Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Verso Cardiff, MD: "Bale torna in campo col Malaga in vista della finale?". El Mundo: "Zidane cerca un partner per Ramos: Nacho, Varane o Pepe?"

Post in rilievo

Da Bale passa Allegri.

Con Bale giocheranno a 3 larghi avanti, e penso noi nuovamente a 4.

Con Isco accentrando Ronaldo di fianco a Benzema, Allegri difenderà a 3, come con il Monaco.

In entrambi i casi, i nostri 11 non cambieranno.

Con Barzagli al posto di Cuadrado.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale senza praterie si ridimensiona molto. Ovvio che sui calci piazzati e contrasti può ancora dire la sua essendo un portento fisico

 

Nelle strettoie dalla nostra difesa ho più paura di Isco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bale sono più prevedibili e Ronaldo si allarga. Hanno trovato la quadra con l'infortunio del gallese. I ciucci hanno preso sei pere ma li hanno messi parecchio in difficoltà. Isco in questo momento è molto piu' pericoloso.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno mi donasse di esprimere un desiderio e togliere un giocatore al Real risonderei Modric al volo, altro che Bale e CR7 è una bomba a orologeria, se è in giornata ci fa fuori da solo, altrimenti è meno di un giocatore normale, sparisce dalla partita.

Io conto più sulle motivazioni di Higuain che sulle defezioni dei Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale giocherà le ultime proprio in vista della finale...Isco non é paragonabile nemmeno ad un Bale senza una gamba e bendato.

Sei rimasto all'Isco di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.