Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Le foto dei 6 volte campioni d'Italia

Post in rilievo

Com'è triste Gonzalo! :d

Vincere uno scudetto, per quanto noi tifosi viziati pensiamo che sia di secondo piano, è una cosa speciale per i calciatori, anche se di scudetti ne hanno vinti a pacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede benissimo che sono tutti con le valigie in mano ...pronti ad andarsene ... @@

La cosa vergognosa è che molti tifosi del forum si augurano che in caso di vittoria della Champions League la società venda metà rosa tra cui Bonucci Higuain Manzo etc...come fossero figurine,non capiscono che noi compriamo prima i grandi uomini che poi devono essere anche ottimi calciatori,alcuni davvero non meritano questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, la Juventinità.

 

tumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho1_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho2_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho3_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho4_400.gif

 

Non sò perchè ma quando ho assistito alla scena mi è subito balenato nella mente un'episodio del passato,

erano gli anni bui del quinto e settimo posto, non ricordo quale dei 2, non ricordo neanche la partita di preciso , fora era contro la Lazio...

cmq eravamo nel pieno del periodo Nero pece e un Del Piero sostituito quasi a fine partita a bordo campo guarda la sua Juve con uno sguardo molto simile nelle espressioni ma chiaramente opposto nei sentimenti.

 

Mi è balenata in testa questa immagine che all'epoca mi colpi molto , non avevo mai visto un Del Piero cosi triste nel guardare la sua Juve.

 

Chi non ha vissuto quel periodo non capirà mai l'entità del successo di questi ultimi 6 anni,

siamo stati rovinato da Farsopoli e ci siamo rialzati più forti e spietati di prima.

 

E ancora oggi devo sentire gente in Tv che parla di Fatturato !!

Gentaglia che si INVENTA alibi che non esistono giusto per non guardare indietro di 7-8 anni....vero Sarri ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo queste e ripenso a quelle dei "tifosi contro", perlopiù personaggi televisivi, viste in altra sezione : tanto brutte e tristi quelle dei nostri "amici del maalox continuativo da assumere anche per via anale", quanto belle le nostre.

Certo, vincere aiuta a vincere e fa stare bene : c'é qualcuno tra voi che accetta di smettere le buone abitudini?

Non voglio risposte ... non accetterei nemmeno per scherzo "solo se portiamo a casa l'orecchiona", che mi sono già stufato di sentire.

A proposito del pubblico : comunque i napulicchi ci danno dei tristi perché non festeggiamo, ma io ho visto scene nel dvd e foto in internet che mi dicono il contrario ... sta a vedere che ho registrazioni farlocche e mi hanno taroccato anche il browser ... mmhhh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò perchè ma quando ho assistito alla scena mi è subito balenato nella mente un'episodio del passato,

erano gli anni bui del quinto e settimo posto, non ricordo quale dei 2, non ricordo neanche la partita di preciso , fora era contro la Lazio...

cmq eravamo nel pieno del periodo Nero pece e un Del Piero sostituito quasi a fine partita a bordo campo guarda la sua Juve con uno sguardo molto simile nelle espressioni ma chiaramente opposto nei sentimenti.

 

Mi è balenata in testa questa immagine che all'epoca mi colpi molto , non avevo mai visto un Del Piero cosi triste nel guardare la sua Juve.

 

Chi non ha vissuto quel periodo non capirà mai l'entità del successo di questi ultimi 6 anni,

siamo stati rovinato da Farsopoli e ci siamo rialzati più forti e spietati di prima.

 

E ancora oggi devo sentire gente in Tv che parla di Fatturato !!

Gentaglia che si INVENTA alibi che non esistono giusto per non guardare indietro di 7-8 anni....vero Sarri ??

 

Quoto con tutto il mio sangue la parte in grassetto. Lo sguardo di Del Piero (anche se non ricordo quell'episodio specifico, può darsi che mi fossi persa quella partita) era anche il mio, il nostro.

Quanta strada abbiamo fatto da allora, sulle nostre gambe, senza nessun aiuto, con intelligenza e determinazione. Abbiamo realizzato qualcosa che ha del miracoloso e ce ne renderemo pienamente conto quando questo ciclo di EROI sarà terminato e lo culleremo fra i nostri ricordi più belli.

 

Io non so più che parole usare per ringraziarli, le ho esaurite tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto con tutto il mio sangue la parte in grassetto. Lo sguardo di Del Piero (anche se non ricordo quell'episodio specifico, può darsi che mi fossi persa quella partita) era anche il mio, il nostro.

Quanta strada abbiamo fatto da allora, sulle nostre gambe, senza nessun aiuto, con intelligenza e determinazione. Abbiamo realizzato qualcosa che ha del miracoloso e ce ne renderemo pienamente conto quando questo ciclo di EROI sarà terminato e lo culleremo fra i nostri ricordi più belli.

 

Io non so più che parole usare per ringraziarli, le ho esaurite tutte.

quoto il totale delle affermazioni, e l'espressione di allora di del piero, che adesso è comunque felicissimo che la sua juve sia tornata dove merita, è stato uno dei primi a congratularsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa vergognosa è che molti tifosi del forum si augurano che in caso di vittoria della Champions League la società venda metà rosa tra cui Bonucci Higuain Manzo etc...come fossero figurine,non capiscono che noi compriamo prima i grandi uomini che poi devono essere anche ottimi calciatori,alcuni davvero non meritano questa squadra

sono gli stessi che praticavano che con questa dirigenza non saremmo andati da nessuna parte.....l'unico modo per poter ricominciare a criticare tutto....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.