Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

#Celavediamoincasa su due maxischemi, Piazza San Carlo e Parco Dora - Topic di servizio per gli spostamenti a Torino per la finale di Champions

Post in rilievo

tranquillo al 100% non lo sei mai da nessuna parte al mondo, le accortezze sono sempre le stesse, non girare con un rolex al polso e una catena d'oro al collo e stai sereno :-)

piuttosto, hai controllato di essere vicino a mezzi pubblici comodi? (dal palavela sei comunque vicino alla fermata lingotto della metro)

 

 

parlare di festeggiamenti prima non e' il massimo...

se sei flessibile, non prenotare nulla e decidi sul momento...

lo so che non è il massimo ma io che disto 900 km da Torino devo per forza organizzarmi prima del 3...vabbè vado a sensazioni và!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo al 100% non lo sei mai da nessuna parte al mondo, le accortezze sono sempre le stesse, non girare con un rolex al polso e una catena d'oro al collo e stai sereno :-)

piuttosto, hai controllato di essere vicino a mezzi pubblici comodi? (dal palavela sei comunque vicino alla fermata lingotto della metro)

 

 

parlare di festeggiamenti prima non e' il massimo...

se sei flessibile, non prenotare nulla e decidi sul momento...

 

Sarebbe a 500 m dalla fermata lingotto l' appartamento. Io sinceramente metterei la macchina nel parcheggio custodito che ho visto è presente e poi andrei all'appartamento che si trova in via passo Buole. Che ne pensate? Tutto il resto è esaurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'informazione veloce per evitare di rileggere tutto... Alla fine in quale piazza metteranno il Maxi schermo? Castello? San Carlo? Grazie!

Mi accodo alla richiesta. Sapevo di piazza vittorio veneto. É confermato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'informazione veloce per evitare di rileggere tutto... Alla fine in quale piazza metteranno il Maxi schermo? Castello? San Carlo? Grazie!

 

Non si hanno ancora notizie in merito, ufo qualche giorno fa ha parlato di 3 maxischermi in città ma non ha dato ulteriori informazioni. Non resta che attendere pazientemente, ricordo che anche due anni fa si ebbero ufficialità soltanto a ridosso del match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si hanno ancora notizie in merito, ufo qualche giorno fa ha parlato di 3 maxischermi in città ma non ha dato ulteriori informazioni. Non resta che attendere pazientemente, ricordo che anche due anni fa si ebbero ufficialità soltanto a ridosso del match.

Cioè bella roba, io arriverei da Milano e dovrei prendere biglietti del treno e alloggio... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non è il massimo ma io che disto 900 km da Torino devo per forza organizzarmi prima del 3...vabbè vado a sensazioni và!!

 

900 km, hai ragione anche tu.

Posso dirti che, a sensazione, dovesse succedere l'imponderabile (incrociamo le dita), potrebbe esserci una bella incursione a Caselle per ringraziare; detto che nel 2015 si ando' comunque a salutare la squadra.

Non mi aspetto chissa' che il giorno dopo, quindi credo che il treno che citavi tu delle 18.20 possa andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè bella roba, io arriverei da Milano e dovrei prendere biglietti del treno e alloggio... uum

Anch'io sono nella stessa situazione. Tieni conto comunque che 99% uno o più maxischermi saranno dislocati in piazza castello o piazza San Carlo, entrambe raggiungibili a piedi dalle due stazioni principali (porta nuova e porta susa). Io non prendo alloggio, ma puoi basarti su questo per scegliere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Milano, e mi sto mettendo d'accordo con un po' di amici per andarla a vedere in piazza a Torino...però ovviamente attendiamo notizie certe sui maxischermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Milano, e mi sto mettendo d'accordo con un po' di amici per andarla a vedere in piazza a Torino...però ovviamente attendiamo notizie certe sui maxischermi

Qui si fa sempre tutto all'ultimo su queste cose. Capace che la decisione la prendano nella settimana stessa. La Stampa una settimana fa ha scritto che sarà messo in piazza Castello (cmq fosse piazza San Carlo sarebbero 300 metri di distanza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'informazione veloce per evitare di rileggere tutto... Alla fine in quale piazza metteranno il Maxi schermo? Castello? San Carlo? Grazie!

99% Castello

 

Cioè bella roba, io arriverei da Milano e dovrei prendere biglietti del treno e alloggio... uum

beh non devi per forza prendere alloggio nella piazza dove ci sarà il maxi schermo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si hanno ancora notizie in merito, ufo qualche giorno fa ha parlato di 3 maxischermi in città ma non ha dato ulteriori informazioni. Non resta che attendere pazientemente, ricordo che anche due anni fa si ebbero ufficialità soltanto a ridosso del match.

al lingotto ci sarà.

 

http://www.quotidianopiemontese.it/2017/05/17/problemi-burocratici-a-torino-salta-la-street-food-parade/#_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse colui che afferma senza pudore: "il quartiere peggiore della città è tranquillissimo"

(Cit.)

 

Ti dico solo una cosa: augurati che non accada nulla, perché la coscienza non perdona nessuno...

 

Ma dici sul serio?

 

Dai su, o hai 13 anni, non sei mai uscito di casa e hai la mamma superapprensiva.

Oppure sei un trollone che cerca di dissuadere la gente dal venire a Torino, presentandogliela come una sorta di mix tra Mosul, Lagos e Caracas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove esattamente?

se sei verso corso regina margherita sei a 3-400 metri da via garibaldi a piedi.

10 minuti sempre a piedi e sei in piazza castello.

Mi pare Via Cecchi, ma non so se ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò a Torino. Non sono pratico della città, alloggerò nei pressi di Via Cigna.

Com'è la zona? E come mi sposto da/per Piazza Castello? Metro o Pullman?

la zona è bruttina (per usare un eufemismo). forse sarebbe opportuno chiedere PRIMA di scegliere l'alloggio :)

 

e li la metro non passa. ragazzi ma google maps esiste apposta per controllare queste cose... dai su. come si fa al giorno d'oggi a prenotare una sistemazione "al buio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma secondo voi in caso di esito positivo non si potrebbe fare come l'Inter che andò a San Siro con la coppa? Sarebbe davvero una cosa bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti parcheggiare in via Juvarra in cui è presente un liceo, giri l'angolo e praticamente sei in via Garibaldi, te la fai a piedi, guardi qualche negozio e in un 20-25 minuti arrivi comodo comodo in piazza castello.

il liceo Volta. Quanti ricordi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto pensando, sarebbe la prima volta che gurdo una partita al maxischermo. Si vede bene?

Io ci sono stato due anni fa e giudico l'esperienza in maniera positiva. Certo sei in mezzo alla gente, se uno soffre le folle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come sempre parto da milano con chiunque si aggreghi o anche da solo in pellegrinaggio appena mi sveglio! diciamo che come due anni fa arriverò a torino per pranzo e dalle 15 in piazza...ho 29 anni e vivo quì da tempo! chiunque voglia unirsi mi fa piacere purchè la viva come me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che paranoie vi fate? State andando a Torino non a Calcutta... In ogni caso uno deve sempre prendere le accortezze del caso, ma per quello basta non avere 13 anni. State tranquilli, ci vediamo tutti in piazza che se si vince...

 

Io ci sto pensando, sarebbe la prima volta che gurdo una partita al maxischermo. Si vede bene?

 

Onestamente se uno vuole seguire con attenzione la partita non è il massimo, ma parliamoci chiaro chi se ne frega della partita l'importante è vincerla. In quel caso in piazza amico mio sarà bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.