Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LA JUVENTUS VINCE LA COPPA ITALIA 2016/17. TERZA CONSECUTIVA, DODICESIMA DELLA SUA STORIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Scacciati tutti i dubbi e i cattivi pensieri(in me no, perchè non ne avevo),

Ora sotto con lo scudetto.

E abbiate fiducia in questa squadra, che appena le cose girano meno bene anche solo per una gara ci si lagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima soddisfazione portarla a casa, soprattutto dopo il grandissimo primo tempo.

In ogni caso molti tifosi questa squadra non la meritano. .nono

 

Straordinari!!!

 

 

Hai dimenticato haciemmi.

Nella discussione post Roma-Juve avrà scritto 57 messaggi, stasera nemmeno uno. .muttley

anche "Steven the King" o meglio "the Troll"... ha un contributo sostanziale alle 100 e passa pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato a Napoli.

Il mio score nelle finali viste all'Olimpico si aggiorna con 3 finali di Coppa Italia vinte su 3, 1 su 1 di Supercoppa e 1 su 1 di Champions. Per me è lo stadio della felicità sefz

 

Si vede la sua intensa sofferenza per non averla vinta con la maglia del Napoli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME NOI NESSUNO MAI!

 

Maciniamo record su record.

Rendiamoci conto che siamo fortunati, perchè stiamo vivendo un'epoca fuori dalla norma.

Che tutti i tifosi ne possano essere consapevoli, e tifare JUVE come si deve!

 

Cosiet, allenatore e squadra: immensi!

 

Grazie Juve mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa società continua ad inanellare risultati straordinari alla faccia i tutti i suoi detrattori interni, esterni del sistema calcio italiano tutto

 

Grazie Presidente, grazie Dirigenza, grazie Max

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo questa squadra i ragazzi sono meravigliosi..un merito speciale x max un allenatore tra i più grandi della juve solo il trap e lippi hanno vinto più di lui...mi piace questo modo di giocare la coppa italia come un obbiettivo importante x la juve...basta le figurine che ci siamo portati dietro in anni dove eravamo nettamente superiori e potevamo vincerne tante ma uscendo con squadrette nn davano un importanza come quella che da max...unico grazie mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dal 4 maggio in poi, se le cose saranno andate come devono, mi prenderò tutte le tacche prendibili e mi fermerò prima di arrivare al ban: garantito .ghgh .ghgh .ghgh

 

Beato te che punti al ban, io mi farò proprio arrestare sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI!

 

Mi autocito:

 

La sblocchiamo subito e dilaghiamo. La Lazio prende goal pure dalla mia squadra di calcetto, in avanti hanno un solo schema ovvero lancio lungo su Keyta o Immobile e francamente per impensierire la BBC serve qualcosa in più. Non siate paranoici, li asfaltiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.