Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Giustamente il suo termine di paragone alla Juve è un mediocre come Zaza che voleva fare il titolare con quei piedi, tutta arroganza. Invece dovrebbe pensare ad uno come dybala che in un anno e mezzo si è preso la Juve e ora punta all'Europa, come fece del Piero. Berardi sei un ragazzino mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto giocatore per le mèrde.

 

 

Perfetta futura bandiera e capitano dei Perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è uscito allo scoperto in tutta la sua stupidità.

 

Uno che prende l interesse della JUVE come un'imposizione non puó essere furbo. Doveva ritenersi fortunato il balordo, ma visto che ha il cuore nerazzurro, si accomodi in quella gabbia di matti dell indalnazionale.

 

Dopo queste parole non ho più alcun dubbio: non voglio che violi la nostra maglia col suo sporco sudore.

 

Amen .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro comunque di diventare un grandissimo giocatore, spero tu non faccia la fine di Cassano..

 

Uno nato per la Juve in senso assoluto è Federico Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fattene una ragione: sarà un nostro giocatore" cit.

 

Mi avete fatto 3 palle così in questi anni.

Adesso possiamo andare avanti?

 

P.S. Sto simulatore deve essere messo in croce fin dal primo tuffo con la sua nuova mer.., pardon, squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto è ignorante questo pivello?

Cioè... il procuratore di un portiere sloveno(Oblak)avrebbe detto che in Italia andrebbe solo alla Juve...e' un grande.Se un giocatore preferisce un altra squadra...(ci potrà anche stare...o no?)è un fallito...boh;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... il procuratore di un portiere sloveno(Oblak)avrebbe detto che in Italia andrebbe solo alla Juve...e' un grande.Se un giocatore preferisce un altra squadra...(ci potrà anche stare...o no?)è un fallito.. .boh;)

 

Considerazione giusta.

Forum sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... il procuratore di un portiere sloveno(Oblak)avrebbe detto che in Italia andrebbe solo alla Juve...e' un grande.Se un giocatore preferisce un altra squadra...(ci potrà anche stare...o no?)è un fallito.. .boh;)

 

Non è l'inda il problema. Anzi, per quanto mi riguarda il calcio ha bisogno di bandiere, quindi, per quanto mi facciano schifo i tuoi colori, se il ragazzo decidesse di legarsi a voi a lungo lo apprezzerei, perché avrebbe seguito il cuore.

 

È che uno che dice "a me piace tanto giocare e poco fare quello che mi dicono di fare" non ha capito niente, ma proprio niente di niente, del calcio ad alti livelli. Uno che prende ad esempio Zaza (perché non Dybala? Perché non Pogba? Se sei un campione giochi, a prescindere dall'età) e rifiuta di andare in una grandissima squadra per paura di non riuscire ad ottenere la maglia da titolare è poco lungimirante, ha i cocomeri piccoli piccoli e sicuramente, già dalla testa,non è un campione di quelli veri.

 

Qua il fatto che sia prescritto è l'ultimo del problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nel 2010 era a festeggiare il triplete, ultimo atto di farsopoli... Vade retro

Ma credi che nella storia della juve non abbiano mai giocato calciatori che da bambini tifavano inter? Chissenefrega di quello! Io dico per fortuna non lo prendiamo semplicemente perchè è scarso, di piede e di testa. Uno che a 23 anni (non 18) preferisce garanzia del posto da titolare nel Sassuolo invece che giocarsi le sue carte in una delle 5 squadre più forti del mondo, è un POVERETTO. Un calciatore che teme la concorrenza non diventerà MAI un campione. MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai potrà diventare un top???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se non si vedono le qualità nel ragazzo è perchè si vuole essere cechi. Il problema è che quando doveva fare il salto di qualità (quest'anno) non l'ha fatto ma anzi si è involuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che deve stare più lontano possibile da noi.

 

penso che ormai visti i livelli ai quali siamo uno come lui non lo terremmo neppure per la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante fumo per nulla. Avevano ragione chi diceva che non era forte e che non sarebbe mai venuto.

