Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LA JUVENTUS VINCE LA COPPA ITALIA 2016/17. TERZA CONSECUTIVA, DODICESIMA DELLA SUA STORIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Non vi ammazzate troppo a lasciare un commento eh?

 

Poi quando perdiamo l'amichevole di luglio contro la south china dopo un'ora siamo già a 160 pagine

 

questo topic presto avra' meno pagine di quello sulla coreografia brutta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella oltre il record (leggendario), è che con l'accelerata degli ultimi anni abbiamo staccato tutti.

Nei prossimi lustri gradirei leggere di un divario ancora maggiore sulle seconde..

Avanti Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica la Juve di Allegri potrebbe fare meglio addirittura meglio di quella di Conte in Italia.

3 scudetti e 2 supercoppe contro 3 scudetti, 1 supercoppa e 3 coppe Italia. Senza parlare della possibilità del 3 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi ammazzate troppo a lasciare un commento eh?

 

Poi quando perdiamo l'amichevole di luglio contro la south china dopo un'ora siamo già a 160 pagine

giustissimo .ok

 

 

APPLAUSI

 

 

SOLTANTO APPLAUSI A QUESTA SQUADRA LEGGENDARIA @@

 

 

 

AVANTI JUVE!

 

 

#FINOALLAFINE

 

 

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera durante la premiazione mi scendevano delle lacrime pensando a quello che ci hanno fatto 10 anni fa e pensando alla forza di questi ragazzi. Non oso pensare cosa proverò la sera del 3 giugno se le cose vanno come spero. Sono 40 anni che tifo Juventus e ho questi colori nell'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tra qualche decennio ci renderemo conto della grandezza del ciclo 2012-20?? non esclusivamente nella storia del calcio nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera durante la premiazione mi scendevano delle lacrime pensando a quello che ci hanno fatto 10 anni fa e pensando alla forza di questi ragazzi. Non oso pensare cosa proverò la sera del 3 giugno se le cose vanno come spero. Sono 40 anni che tifo Juventus e ho questi colori nell'anima.

 

sei un grande, fratello .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera durante la premiazione mi scendevano delle lacrime pensando a quello che ci hanno fatto 10 anni fa e pensando alla forza di questi ragazzi. Non oso pensare cosa proverò la sera del 3 giugno se le cose vanno come spero. Sono 40 anni che tifo Juventus e ho questi colori nell'anima.

dai dai @@

 

 

GRAZIE RAGAZZI #FINOALLAFINE

 

 

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo disputato una splendida Coppa Italia eliminando Atalanta, Milan, Napoli e Lazio.

le gare contro Milan e Napoli ho avuto la fortuna di vederle allo Stadium: grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'incazzatura di domenica sera ho guardato solo gli ultimi 20 minuti e il dopo match, però bisogna fare i complimenti ai ragazzi e al mister

 

GRAZIE RAGAZZI!

 

e adesso sotto con il crotone che si comincia a fare sul serio....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera durante la premiazione mi scendevano delle lacrime pensando a quello che ci hanno fatto 10 anni fa e pensando alla forza di questi ragazzi. Non oso pensare cosa proverò la sera del 3 giugno se le cose vanno come spero. Sono 40 anni che tifo Juventus e ho questi colori nell'anima.

verremo ripagati fratello, da tutto quello che ci hanno fatto. Sto boomerang gli sta ritornando contro con gli interessi, il culmine di tutto sarà giorno 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo, ragazzi... il cross dal laterale di sinistra che taglia il campo per il laterale di destra che insacca con un appoggio al volo... wow, ma queste sono cose da PES :d ... le cose che mi rendono ancora innamorato del calcio e di questa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verremo ripagati fratello, da tutto quello che ci hanno fatto. Sto boomerang gli sta ritornando contro con gli interessi, il culmine di tutto sarà giorno 3

no fidati,il 3 giugno sarà solo una piccola parte del tasso d'interesse .ok

 

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.