Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LA JUVENTUS VINCE LA COPPA ITALIA 2016/17. TERZA CONSECUTIVA, DODICESIMA DELLA SUA STORIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Giusto un gelatino come se fosse una partita come tante... Un uscita con il crotone già più probabile... Io sono già in crisi per Cardiff purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioite o voi fanciulli del forum. chi vuol essere lieto sia del doman non c'è certezza. grandissimi tutti dal mister al magazziniere .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo a dir poco sontuoso, grazie. Impresa storica della quale non ne comprendiamo a fondo il valore, perché stiamo vivendo un periodo incredibile, dove tutti stanno solo aspettando una cosa, il ritorno di una cosa, il ritorno di un aereo da Cardiff con una coppa orecchiona. Se mai arriverà sarà l,apoteosi della più forte juve di sempre, che potrebbe ancora migliorarsi. Adesso testa a domenica, poi concentrati verso la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento. Era un trofeo tabù, adesso addirittura tre di fila. Speriamo che Max riesca a rompere pure l'altro tabù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di sicuro il tuo piccolo ti ringrazierà a vita

Ti dico solo che quando piange per farlo smettere dobbiamo cantargli Juve Juve Juve Juve ed il bello che ormai anche mia moglie interista e costretta a cantarlo pur di farlo smettere!!IL MASSIMO DELLA VITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una competizione che ha una sua storia, tra cambi di regolamento, snobbata e spesso disonorata ( i termini che gli affidava, e che io ricordo, erano: sputacchiera, coppa del nonno, toppa per perdenti, la più famosa "PORTA OMBRELLI")

 

Noto un interessamento superiore rispetto a 10 / 15 anni fa. Nessun paragone con gli anni 80.

 

Fa piacere perché vogliono far assumere a questa competizione una certa importanza (anche son non ho ancora capito dove vogliono andare a parare)... comunque va bene così

 

La lotta testa a testa con la Roma, tra gli '80 e i 90 l'ho sempre seguita e, fatemi dire, alcune le abbiamo davvero regalate (Purtroppo wikipedia vi può dare i risultati ma non le "RES GESTAE" di una Juve che spesso si è lasciata andare contro piccole squadre)

 

A me è sempre piaciuta questa competizione e sono contentO che la mia Juve primeggi anche in Coppa Italia.

 

 

Grande Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, soprattutto a Mister Allegri che ha sempre puntato a questa Coppa (non solo a chiacchiere) e lo ha dimostrato sul campo!



 

Sono orgoglioso di Voi!

Grazie Ragazzi!

.juve .juve .juve

 

.sciarpa112 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una competizione che ha una sua storia, tra cambi di regolamento, snobbata e spesso disonorata ( i termini che gli affidava, e che io ricordo, erano: sputacchiera, coppa del nonno, toppa per perdenti, la più famosa "PORTA OMBRELLI")

 

Noto un interessamento superiore rispetto a 10 / 15 anni fa. Nessun paragone con gli anni 80.

 

Fa piacere perché vogliono far assumere a questa competizione una certa importanza (anche son non ho ancora capito dove vogliono andare a parare)... comunque va bene così

 

La lotta testa a testa con la Roma, tra gli '80 e i 90 l'ho sempre seguita e, fatemi dire, alcune le abbiamo davvero regalate (Purtroppo wikipedia vi può dare i risultati ma non le "RES GESTAE" di una Juve che spesso si è lasciata andare contro piccole squadre)

 

A me è sempre piaciuta questa competizione e sono contentO che la mia Juve primeggi anche in Coppa Italia.

 

 

Grande Juve !!!

 

non è vero .nono

 

negli anni '80 la Coppa Italia era spettacolare........fu il titolo con cui esordì il ciclo di Platini e che ci salvò da una stagione da triplete di secondi posti

Era dopo Atene, e la Juve doveva rimontare in casa lo 0-2 di Verona. Fu una partita epica: 3-0 , con Platini che agguanto il 2-0 a pochi minuti dal 90° e poi segna il gol-vittoria al 119°

 

poi ci fu la Sampdoria che dava spettacolo nelle coppe, e anche il Napoli di Maradona la volle vincere

negli anni 90 ancora grandi sfide

è stato "il re di coppe" Moggi ha svilirla e ha instradarci verso un tunnell di mediocrità

 

in definitiva,il periodo peggiore è stato i primi anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 pagine dopo aver conquistato un trofeo .uah

classico .uah

 

questo forum è pieno di troll..quindi in questi casi non scrivono

ma anche stasera qualche sparata c'è, gente che insulta nostri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una coppetta del cavolo, adesso è diventata importante pure questa.

 

Bravi ragazzi... avanti così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La volevano forse più degli stessi tifosi.

 

E con ferocia l hanno conquistata.

 

Questo gruppo non smette di sorprendere

 

Standing ovation

 

Grazie guerrieri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.