Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Ok abbiamo finito o no? Commenti di commiato finali delle vedove di Berardi?

parafrasando mimmuzzo io dico aspettiamo giugno. che fretta c'è? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più ridere non sono queste dichiarazioni (si sa come è messo questo giocatore), ma che qualcuno qua dentro lo vorrebbe nella nostra squadra.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ti diverti con poco. cuor contento dio l'aiuta :)

 

Sia chiaro, a me che sia indaista fottesega, sono contento che questo pacco non metta piede a Torino finalmente.

Però vedo che i 2-3 intramontabili resistono fino all'ultimo, lodevoli sefz

grazie per il lodevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non è che alla juve prendeva noccioline eh

 

6,5 mln netti più bonus al suo ultimo anno. Ha firmato un contratto a crescere e se aspettava 2-3 anni la juve sarebbe stata in grado di dargli oltre 10 mln

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

vedendo le cifre da Football Leaks (sempre siano vere) economicamente Paul non ha fatto un'affare pazzesco (prende un po' di più globalmente , ma non cifre da far girare la testa).

 

Il trasferimento lo doveva proprio al pizzaiolo. Sono arrivati alla Juve con quell'obiettivo. Lui avrebbe preferito una delle due spagnoleIIMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere Berardi è gravissimo. Chi mettiamo ora nel centro panchina sinistra? Come riequilibriamo la distribuzione dei pesi nello stadio, data anche la questione tiranti pericolanti?

Marotta, non così. Juve beffata.

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai il calciatore la fede di quando eri ragazzino la metti in un cassetto. da professionista.

Ah ok diciamo la stessa cosa allora.

Comunque a lui a quanto pare non gli è passata e l'antepone alla sua professione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vedendo le cifre da Football Leaks (sempre siano vere) economicamente Paul non ha fatto un'affare pazzesco (prende un po' di più globalmente , ma non cifre da far girare la testa).

 

Il trasferimento lo doveva proprio al pizzaiolo. Sono arrivati alla Juve con quell'obiettivo. Lui avrebbe preferito una delle due spagnoleIIMHO.

Ora guadagna 13 mln netti. Poi con gli sponsor arriva sui 20 ok ma quello non si calcola visto che anche alla juve su quei 6,5 mln non li ho calcolati.

 

Raiola comunque si è intascato quasi 40 mln da quella vendita. Una roba inaudita. Affari con questo qui meglio non farli più

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora guadagna 13 mln netti. Poi con gli sponsor arriva sui 20 ok ma quello non si calcola visto che anche alla juve su quei 6,5 mln non li ho calcolati.

 

Raiola comunque si è intascato quasi 40 mln da quella vendita. Una roba inaudita. Affari con questo qui meglio non farli più

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

football leaks dice di no (almeno quest'anno) second me non ci arriva nemmeno vicino ai 20 netti totali anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora guadagna 13 mln netti. Poi con gli sponsor arriva sui 20 ok ma quello non si calcola visto che anche alla juve su quei 6,5 mln non li ho calcolati.

 

Raiola comunque si è intascato quasi 40 mln da quella vendita. Una roba inaudita. Affari con questo qui meglio non farli più

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Infatti. Anche perchè alla fine si rivelano "affari" solo per lui, se si considera pure i malumori nello spogliatoio causati dai suoi comportamenti e dalle uscite che lo hanno reso, più che famoso, famigerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

football leaks dice di no (almeno quest'anno) second me non ci arriva nemmeno vicino ai 20 netti totali anno.

Vabbe parliamo comunque dei soldi che si danno netti

 

Lasciamo stare gli sponsor.

 

Ok 13 mln sono il doppio di quello che prendeva alla juve. Ma se aspettava altri 2-3 anni la juve poteva dargli oltre 10 mln. Cioè il tutto ripeto, a discapito della carriera. Poi vorrebbe vincere il pallone d'oro. Che ridere pogblah

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti. Anche perchè alla fine si rivelano "affari" solo per lui, se si considera pure i malumori nello spogliatoio causati dai suoi comportamenti e dalle uscite che lo hanno reso, più che famoso, famigerato.

È ormai una star più che calciatore

 

Non mi sorprenderebbe vederlo tra qualche anno in un b-movie o su mtv

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe parliamo comunque dei soldi che si danno netti

 

Lasciamo stare gli sponsor.

 

Ok 13 mln sono il doppio di quello che prendeva alla juve. Ma se aspettava altri 2-3 anni la juve poteva dargli oltre 10 mln. Cioè il tutto ripeto, a discapito della carriera. Poi vorrebbe vincere il pallone d'oro. Che ridere pogblah

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Infatti ..Football Leaks dice che quest'anno Paul di salario dal Manchester ha preso 10.5 milioni. dall'anno prossimo pare che abbia un bonus da 4 mln/ anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti ..Football Leaks dice che quest'anno Paul di salario dal Manchester ha preso 10.5 milioni. dall'anno prossimo pare che abbia un bonus da 4 mln/ anno

Io spero solo di vincere la champions per sbattergliela in faccia a lui e a mooolti altri

 

P.s vedo ora che hai come avatar il mitico ron burgundy @@

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ripeto

 

Immaginatevi di aver preso lui al posto di uno tra dybala o cuadrado

 

Brrrrr

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo di vincere la champions per sbattergliela in faccia a lui e a mooolti altri

 

P.s vedo ora che hai come avatar il mitico ron burgundy @@

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Non ce l'ho con Paul.. è ovvio che se e quando lo incontreremo lo dobbiamo AFFOSSARE :d

 

Ron Burgundy.... .yahooo

 

ti dedico questa....parlando di Berardi:

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il primo a non credere di essere da Juve quindi non fa definitivamente per noi, soprattutto per la squadra che abbiamo oggi, magari nella prima Juve di conte come giocava giaccherini anche berardi avrebbe avuto i suoi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.