Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tacchinardi: "Chi ha la pancia piena non vince la Champions. Tante finali perse perché avevamo già dominato il campionato. Zidane? Un genio"

Post in rilievo

Serve equilibrio nelle valutazioni vedo troppo ottimismo in alcuni e pessimismo in altri sarà l ultima partita della stagione la più importante di una vita intera per alcuni dei nostri e saremo 11 contro 11 certo se si va nel dettaglio il confronto tra le due rose è imbarazzante sarà fondamentale segnare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, osservando fuori dal nostro orticello anche il Real ha appena vinto il suo campionato.

Contestualizzando, ciò non avveniva da quattro/cinque anni e lo hanno festeggiato con tanto di pullman scoperto per tutta la notte a Madrid.

Inoltre in Champions sono i campioni uscenti e ne hanno vinte due negli ultimi tre anni.

Ricordo anche che l'ultima squadra ad averli eliminati in Champions League siamo proprio noi.

 

Noi che abbiamo vinto Coppa Italia e Scudetto e quasi non abbiamo festeggiato, noi che la Champions non la vinciamo da 21 anni.

 

Se in campo il Real dimostrerà più fame di noi nel voler vincere...dovremo porci qualche domanda.

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo fame noi non so chi allora, infatti penso proprio che se non la vinciamo questa volta.....

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

Anche l'Atletico aveva piu' fame del Real,ma la Champions l'hanno alzata sempre i blancos..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho paura!

 

Non ho paura di perdere perché fa parte del gioco.

È un rischio da correre se vuoi vincere.

Ma soprattutto non ho pauraperché ho una certezza in fondo al Cuore.

E questa certezza non la smuove nessuno.

Non la smuove l'elenco dei precendenti.

Non la smuove le ansie che si coltivano sul forum.

Non la smuove le gufate degli anti.

Non la smuove il finto tifo dei giornalai.

 

Semplicemente attendo sereno, con questa convinzione che sale ogni giorno di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era già citata, "col real di allora" intendevo quella finale :)

ok

 

 

 

Anche l'Atletico aveva piu' fame del Real,ma la Champions l'hanno alzata sempre i blancos..

Ci vuole fortuna ed estro dei singoli. E li' il Real come quasi sempre, ha avuto fenomeni in rosa. Ed anche in panchina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME PREOCCUPA il cincischiare del nostro duo d'attacco che nell'ultimo mese sotto porta hanno sbagliato l'inverosimile, insieme a Dybala che ultimamente fa un dribbling di troppo quando non deve, e viceversa!

In finale se hai 3 occasioni, DUE devono andare dentro! O perdi!

Dybala e in grandissima forma,lui segnera in finale.Sta faccendo molti dribling,ma su questo forum in questa stagione si e detto di tutto su di lui.che ha perso il dribling e la velocita.Adesso e tornato con piu dribling e piu veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fame non può essere mai una variabile in una finale di CL... ancheè perchè se no la Juve non vincerebbe mai 6 scudetti di fila...

la verità è che chi vince in finale è più brava.

Nelle finali perse la Juve ha sbagliato sempre qualcosina, vuoi dal punto di vista mentale, sia dal punto di vista tattico o dal punto di vista della condizione atletica, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve equilibrio nelle valutazioni vedo troppo ottimismo in alcuni e pessimismo in altri sarà l ultima partita della stagione la più importante di una vita intera per alcuni dei nostri e saremo 11 contro 11 certo se si va nel dettaglio il confronto tra le due rose è imbarazzante sarà fondamentale segnare subito

 

Ti quoto; dobbiamo segnare un goal nella prima mezz'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Addirittura ?? :d

 

Hanno 2 fuoriclasse per ruolo noi in alcuni ruoli non abbiamo proprio ricambi in una partita secca questo può fare la differenza per questo è fondamentale segnare subito e soprattutto che la partita finisca nei 90 minuti rischio fine con il Bayern dello scorso anno probabile in caso di supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno 2 fuoriclasse per ruolo noi in alcuni ruoli non abbiamo proprio ricambi in una partita secca questo può fare la differenza

 

 

 

 

ok

 

 

Ci vuole fortuna ed estro dei singoli. E li' il Real come quasi sempre, ha avuto fenomeni in rosa. Ed anche in panchina!!

 

Ecco.. .ok

 

la fame non può essere mai una variabile in una finale di CL... ancheè perchè se no la Juve non vincerebbe mai 6 scudetti di fila...

la verità è che chi vince in finale è più brava.

Nelle finali perse la Juve ha sbagliato sempre qualcosina, vuoi dal punto di vista mentale, sia dal punto di vista tattico o dal punto di vista della condizione atletica, stop.

 

Se segni solo 3 goal su azione in 8 finali giocate devi prendertela solo con te stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A ME PREOCCUPA il cincischiare del nostro duo d'attacco che nell'ultimo mese sotto porta hanno sbagliato l'inverosimile, insieme a Dybala che ultimamente fa un dribbling di troppo quando non deve, e viceversa!

In finale se hai 3 occasioni, DUE devono andare dentro! O perdi!

 

Si,purtroppo e' vero,ultimamente i due davanti non hanno di certo brillato per cinismo sotto porta,brutte notizie in vista della finale,speriamo che ricarichino le pile in questi ultimi 10 giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle, niente altro che balle, bravo tatticamente ma è un mare di porcate.

 

Vatti a leggere cosa pensano i pluridecorati meravigliosi dei tuoi scudetti, e sai cosa? Hanno anche in buona parte ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante finali perse perché ve la fecevate addosso dalla fifa e dalla boria.

Ed uno in particolare si cagava nelle mutande più di tutti gli altri.

Altro che pancia piena e campionati dominati....

 

.uffa .uffa .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rottura di cetriolo certa gente qui!

Se non ci credete, il 3 giugno fate altro, dedicatevi alla potatura, al tressette o datevi alla macchia, ma non venite ad abbuffarci i maroni pre, durante e dopo finale, nell'eventualità di esito negativo!

Non abbiam necessità di ulteriori menagrami.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho paura!

 

Non ho paura di perdere perché fa parte del gioco.

È un rischio da correre se vuoi vincere.

Ma soprattutto non ho pauraperché ho una certezza in fondo al Cuore.

E questa certezza non la smuove nessuno.

Non la smuove l'elenco dei precendenti.

Non la smuove le ansie che si coltivano sul forum.

Non la smuove le gufate degli anti.

Non la smuove il finto tifo dei giornalai.

 

Semplicemente attendo sereno, con questa convinzione che sale ogni giorno di più...

Condivido alla virgola!

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle, tantissime squadre hanno vinto Champions e campionato.

 

La ragione delle tante finali perse non è la pancia piena, ma il fatto che andavamo in campo con scarsoni come te, Iuliano, Birindelli, Camoranesi, Del Piero post-infortunio, Zalayeta e certamente ne dimentico qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso molto all'approccio mentale sbagliato (almeno secondo me), ricordo interviste dell'epoca in cui si diceva che è già un grandissimo risultato raggiungere la finale, e che poi la finale non si sa mai come va... e abbiam perso con Dortmund-Real-Milan, e anche la Uefa 95 col Parma...

la finale devi provare a vincerla ad ogni costo, che alla fine del match hai sudato così tanto che ti rimangono solo le forze per uscire dal campo, altro che vada come vada è già tantissimo essere qui , e discorsi simili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.