Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Rakitic: "Semifinali Champions? Dovevamo essere noi al posto della Juve, ma il calcio non ti dà sempre ciò che meriti. Futuro? Resto al Barça"

Post in rilievo

Titolo esagerato, dice altre cose in realtà

 

Non mi va di leggerlo ma lo spero per lui. Sono arrivati ai quarti con una ladrata pazzesca, han preso tre fischioni (e potevano essere 4, visto che l'azione di Khedira-Cuadrado non era in fuorigioco), mai segnato... sarebbe imbarazzante per lui una dichiarazione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come volete eh...io sono il primo che si infastidisce quando legge certe dichiarazioni...ma continuare a insultare uno per aver detto cose che non ha detto nun me pare 'na bella trovata... :d

 

Oddio dice di non aver visto le partite perché loro di solito le giocano e che il calcio non sempre premia i migliori....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho letto l'articolo e non c'è nessun riferimento alla juve (solo un generico "stare tra le prime 4 è il nostro posto, ma non sempre il calcio ti dà ciò che meriti e non abbiamo giocato nella migliore maniera possibile"), quello l'ha aggiunto l'autore del thread come al solito per stimolare le polemiche e gli interventi

 

Anche così non è il massimo. Visto che contro il PSG con un arbitro serio erano a casa. Bastava dire che quest'anno in coppa non hanno giocato come sanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a cagher...comunque sbaglia, hanno avuto esattamente ciò che meritavano.

Ad averla giocata così nel 2015 avremmo una CL di più.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio dice di non aver visto le partite perché loro di solito le giocano e che il calcio non sempre premia i migliori....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh...perdonami...ma dire che non sempre il calcio ti dà quello che meriti ma che non hanno fatto tutto il meglio possibile per passare non è la stessa cosa...

 

In Supercoppa col Milan anche io ho pensato che il calcio fosse crudele per aver fatto vincere chi nemmeno meritava di stare lì...ma ho anche pensato che la Juve non avesse fatto del suo meglio per vincere quella coppa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo quale criterio?

 

La verità è che ai quarti doveva esserci il psg e non voi....poi ovvio che se volevate un andata ritorno stile bayern real allora alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Titolo forviante

 

 

Ha detto che ha visto i risultati e poi il riassunto delle gare,che il posto del Barca e quello di stare in semifinale,che non sempre il calcio ti da quello che meriti,e che forse non hai fatto tutto nella migliore maniera possibile per arrivarci

 

 

La Juve neanche menzionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo forviante

 

 

Ha detto che ha visto i risultati e poi il riassunto delle gare,che il posto del Barca e quello di stare in semifinale,che non sempre il calcio ti da quello che meriti,e che forse non hai fatto tutto nella migliore maniera possibile per arrivarci

 

 

La Juve neanche menzionata

Io c'ho provato...ma nada... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così...

 

Dice solo che non le ha viste molto e che ha preferito giocare con le sue figlie...che ha solo visto i risultati e le sintesi...che non aveva tanta voglia di vedere le semifinali perchè il loro posto è stare lì...che il calcio non sempre ti dà quello che meriti ma anche che non hanno fatto tutto nella migliore maniera possibile...che per questo motivo ha preferito passare il tempo con la sua famiglia perchè dà molta rabbia vederle e che avranno da lottare per stare nella prossima stagione dove crede meritino di stare.

 

La Juve manco la nomina proprio...

 

 

Poi...se volete titolarla come preferite...fate vobis!

E non è la prima volta che si fanno titoli ad minchian, tanto si sa che molti non leggono e commentano, figurati in lingua straniera..

 

Assurdo, il forum è vostro.... fate vobis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.