Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Le foto dei 6 volte campioni d'Italia

Post in rilievo

 

 

Non sò perchè ma quando ho assistito alla scena mi è subito balenato nella mente un'episodio del passato,

erano gli anni bui del quinto e settimo posto, non ricordo quale dei 2, non ricordo neanche la partita di preciso , fora era contro la Lazio...

cmq eravamo nel pieno del periodo Nero pece e un Del Piero sostituito quasi a fine partita a bordo campo guarda la sua Juve con uno sguardo molto simile nelle espressioni ma chiaramente opposto nei sentimenti.

 

Mi è balenata in testa questa immagine che all'epoca mi colpi molto , non avevo mai visto un Del Piero cosi triste nel guardare la sua Juve.

 

Chi non ha vissuto quel periodo non capirà mai l'entità del successo di questi ultimi 6 anni,

siamo stati rovinato da Farsopoli e ci siamo rialzati più forti e spietati di prima.

 

E ancora oggi devo sentire gente in Tv che parla di Fatturato !!

Gentaglia che si INVENTA alibi che non esistono giusto per non guardare indietro di 7-8 anni....vero Sarri ??

 

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papà Higuain e Gonzalo sono due gocce d'acqua, * miseria.

Il soprannome di Higuain viene dal padre, in Argentina lo chiamavano "El Pipa" (anche lui giocatore) per via del grande naso, soprannome che poi è stato ereditato da Gonzalo in forma minore come anche la narice e quindi: "El Pipita".

 

Inviato dal futuro post Cardiff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tanto bistrattato Stephan è un IMMORTALE dei sei scudetti .allah da me riceverà solo affetto .piangi

 

tumblr_oqbltdEP601s8z5rho1_540.png

 

Anche da me

 

Signore e signori, la Juventinità.

 

tumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho1_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho2_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho3_400.giftumblr_oqbn03bpLZ1s8z5rho4_400.gif

 

Grandissimo Claudio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il montaggio analogico

l'occhio della madre

. Citazione straordinaria ahahhaa (P.S. "per me, questi festeggiamenti......sono una cag. pazzesca!!!"). 95 minuti di applausi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fotografo....

 

Quanto vorrei lavorare per la Juventus, lo farei anche per 24 ore al giorno non stop. ahah

 

Facciamo una società?

Non faremo un'euro ma vivremmo felici e pieni di soddisfazioni... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pianta a sinistra sembra più fiorita dell'altra.

 

Inviato dal futuro post Cardiff

quindi significa la tribuna ovest non è perfettamente ad ovest

dopo l'acciaio scadente anche questo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tanto bistrattato Stephan è un IMMORTALE dei sei scudetti .allah da me riceverà solo affetto .piangi

 

tumblr_oqbltdEP601s8z5rho1_540.png

con un suo goal è iniziato tutto...dovremmo ricordarcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio questa .piangi .piangi .piangi Paulino col figlio di Miralem @@

 

tumblr_oqbcfvUlYh1vznmoxo1_1280.jpg

Oddio stupenda @@

Il figlio di pjanic è dolcissimo @@

 

Questa e il bacio del mister a Matteo Bonucci sono le mie preferite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.