Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Le foto dei 6 volte campioni d'Italia

Post in rilievo

I giocatori coi loro figli @@

 

tumblr_oqbe6vrjKw1s8z5rho1_400.giftumblr_oqbe6vrjKw1s8z5rho2_400.giftumblr_oqbe6vrjKw1s8z5rho3_400.gif

 

 

tumblr_oqbe6vrjKw1s8z5rho4_400.giftumblr_oqbe6vrjKw1s8z5rho5_400.giftumblr_oqbe6vrjKw1s8z5rho6_400.gif

 

 

 

tumblr_oqbe6vrjKw1s8z5rho7_400.giftumblr_oqbe6vrjKw1s8z5rho8_400.gif

La piccola cuadrado con la maglia "papà" e il Matteo bonucci mi han fatti commuovere .piangi

 

Signore e signori, la Juventinità.

 

tumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho1_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho2_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho3_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho4_400.gif

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono gli stessi che praticavano che con questa dirigenza non saremmo andati da nessuna parte.....l'unico modo per poter ricominciare a criticare tutto....the

Lo sport è fatto di cicli non riesco ad immaginare cosa diranno quando non vinceremo per qualche anno,io trovo giusta la critica ma addirittura criticare la squadra ieri,io sono sempre stato juventino ma ho amato ancora di più i nostri colori in serie b infatti è stato l anno in cui ho fatto più trasferte (partendo da Napoli) nei momenti di difficoltà bisogna essere più compatti dobbiamo sicuramente ringraziare tutti per questi anni da leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

18622572_1670264376335778_419270083175658930_n.jpg?oh=5721c20d32d8289e3e43346e191ac751&oe=59A64C0C

Senza nulla togliere alle altre belle e simpatiche immagini, però ricorrenti nelle premiazioni-festeggiamenti dei trofei vinti, ma questa foto la dice tutta sul perchè la Juve vinca in campo.

Quando hai questi grandi uomini dalla tua, tutto è poi possibile!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto con tutto il mio sangue la parte in grassetto. Lo sguardo di Del Piero (anche se non ricordo quell'episodio specifico, può darsi che mi fossi persa quella partita) era anche il mio, il nostro.

Quanta strada abbiamo fatto da allora, sulle nostre gambe, senza nessun aiuto, con intelligenza e determinazione. Abbiamo realizzato qualcosa che ha del miracoloso e ce ne renderemo pienamente conto quando questo ciclo di EROI sarà terminato e lo culleremo fra i nostri ricordi più belli.

 

Io non so più che parole usare per ringraziarli, le ho esaurite tutte.

 

Lo puoi dire forte Fratello !

 

Quando leggo alcune critiche a società a giocatori mi si rizzano i peli sulle braccia,

io non finirà mai di ringraziarli e se dovessi incontrarne uno per strada farei un inchino alla "cinese" .allah

 

Mi hanno fatto rivivere una favola di quando ero ragazzino , visto che ho 24 anni e gli anni 80 e 90 non ho potuti viverli "Live" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:8

Quanto è bello sputare in faccia in mondovisione alle porcherie della più grande farsa sportiva di tutti i tempi!

 

Grandissima Società, grandissimo Agnelli, grandissimi tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bello sputare in faccia in mondovisione alle porcherie della più grande farsa sportiva di tutti i tempi!

 

Grandissima Società, grandissimo Agnelli, grandissimi tutti!

 

Gli deve scoppiare il fegato a tutti .sisi.yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo puoi dire forte Fratello !

 

Quando leggo alcune critiche a società a giocatori mi si rizzano i peli sulle braccia,

io non finirà mai di ringraziarli e se dovessi incontrarne uno per strada farei un inchino alla "cinese" .allah

 

Mi hanno fatto rivivere una favola di quando ero ragazzino , visto che ho 24 anni e gli anni 80 e 90 non ho potuti viverli "Live" :(

 

Sono una sorella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sò perchè ma quando ho assistito alla scena mi è subito balenato nella mente un'episodio del passato,

erano gli anni bui del quinto e settimo posto, non ricordo quale dei 2, non ricordo neanche la partita di preciso , fora era contro la Lazio...

cmq eravamo nel pieno del periodo Nero pece e un Del Piero sostituito quasi a fine partita a bordo campo guarda la sua Juve con uno sguardo molto simile nelle espressioni ma chiaramente opposto nei sentimenti.

