Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

È il primo a non credere di essere da Juve quindi non fa definitivamente per noi, soprattutto per la squadra che abbiamo oggi, magari nella prima Juve di conte come giocava giaccherini anche berardi avrebbe avuto i suoi minuti

 

ma infatti...

 

non è che non è venuto alla Juve perché Indaista...ma perché temeva di far panchina, il posto alla Juve TE LO DEVI CONQUISTARE.

 

Lui vuol giocare fisso anche quando fa *...all'inda è PERFETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno puo' tifare chi vuole......anche andare all'Inter a giocare..l'importante e ' che la smetta di farsi pubblicita' con la parola "Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ce l'ho con Paul.. è ovvio che se e quando lo incontreremo lo dobbiamo AFFOSSARE :d

 

Ron Burgundy.... .yahooo

 

ti dedico questa....parlando di Berardi:

giphy.gif

Ho visto ieri il 2

 

La scena di lui quando conosce llil capo donna di colore .ghgh

 

"You are black?" "Black, black, black, black" .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri il 2

 

La scena di lui quando conosce llil capo donna di colore .ghgh

 

"You are black?" "Black, black, black, black" .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

La scena del camper nel primo film :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me onestamente non è mai piaciuto... ma anche Zaza. Cioè buoni giocatori ma non da Juve

Ma almeno zaza ha i le pa.lle e dava tutto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno zaza ha i le pa.lle e dava tutto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Infatti, Zaza anche con poco minutaggio ha avuto benefici di carriera dal suo passaggio alla Juve, perché qualcosa ha dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La butto li: proporre lo scambio alla pari Berardi Gagliardini?

 

#freegagliardini

Ma noi abbiamo in mano il suo destino o no?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi abbiamo in mano il suo destino o no?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ufficialmente no. assolutamente. ufficiosamente chissà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parla di Zaza che ha giocato pcoo, ma se Zaza si fosse rivelato un vero crack avrebbe giocato di più, quindi la colpa non necessariamente è della Juve o di Allegri. Forse è questo il problema di Berardi, sa di non essere così forte e che in una grandissima squadra come la Juve farebbe panchina. Quindi preferisce squadre più modeste (come l'Inter attuale) dove c'è meno concorrenza.

il fatto che si paragoni a Zaza e non a Dybala la dice lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissenefrega, non è all'altezza della juventus e non è una novità, quindi che problema c'è? sei merce da plusvalenza e basta mimmo, prendine atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i mezzi scarponi possono pensare di avere il posto assicurato. Per diventare campioni la maglia la si deve sudare ogni giorno.

 

Parole e atteggiamenti non mentono, non è da Juve. Contento per lui se va all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí cmq non fermatevi al titolo perché il senso dell articolo é un tantinello diverso eh .ghgh

 

Se vuole andare all'Inter vada pure maa esigo da Squinzi un "risarcimento" degno di nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento a premium parlano di una valutazione intorno ai 35 milioni :risata3:

compresa la parte che andrà alla juventus? :)

 

Sono tutte balle,Berardi non ha mai detto quelle xose.

Oggi ha dixhiaarato che decidera' a fine giugno la scelta.

tutti i ragazzini hanno una squadra del cuore, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo chi fosse la gentile, educatissima e cortese Lei del forum che mi ricoprì di delicatissimi insulti sostenendo che lui fosse l'erede di Del Piero...... in effetti è in grado di parlare con gli uccelli, ha la testa di un uccello e in carriera vincerà un beneamato uccellino........

 

detto questo ribadisco il mio pensiero: giocatore insulso e visibilmente non dotato di capacità cognitiva......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non capisco come un'indaista abbia come modello del piero. boh, misteri della vita.

 

non ricordo chi fosse la gentile, educatissima e cortese Lei del forum che mi ricoprì di delicatissimi insulti sostenendo che lui fosse l'erede di Del Piero...... in effetti è in grado di parlare con gli uccelli, ha la testa di un uccello e in carriera vincerà un beneamato uccellino........

 

detto questo ribadisco il mio pensiero: giocatore insulso e visibilmente non dotato di capacità cognitiva......

su berardi non esistono le mezze misure: o pippa o erede di del piero. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.