 

Ci prendiamo uno fra Keità Baldè , Bernardeschi e Douglas Costa ( in ordine di soldi che ci costerebbero )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ragazzo è stato veramente una gran delusione in tutti i sensi, e io sono uno che ci credeva veramente. ricordati che i campioni veri come Pogba e Dybala si sono presi la Juve in qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante fumo per nulla. Avevano ragione chi diceva che non era forte e che non sarebbe mai venuto.

 

Ci prendiamo uno fra Keità Baldè , Bernardeschi e Douglas Costa ( in ordine di soldi che ci costerebbero )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vedono le qualità nel ragazzo è perchè si vuole essere cechi. Il problema è che quando doveva fare il salto di qualità (quest'anno) non l'ha fatto ma anzi si è involuto.

Non dico che è scarso con i piedi. È ottimo ma purtroppo per lui la testa comanda i piedi. Non diventerà mai un top. Già tanto se arriva al livello di balotelli o cassano e ho detto tutto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vedono le qualità nel ragazzo è perchè si vuole essere cechi. Il problema è che quando doveva fare il salto di qualità (quest'anno) non l'ha fatto ma anzi si è involuto.

Veramente son già 2 anni che è involuto (non che prima fosse chissà cosa eh, un ottimo talento ma nulla di trascendentale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso tanto di cappello a chi persegue nelle proprie convinzioni ed idee.

Che sia per il suo tifo, che sia perché ha valutato di giocar poco, ha scelto per la sua carriera e stata facendo il meglio per se.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già me lo vedo a 33 anni quando nessuno lo vorrà più vantarsi a tiki taka di quella volta che disse non alla Juve.

 

 

Chiaramente nel frattempo avrà fatto una carriera del piffero e la Juve avrà vinto di tutto e di più ma lui disse no, è questo che conta .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... il procuratore di un portiere sloveno(Oblak)avrebbe detto che in Italia andrebbe solo alla Juve...e' un grande.Se un giocatore preferisce un altra squadra...(ci potrà anche stare...o no?)è un fallito.. .boh;)

 

Penso che il problema sia anche che Berardi, fino ad ora, non si era sbilanciato.

Ha aspettato moltissimo a esternare una situazione che per lui invece era molto chiara.

 

Aggiungici che negli ultimi due anni ha combinato molto poco, la sua presunzione nel voler giocare senza lavorare sodo, e hai l'identikit di un giocatore altamente indesiderato qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tante fumo per nulla. Avevano ragione chi diceva che non era forte e che non sarebbe mai venuto.

 

Ci prendiamo uno fra Keità Baldè , Bernardeschi e Douglas Costa ( in ordine di soldi che ci costerebbero )

Bernardeschi lasciamolo dov'è. Un altro fumoso.

 

Keita o costa sono da prendere. E sinceramente non saprei chi dei due. Entrambi tecnicamente eccelsi. Uno però conosce già la serie A ma l'altro è abituato a giocare in una grande e in europa.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

questo ragazzo è stato veramente una gran delusione in tutti i sensi, e io sono uno che ci credeva veramente. ricordati che i campioni veri come Pogba e Dybala si sono presi la Juve in qualche mese.

Pogba però poi ha scelto i soldi a discapito della carriera

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

In ogni caso tanto di cappello a chi persegue nelle proprie convinzioni ed idee.

Che sia per il suo tifo, che sia perché ha valutato di giocar poco, ha scelto per la sua carriera e stata facendo il meglio per se.

Si in un certo senso è cosi ma un giocatore che ha già in testa di non voler competere perde in partenza.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Penso che il problema sia anche che Berardi, fino ad ora, non si era sbilanciato.

Ha aspettato moltissimo a esternare una situazione che per lui invece era molto chiara.

 

Aggiungici che negli ultimi due anni ha combinato molto poco, la sua presunzione nel voler giocare senza lavorare sodo, e hai l'identikit di un giocatore altamente indesiderato qui dentro.

Poi mica gli hanno imposto di firmare per la juve ma lui l'ha fatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.