 

Mi è balenata in testa questa immagine che all'epoca mi colpi molto , non avevo mai visto un Del Piero cosi triste nel guardare la sua Juve.

 

Chi non ha vissuto quel periodo non capirà mai l'entità del successo di questi ultimi 6 anni,

siamo stati rovinato da Farsopoli e ci siamo rialzati più forti e spietati di prima.

 

E ancora oggi devo sentire gente in Tv che parla di Fatturato !!

Gentaglia che si INVENTA alibi che non esistono giusto per non guardare indietro di 7-8 anni....vero Sarri ??

 

Napoli Juve 3 0. Con Alvino che se la rideva dicendo "vedete che fine ha fatto la Juve"

 

Quella sera la ho scassato il telecomando per il nervoso. Trovavo inaccetabile perdere e in quel modo contro quei buffoni

 

(Sempre se è quell'episodio...probabilmente è quello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sport è fatto di cicli non riesco ad immaginare cosa diranno quando non vinceremo per qualche anno,io trovo giusta la critica ma addirittura criticare la squadra ieri,io sono sempre stato juventino ma ho amato ancora di più i nostri colori in serie b infatti è stato l anno in cui ho fatto più trasferte (partendo da Napoli) nei momenti di difficoltà bisogna essere più compatti dobbiamo sicuramente ringraziare tutti per questi anni da leggenda.

di argomenti ne hanno a iosa.

 

 

bastava leggere il live di ieri per capire di che pasta son fatti... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lja5UXp.jpg

 

Non notate qualcosa? uum:d

 

Manca il 12 sulla coccarda della coppa italia... e poi mi sembra che a sinistra... c'è un po' di assimetricità, diciamo... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tanto bistrattato Stephan è un IMMORTALE dei sei scudetti .allah da me riceverà solo affetto .piangi

 

tumblr_oqbltdEP601s8z5rho1_540.png

 

Penso che abbia fatto il suo tempo con noi, allo stesso tempo non voglio che vada via.... si potrebbe scavare una nicchia nello Stadium e metterlo sottovetro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbia fatto il suo tempo con noi, allo stesso tempo non voglio che vada via.... si potrebbe scavare una nicchia nello Stadium e metterlo sottovetro .ghgh

 

Non c'è nulla di male a pensare che con noi abbia fatto il suo tempo .ok dopotutto, sei anni al top per un terzino tutto corsa come lui - fra l'altro non più di primo pelo - sono parecchi e assai logoranti. Sono vergognosi gli insulti che si prende costantemente qui dentro, e mica solo quest'anno sefz

Certo, vederlo andare all'inda mi farebbe particolarmente male, ma come potrei portare rancore a uno dei Magnifici Sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del pubblico : comunque i napulicchi ci danno dei tristi perché non festeggiamo

 

Loro trasformano i festeggiamenti di una qualsiasi vittoria in manifestazioni ai confini della rivoluzione: è lo sfogare la gioia repressa di una vita (sportiva e non) da posizioni di rincalzo.

D'altronde loro hanno vinto anche lo scudetto del tifo, che gli frega se mostriamo un aplomb anche nelle vittorie?

.ghgh

 

Non c'è nulla di male a pensare che con noi abbia fatto il suo tempo .ok dopotutto, sei anni al top per un terzino tutto corsa come lui sono parecchi e assai logoranti. Sono vergognosi gli insulti che si prende costantemente qui dentro, e mica solo quest'anno sefz

Certo, vederlo andare all'inda mi farebbe particolarmente male, ma come potrei portare rancore a uno dei Magnifici Sei?

 

Infatti, imbalsamiamolo tipo Han Solo e teniamolo sempre con noi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.