Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Spero sia andata così: ciao Berardi sono un giornalistucolo della igienica rosa, posso fare un articolo demente su di te fingendo che ti intervisto? "Ma si dai!".

 

Altrimenti c'è veramente da risvegliare la santa inquisizione e bruciarlo insieme alla calzetta in un unico rogo.

 

Ad ogni modo, dicevo di essere sempre stato sfortunato perchè nell'u21 non lo avevo mai visto brillare e anche seguendo qualche partita del Sassuolo mi era sembrato solo un buon esecutore di calci piazzati... però andavo tanto controcorrente che rischiavo il linciaggio in forum... qualcosa mi dice che ho molti più fratelli sul soggetto che nemici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi.Tutti ne parlano bene.Certo che lo stimo.Non so se sia follia o meno ma dichiarare esplicitamente di essere interista e di non voler accasarsi alla Juve...I casi sono due:o è folle o ha firmato già per noi.Detto questo...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le sue parole....posso dire che di calabrese questo ha ben poco.... ma soprattutto non ha le palle...qualità che i calabresi hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi.Tutti ne parlano bene.Certo che lo stimo.Non so se sia follia o meno ma dichiarare esplicitamente di essere interista e di non voler accasarsi alla Juve...I casi sono due:o è folle o ha firmato già per noi.Detto questo...vedremo.

Io non l'ho mai voluto alla juve... noi abbiamo bisogno di Top nel suo ruolo... e Berardi che sicuramente è un discreto giocatore non avrebbe portato quella qualità che a noi serve per alzare ancora di più il tasso tecnico della squadra per ridurre maggiormente la distanza con migliori club europei... Poi ho capito subito che l'avevamo mollato quando questa estate abbiamo preso Pjaca... Detto questo.... tesseratelo voi è il giocatore che fa al vostro caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giovin Cassano con molta meno qualità ma stessa poca voglia di lavorare perfetto giocatore da inda

non vale la palla destra di cassano, e io disprezzo cassano con tutta me stessa. ma lui con la palla tra i piedi era un fenomeno, questo è poco più che un buon calciatore da squadre di media-alta classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che ormai sono rimasti in 3 gatti in pratica, con Janka e il suo secondo account a mo' di ultimo samurai sefz

Se ne stanno facendo una ragione dopo quasi 3 anni di prese per il sedere.

eh si, con la partita che stasera può valere il sesto scudetto consecutivo, con la finale di mercoledi di coppa italia e con la finale a cardiff, il mio unico pensiero stupendo è per berardi che ha il cuore indaista. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci è nato interista. 7 anni di Juve, gloria eterna.

Vediamo a fine carriera, qualcuno lo intervisterà e gli chiederà di Juve ma anche di Inter.....e vedrete cosa dirà.

 

Pero bonucci ha attributi, Berardi è un mollusco

Si hai detto bene Berardi è un mollusco e non un professionista.

Uno che ha scarsa ambizione oltretutto.

Perché quando sei a certi livelli devi essere un professionista e se ti capita l'occasione di giocare per un top team come la Juve devi essere pronto a mangiare l'erba per arrivare a vincere ed affermarti.

Uno che aspetta la squadra del cuore e preferisce stare in provincia è un mollusco.

Io uno così alla Juve non lo vorrei mai.

Bonucci è imparagonabile a uno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e'scemo forte,ma proprio forte...

Cioe'una squadra come la Juventus che come dice lui ti cerca con insistemza dovresti andarne fiero ed essere orgoglioso,invece la prende come prepotenza...Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 anni. ma siete seri?

Perché a 15 anni non si festeggia?

Se ti dico come ho festeggiato io a 14 alla Champions del 94...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a 15 anni non si festeggia?

Se ti dico come ho festeggiato io a 14 alla Champions del 94...

se fai il calciatore la fede di quando eri ragazzino la metti in un cassetto. da professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto chiarisco già in partenza che come calciatore non mi fa impazzire. Inoltre, è da quando ha raggiunto una certa notorietà ed è sotto gli occhi dei riflettori, che ho notato atteggiamenti poco piacevoli in campo, tra cui quello di essere poco incline ad aiutare la squadra.

 

Con questa intervista è tutto molto chiaro.

 

Stai lontano da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi toccano tantissimo le sue parole, per il semplice fatto che non mi è mai piaciuto e mi ha sempre dato l'idea di un sopravvalutato senza cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, con la partita che stasera può valere il sesto scudetto consecutivo, con la finale di mercoledi di coppa italia e con la finale a cardiff, il mio unico pensiero stupendo è per berardi che ha il cuore indaista. :risata3:

Sia chiaro, a me che sia indaista fottesega, sono contento che questo pacco non metta piede a Torino finalmente.

Però vedo che i 2-3 intramontabili resistono fino all'ultimo, lodevoli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a come si è scaldato il forum quando questa pippa andava avanti a triplette e poker: "il giocatore italiano più forte degli ultimi 20 anni", "l'ultima volta che mi sono sbilanciato era con del piero, adesso mi sbilancio di nuovo".... mamma mia che brividi.. voglio vedere certa gente cosa direbbe adesso..

io continuo a ritenere berardi un gran prospetto. e alla juventus lo vedrei benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bernardeschi lasciamolo dov'è. Un altro fumoso.

 

Keita o costa sono da prendere. E sinceramente non saprei chi dei due. Entrambi tecnicamente eccelsi. Uno però conosce già la serie A ma l'altro è abituato a giocare in una grande e in europa.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Pogba però poi ha scelto i soldi a discapito della carriera

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Si in un certo senso è cosi ma un giocatore che ha già in testa di non voler competere perde in partenza.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Poi mica gli hanno imposto di firmare per la juve ma lui l'ha fatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Si hai ragione, comunque sia se ne andato in premier al MU. Di certo stare alla Juve sarebbe stato molto meglio per la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello che dopo anni di tira e molla e i famosi buoni rapporti con sqhinzi (che ci dava dei ladri)abbiamo ricavato le briciole.

A noi il riscatto costava 15 milioni e loro lo hanno riscattato a 10 chissa' perche'....e l'anni successivi ne volevano 25......

E noi continuiamo a dargli giocatori......

chissà perchè. marotta dimettiti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si hai ragione, comunque sia se ne andato in premier al MU. Di certo stare alla Juve sarebbe stato molto meglio per la sua carriera.

E poi non è che alla juve prendeva noccioline eh

 

6,5 mln netti più bonus al suo ultimo anno. Ha firmato un contratto a crescere e se aspettava 2-3 anni la juve sarebbe stata in grado di dargli oltre 10 mln

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.