Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Le foto dei 6 volte campioni d'Italia

Post in rilievo

Lja5UXp.jpg

 

Non notate qualcosa? uum:d

Tutto ok, le indicazioni su dove appenderli le ha date Marotta ;)

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo ci fosse scritto LE-6-END...

nel senso che dopo 6 è finita uum

 

Perché dall'anno prossimo con la VAR non potrete più ruvvare! Finita la pacchia, latri! I due cinesi di Milano inizieranno a smiliardare pure dal sedere e si contenderanno lo scudetto per i prossimi millemilioni di anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dall'anno prossimo con la VAR non potrete più ruvvare! Finita la pacchia, latri! I due cinesi di Milano inizieranno a smiliardare pure dal sedere e si contenderanno lo scudetto per i prossimi millemilioni di anni!

come faranno gli arbitri a non assegnarci i rigori tipo ieri sul fallo subito da Dybala non lo so .ehm ...

 

Alla Juve la scaramanzia non sanno cos'è. Bene sefz

ma la supercoppa europea e la coppa del mondo le inseriranno a fine estate e a dicembre? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faranno gli arbitri a non assegnarci i rigori tipo ieri sul fallo subito da Dybala non lo so .ehm ...

 

Se ci metteremo anche solo la metà della cazzimma di questi ultimi sei anni e dimostreremo di non essere sazi (certo, se vincessimo anche quella, per la prossima stagione giustifico qualsiasi risultato), l'anno prossimo il campionato sarà vinto a dicembre...altro che "avete finito di vincere" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lja5UXp.jpg

 

Non notate qualcosa? uum:d

 

Si..hanno sbagliato..hanno messo i simboli della coppa Italia e dello scudetto troppo a sinistra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sgrat sefz

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di male a pensare che con noi abbia fatto il suo tempo .ok dopotutto, sei anni al top per un terzino tutto corsa come lui - fra l'altro non più di primo pelo - sono parecchi e assai logoranti. Sono vergognosi gli insulti che si prende costantemente qui dentro, e mica solo quest'anno sefz

Certo, vederlo andare all'inda mi farebbe particolarmente male, ma come potrei portare rancore a uno dei Magnifici Sei?

spero per lui che possa trovare una squadra in cui giocare titolare, ma in quella squadra si guasterebbe solo gli ultimi anni di carriera e non se lo merita.. perchè onestamente continuerei a volergli bene anche con quella maglia, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto stupende che dimostrano una volta di più quanto il gruppo Juve sia fantastico.

Ieri, guardando le immagini in diretta, mi sono venuti gli occhi lucidi quando i bambini correvano ad abbracciare i loro padri campioni. Specie quando è toccato al piccolo Bonucci, la cui storia conosciamo tutti.

Mi ero accorto anche dello schiaffo del soldato rifilato dal mandzo al povero Pjanic! Momenti spettacolari. :)

 

Grande Mister! Tributo strameritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto male nel vedere Higuain così triste. Per favore fate qualcosa, mandategli 3kg di mozzarella, 47 babà, 10kg di sfogliatelle e un po' di cartoline del golfo. Aiutatelo insomma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il figlio di Bonucci che vorrebbe baciare la figlia di Allegri. .ghgh

la figlia di allegri non è bellissima però ha quel qualcosa... Adesso capisco perché il padre si è trombato 3/4 di Abruzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piccola cuadrado con la maglia "papà" e il Matteo bonucci mi han fatti commuovere .piangi

 

 

.piangi

 

il montaggio analogico

l'occhio della madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine da libro Cuore

 

Sciacquarsi la bocca prima di parlare del Mister.

Una classe che ho visto in pochi allenatori.

Questo bacio d'affetto è la sintesi degli UOMINI che sono in squadra.

Tutti, dal magazziniere al Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine più bella dei festeggiamenti è, secondo me, quella di Juan che balla con la figlioletta: mi sono commosso

Pure io

 

Il tanto bistrattato Stephan è un IMMORTALE dei sei scudetti .allah da me riceverà solo affetto .piangi

 

tumblr_oqbltdEP601s8z5rho1_540.png

Non dar conto. In questo forum parlavano male anche di Buffon. Ora di cagano sotto ad ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.