Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Mundo Deportivo: "Champions 2017-2018, il Barcellona non sarà testa di serie: potrebbe toccargli subito la Juventus"

Post in rilievo

ce li puoi mettere, ma non sono in prima fascia

 

 

fa testo il ranking UEFA......è fatto apposta e quello sì che era meritocratico

 

E' una mia idea, se 3 anni fa fosse stato in vigore questa regola magari si pescava un girone diverso e si passava e non credo te ne saresti lamentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mia idea, se 3 anni fa fosse stato in vigore questa regola magari si pescava un girone diverso e si passava e non credo te ne saresti lamentato.

 

siamo usciti col Galatasaray .....ma di che parliamo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo usciti col Galatasaray .....ma di che parliamo ??

 

Non avresti avuto il Real... mi sembra una cosa importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fanno un baffo.

pero li vorrei nel girone del chelsea.

hai voglia poi a parlare di ristoranti da 10 euro. fast food e take away

fosse per me niente teste di serie..niente preclusioni e sorteggio selvaggio....chi viene viene.

Si certo e poi quabdo ti ritrovi nel girone bayern barca e real dici vabbè ci pensiamo l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato fatto non per rispondere a un'esigenza meritocratica ma per avere sfide interessanti fin dalla prima fase della champions. E ricordo che molti quì ne erano entusiasti (che palle le sfide con il copenaghen leggevo l'anno scorso). Quindi adesso non vi lamentate se magari capita un girone spartak, napoli, porto, steaua e un altro juventus, barcellona, liverpool, ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno * loro.

Si certo, bayern real e barca possono accompagnare solo....

Tornate sulla terra gente che mi sa che vi siete montati un tantino la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si dovrebbe mettere direttamente in prima fascia solo i vincitori dei primi 4 campionati per ranking...il modello attuale rischia di squilibrare troppo i gironi mettendo in prima fascia delle squdrette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo per il quale continuo a dire che era molto meglio prima, le fascie si fanno guardando solo il ranking, non ha senso mettere nella prima chi vince il campionato negli 8 più importanti, rischi poi di ritrovarti gironi ridicoli che permettono a squadre altrettanto ridicole di arrivare agli ottavi se non oltre, e altri in cui ci sono due squadre fortissime che sono praticamente già qualificate togliendo ogni interesse a seguire quel girone.

non sarebbe cambiato niente. Anche prima capitavano gironi di ferro e gironi ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe cambiato niente. Anche prima capitavano gironi di ferro e gironi ridicoli.

 

Un po' cambia... perché sicuro hai 3 teste di serie farlocche (prima imppssibile), secondo anche se le tre spagnole vanno "sempre" in semifinale due le ritrovi per forza in seconda fascia (prima sarebbero state tutte in prima)

 

Un po' di differenza cè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un po' cambia... perché sicuro hai 3 teste di serie farlocche (prima imppssibile), secondo anche se le tre spagnole vanno "sempre" in semifinale due le ritrovi per forza in seconda fascia (prima sarebbero state tutte in prima)

 

Un po' di differenza cè

ho capito ma allora anche noi dovevamo arrivare sempre in semifinale per essere sempre in prima fascia. In caso contrario dalla seconda fascia una spagnola la beccavi comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nuova prima fascia dei campioni è davvero assurda, premiare Benfica, Sparta Mosca e Shakhtar Donetsk è incomprensibile atto solo a favorire le seconde classificate uum

 

La riforma, di fatto, comporta principalmente un rimescolamento di carte tra prima e seconda fascia.

Visto che ai gironi passano le prime due, non c'è poi tutta sta differenza. Benfica e Shaktar, invece di essere in prima fascia, sarebbero in seconda. Sempre che Siviglia e Man Utd, si qualifichino ai gironi, le due "intruse" rispetto alle prime 16, sono Monaco e Spartak, a scapito di Napoli e Tottenham. Non vedo lo scandalo.

Anzi, sono favorevole a favorire nuove realtà che si affacciano a sorpresa sul palcoscenico più prestigioso, vedi il Monaco, che oltre a vincere il proprio campionato, in questa stagione ha fatto bene anche in CL.

 

Alla fine, sia col vecchio metodo che col nuovo, possono sempre uscire fuori gironi facili come difficili.

Il prossimo anno chi è in seconda fascia può sperare di pescare Spartak, Benfica o Shaktar, così come chi è in prima fascia può sperare di pescare Siviglia, Porto o Borussia. Poi, come al solito, ci sono le mine vaganti in terza fascia, talvolta anche in quarta.

Ripeto, non vedo alcun stravolgimento. E comunque ormai hanno deciso così, fatevene una ragione... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma allora anche noi dovevamo arrivare sempre in semifinale per essere sempre in prima fascia. In caso contrario dalla seconda fascia una spagnola la beccavi comunque

 

 

Ma noi siamo andati in prima fascia senza esserlo solo un anno mi pare.. comunque non cambia il ragionamento, e si, anche noi avremmo dovuto essere in seconda fascia ai tempi allora, per me le prime fasce cosi sono una * :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa regola assurda, a noi toccherà sicuramente una big...

 

E che problema c'è?

In quel caso bisogna sperare di non beccare anche una terza squadra forte, tanto si passa in due.

 

Noi siamo i più fortunati di tutti.

Non possiamo beccare subito il Real Napule. (se passa i preliminari :d)

 

Concordo. Poter evitare il Napollona fino ai quarti di finale, ma forse pure del tutto, è un vantaggio che ci mette in prima linea per la vittoria della prossima CL.

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che problema c'è?

In quel caso bisogna sperare di non beccare anche una terza squadra forte, tanto si passa in due.

 

Nessuno, è solo il nuovo regolamento che c'è da qualche anno che non riesco proprio a digerire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.