove crede meritino di stare.

 

La Juve manco la nomina proprio...

 

 

Poi...se volete titolarla come preferite...fate vobis!

 

appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il calcio non ti dà ciò che meriti..."

Voi al posto nostro???

Ma se vi abbiamo umiliati .doh

 

Se Rakitic ha detto questo, ha la faccia come il chiulo. Non vedo quali meriti possa aver avuto il Barcellona nei due match contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volete eh...io sono il primo che si infastidisce quando legge certe dichiarazioni...ma continuare a insultare uno per aver detto cose che non ha detto nun me pare 'na bella trovata... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quartos di finales rubatos al PSG non lo consideris? Buenas las roba da fumar en Barçelona eh? .ghgh

Detto in spagnolo, purtroppo il catalano non lo conosco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa moda napoletana di fregrasene del campo vedo che sta prendendo piede pure a barcellona

Sono le due squadre che giocano meglio in tutta l'Europa del mondo conosciuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi a pallonate all'andata.

Nessun rischio al ritorno.

Ma questo che partite ha visto?

Se poi solo perchè si chiamano Barcellona vogliono andare in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le due squadre che giocano meglio in tutta l'Europa del mondo conosciuto....

 

no no, fratello, ci metterei pure l'universo, semmai dovesse esistere una razza aliena che giochi a calcio non lo farà mai come ste due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no no, fratello, ci metterei pure l'universo, semmai dovesse esistere una razza aliena che giochi a calcio non lo farà mai come ste due squadre

Exacto... Azz mi viene di essere spagnoleggiante oggi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vi ha massacrato a Torino e a Barcellona non vi hanno fatto vedere boccia, senza contare che senza quel servo di arbitri col PSG eravate già eliminati, fidati se tacevi facevi più bella figura.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi...se proprio ve la devo dire tutta...secondo me il pensiero di Rakitic è stato molto più terra-terra...

 

Quando lo scorso anno vedemmo Benfica e Wolsfburg ai quarti di finale...mi volete dire che nessuno di voi pensò che la Juve li avrebbe meritati molto più di loro due??

 

Ecco...questo ha visto in semifinale Monaco e Atletico Madrid essere prese a ceffoni da Juve e Real...e molto più semplicemente gli sarà salita la carogna sulle spalle per il fatto che ci fossero quelle due e non il Barcellona...pensando al valore delle squadre e a prescindere da chi ha eliminato chi...

 

Ecco quando parla di rabbia a cosa si riferisce...

 

E...a dire la verità...al posto suo l'avrei pensato anche io! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.